donne e anal

73 interventi
3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Io lo adoro e in tutte le posizioni.... Il mio lui è fantastico,essere posseduta da dietro mi eccita parecchio a tal punto da farmi squirtare come una fontana mentre lo prendo... diciamo che è tutta una questione di culo😜

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
si pure io lo adoro quando me lo sbatte tutto 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.01.2023 -
Adoro il sesso anale,sia con una donna,sentirla godere profondamente,sua in coppia bisex ,farmi scopare dall'uomo finché la donna me lo succhia tutto.. stupendo

3 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
L?ho già scritto che mi piace tanto, ma faccio un aggiornamento. Ho imparato con il mio Marco ad apprezzare la penetrazione del mio buchino, perché le precedenti esperienze mi avevano se non disturbato, almeno infastidito. Poi con Marco mi si è aperto (oltre che il culetto) un mondo e ho scoperto che potevo raggiungere l?orgasmo con la penetrazione anale. Il mio culetto è molto morbido e come dice Marco, accondiscendente. Poi è accaduto, con una coppia di amici carissimi (lei trans), che venissi penetrata dietro da lei e davanti da Marco. Ho avuto un orgasmo tanto forte e violento che ho iniziato a tremare. Poi -ed è questione di pochi giorni fa-, sono stata penetrata per la prima volta da un lui che non era Marco. Un lui di coppia: Marco penetrava dietro la sua lei è noi eravamo di fianco a loro. È stato bellissimo !!!

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
lo possiamo credere 😋 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
A mia moglie ignara che sono qui lei mi concede il culo più della figa a volte mentre si guarda un film sdraiati sul divano lo mette e lo tiene finché non finisce ovviamente poi si procede con altro

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Il sesso anale è sempre stato un tabù per molti, ma se praticato con pazienza e passione può regalare intensi orgasmi ad entrambi, e per di più variare usando anche dei toys

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
si certamente 🙂 🙂

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Mai provato, mi incuriosisce molto ma visto le mie dimensioni, non se la sono mai sentita ahimè

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
per mia esperienza anche se non sono donna genetica ricordo con piacere quando una lei con strappon mi ha aperta ...ma prima è iniziata con una due tre dita nel mio culetto mentre defloravo lei......divino è stata un turbine di orgasmi che si è conclusa con una fantatica fontana di pioggia e squirti........

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
È una pratica che piace molto pure a noi.
Ci siamo arrivati piano piano per gradi , ma ora è una pratica molto gradita per entrambi .

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da mare-nudi62,
È una pratica che piace molto pure a noi.
Ci siamo arrivati piano piano per gradi , ma ora è una pratica molto gradita per entrambi .
Complimenti....

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
praticare anale e molto bello

3 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiafiga,
praticare anale e molto bello
A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da coppiafiga,
praticare anale e molto bello
è meraviglioso e particolarmente eccitante

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da coppiafiga,
si pure io lo adoro quando me lo sbatte tutto 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiafiga,
praticare anale e molto bello
A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui
pure io uso strap sul buchetto del mio compagno

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiafiga,
praticare anale e molto bello
💋💋💋💋💋💦💦
stupendo è dire poco direi magnificamente sublime....

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
si molto 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da coppiafiga,
Quotato da Salsafargo,
A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui
pure io uso strap sul buchetto del mio compagno
se vuoi provare anche sul mio volentieri 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > donne e anal

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni