(2)
Singolo

paolorossi01012000

Singolo Salerno, Campania OFFLINE
Ultimo Login: Piu di 1 anno fa    |    Su Annunci69.it dal 13.12.2019    |    15.000

Ultime Attività





Annuncio

Grazie mille per aver visitato la mia pagina.
Sono Paolo.

Prima di tutto grazie allo staff che ci consente di condividere passioni e interessi comuni. Poi un saluto a tutti voi della community che in questo momento sembra essere il miglior gruppo in circolazione (nonostante alcuni).

Dopo i primi contatti, prima di presentarmi, vorrei fare alcune precisazioni.

Prima. Singolo non è sinonimo di morto di figa; non è sinonimo di uomo solo e disperato da poter chiamare come e quando vi pare pronto a correre dietro ai vostri altalenanti umori o alle vostre imprevedibili disponibilità.

Seconda. Sono una persona che si presenta sempre con garbo, educazione e rispetto. Nei confronti di tutti. Sarebbe buona norma ricambiare, non dico in uguale misura, ma perlomeno in uguale maniera. Quindi, poiché sono educato, gentile e rispettoso nei confronti delle persone che contatto, vorrei, per favore, ricevere le stesse attenzioni.
Anche se sono iscritto da poco su questo sito, come tutti voi, sono qui per giocare, per divertirmi e per fare divertire; E sembra che ci stia riuscendo grazie alle mie virtù che non sono esagerate ma comunque non trascurabili (non ultimo il ben dell'intelletto).

Terza. Sono qui per divertimento ma ho anche una vita privata. Se mi contattate dovete avere almeno cinque minuti di pazienza non potete pretendere risposte istantanee. Non potete pensare di mandare un messaggio dicendo che dopo un'ora sarete in un posto pronti per ospitare o per essere ospitati. Non è ugualmente pensabile di pretendere qualunque risposta entro trenta secondi ("altrimenti ti blocco". Vi vorrei informare che mai nessuno che si è tagliato le vene per essere stato bloccato su un social. Magari volto pagina e vado oltre. Forse non sapete quanti iscritti ci sono. E ancora di meno non immaginate quanta figa ci sia in giro (ma non cerco solo quello).

Quarta. Quando dico che cerco coppia, non lo faccio avendo la convinzione che il vostro partner sia inadeguato o non funzionante oppure non all'altezza delle aspettative della Lei di coppia. Cerco coppia che avendo un rapporto fatto di intese, complicità e affinità abbia voglia di ampliare il proprio orizzonte sullo sconfinato mondo dell'eros. E le coppie che mi hanno conosciuto e incontrato ne sono la conferma.

Quinta. Mancanza di pulizia, volgarità, discrezione, frasi e comportamenti banali dovrebbero essere banditi.

Sesta. I falsi profili: alla larga! E per favore anche i singoli. Non ho nulla contro nessuno a priori. Però, nel primo caso non ho interesse a perdere tempo; nel secondo caso non ho interesse.

Settima. Puoi ospitare? Certo che ospito. Già è un problema trovare una coppia vera, poi deve essere seria, poi deve essere affine, poi dobbiamo avere gli stessi orari... Non pretendo certo che abbiate casa libera a mio piacimento e godimento. Ovviamente anche voi non potete pretendere altrettanto. Capisco le esigenze legate alla famiglia, vita privata in generale, privacy ... Per favore anche voi dovete comprendere.
Quindi: mi posso spostare (Ovunque se ho interesse. Normalmente sono tra Campania, provincia di Potenza e basso Lazio) e posso ospitare nelle zone che, eventualmente, decideremo insieme. Per favore non fate domande al limite del ridicolo. Ma è pulito, ma si sta comodi, ma la privacy, ... Secondo voi io che ho 40 anni, una posizione professionale affermata e una vita privata appagante, mi vado a buttare in un posto squallido dove magari mi vedono tutti e magari è anche scomodo? Tutto questo per una semplice scopata ( che tra l'altro non è neanche quello che cerco)? Per favore metteteci la testa fin dal principio.

Ottava. Non capisco come sia possibile che vi presentate ad un caffè e fate determinate affermazioni.
Esempio 1. Sai mio marito è molto conosciuto abbiamo bisogno di un posto discreto, bla,bla, bla ... E invece è uno che ha portato l'amante alla monta, che tra l'altro viene normalmente usata come merce di scambio. Però giustamente ogni tanto anche lei vuole un maschietto "ad hoc" (e non c'è nulla di male)!
Esempio 2. Sai io e un mio amico avevamo deciso di coinvolgere le nostre mogli/segretarie/amanti per divertirci un po' con altre coppie/donne. Solo che poi la situazione ci e sfuggita di mano.
Esempio 3. Ovviamente ospiti e paghi tu, io già ci metto la figa e ti faccio scopare gratis (questo detto da una donna è ancora più squallido). Premesso che quando dico che ospito è ovvio che mi faccio carico io di tutti gli oneri. Non mi limito certo a cercare un numero di telefono di un albergo.
Onestamente non so con quale coraggio andate in giro e ancora di più con quale coraggio le signorine di turno vi seguono in questa follia.
Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede come meglio crede. Però non fate perdere tempo.

Nona. Leoni e leonesse: vi adoro. Davvero, cerco proprio voi. Però tra le lenzuola, non dietro la tastiera.

Adesso vorrei presentarmi.
Sono un single della provincia di Salerno, ho 40 anni, mi chiamo Paolo.
Amo le buone maniere, l'educazione, il rispetto reciproco. Sono attratto da tutto ciò che non è ordinario, cerco la normalità nelle persone che sanno immaginare scenari sempre nuovi guardando oltre il banale velo della quotidianità
Il gioco deve essere tale e deve essere fatto in modo che tutti i pezzi che lo compongono, anche se sembrano già conosciuti, devono avere la caratteristica di poter essere smontati e rimontati ogni volta in modo completamente diverso. Creando ogni volta combinazioni di forme e colori diverse. Ugualmente intriganti, meravigliose, appaganti ...
Vorrei conoscere coppie e singole per concederci, reciprocamente, momenti di trasgressione; per esplorare insieme emozioni e sensazioni che possono sembrare già note ma che consentono di raggiungere insieme un piacere pieno e profondo; nel modo più ampio e più completo possibile. Concepisco l'esperienza legata alla sfera erotica come un gioco fatto da un numero infinito di pezzi che ogni volta possono essere smontatie rimontati in modi completamente diversi. Creando ogni volta forme e colori nuovi. Sensazioni, emozioni e sfumature di piacere ogni volta nuove e diverse. Ma sempre complesse e profonde.
Mi manda in estasi la donna che ha per complice il proprio compagno. Con la complicità del lui di coppia mi piace esplorare, cercare, scoprire la donna per portarla al centro del mondo, per appagarla, per completarla; e per ricevere da lei altrettanto.
Cerco una coppia, complice e affiatata. Cerco una donna disinibit, determinata, esigente.
Amo fare massaggi (non sono un professionista di questo settore però dicono che sono bravo). Amo tante altre cose!
Sono anche una persona di cultura con numerosi interessi, con una posizione professionale affermata e con una vita sociale.
Posso spostarmi senza problemi durante la settimana.
Cerco rapporti tra esseri umani non gettoni di presenza.
Mi considero un ragazzo. Giovane. Un ragazzo pulito, serio, discreto, educato e virtuoso. Cerco lo stesso tipo di persona con le stesse qualità, virtù e interessi.
Paolo.

P.S.: In alcuni momenti, un po' di eleganza non guasta.

Foto (49)

Racconti Erotici (2)

Shopping
23.06.2020 | Genere: trio

Feedback dalla Community (2)






Sex Extra

RICERCHE ANNUNCI

Coppie in Webcam Singoli di Colore Ragazze singole per Coppie Coppie Bisex Cuckold

SESSUALITA'

Rimedi per l'eiaculazione precoce La Doppia Penetrazione. Depilazione intima, consigli. Il punto G, dove e come.

IL SESSO IN PRATICA

Pissing Sesso Anale Squirting, eiaculazione femminile. Fisting

SEX EXTREME

BDSM.
Annunci BDSM. Racconti BDSM Il Bondage

SCAMBIO DI COPPIA

Scambio di Coppia, la guida. Tutto sullo Scambio di Coppia I Vantaggi dello Scambio di Coppia Convincerla allo Scambio di Coppia

CARSEX

Quali sono i segnali per riconoscersi. Carsex in Italia.
Storie erotiche tra i parcheggi. Coppie Car Sex


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni