Racconti Erotici > tradimenti > L’inizio di un poliamore
tradimenti

L’inizio di un poliamore


di Squirta18
30.12.2020    |    298    |    0 9.0
"Attratto dall’idea , solo per curiosità e senza alcuna pretesa mi appresto a rispondere a questo annuncio , descrivendomi come un ragazzo serio e pulito , a..."
Ho sempre fantasticato di avere una relazione con una coppia sposata , ma una relazione fatta di amicizia , divertimento di vita reale oltre che di sesso. In pratica il desiderio sarebbe stato quello di diventare il fidanzato della donna, il complice del marito e insieme avere un triangolo amoroso, fatto di gelosie, di litigi , e ovviamente di risate , di incontri coinvolgenti e anche di serate in famiglia. Un giorno fantasticando con la mia mente leggo un annuncio: Cerco corteggiatore per la mia lei per eventuale rapporto poliamoroso, e nella descrizione specifica che vuole cercare, un uomo single nella vita, che voglia mettersi in gioco, provando a corteggiare sua moglie, per poter con il tempo, e l'accordo di tutti, creare un rapporto stabile e duraturo.
Attratto dall’idea ,solo per curiosità e senza alcuna pretesa mi appresto a rispondere a questo annuncio , descrivendomi come un ragazzo serio e pulito , a mio parere inteligente e con un buon carattere , che ha sempre fantasticato su una storia del genere.
Quasi ci ripenso sarà la solita bufala .
Ma mi dico , chi se ne frega , cosa potrà mai accadere di male , che dall’altra parte possa trovare un mercenario , un gay che vuole un incontro?
Mi armo di coraggio spinto dall’eccitazione e dal fatto che solo l’idea mi fa pulsare il pene rendendomelo duro come una pietra premo il tasto. Quasi mi dimentico di aver inviato l’email , passa un’ora e trovo la risposta al mio messaggio.
Si presenta , mi chiede delle informazioni e piano piano cominciamo a parlare di come vorrebbe che si svolgesse la situazione .
Mi chiede di voler essere messo da parte in un primo momento , vuole che nasca un amicizia tra me e sua moglie , che mi darà tutte le informazioni per fare in modo di avere incontri occasionali , in circostanze di vita quotidiana con la moglie , per poter io avere degli approcci e cominciare una sorta di corteggiamento.
Alla ama tanto , al punto di volerla vedere felice , che abbia un po’ di svago per uscire dalla solita routine di mamma lavoratrice, più impegnata ai suoi doveri che ai suoi piaceri.
La mia mente comincia a viaggiare tra mille pensieri , sento il mio pene duro cominciare a bagnarsi, l’eccitazione è tanta e le persone mi sembrano quelle giuste.
Gli chiedo della moglie , me ne parla in maniera idilliaca , una persona socievole che non le da modo di pensare che una situazione del genere possa rientrare nelle sue fantasie.
Mi parla del suo caratterino testardo ma comunque socievole e aperta , del suo aspetto fisico , del suo corpo , della sua carnagione e ha mia richiesta , senza esitazioni mi invia una sua foto , esplicitamente richiesto da me , vestita e con volto coperto.
Beh che posso dirvi , dalle poche cose che vedo , una signora , una donna con belle forme , un fisico piccolo ma ben messo , un culetto ben fatto , capelli corti alle spalle e delle mani molto curate.
I pensieri sono tanti , la voglia di continuare ancora di più , la notte passa insonne.........: vi farò sapere del seguito. To be continue , the story os true,
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’inizio di un poliamore:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni