Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?

30 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
quasi tutte le donne, hanno questo deisderio, almeno nella fantasia,poi tra il dire e il fare ....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Gabbolovelove,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Gabbolovelove,
io non aspetto altro perche questo vorrebbe dire che al secondo giro toccherebbe a me avere due donne nel letto. purtroppo le vedo difficili entrambe come opzioni 😄 😄 😄
cosi una considerazione a spanne se il motivo che ti spinge e quello da te descritto..cambia gioco 🙂
diciamo che il mio è un discorso piu articolato. non nego che mi piacerebbe poter giocare con la mia donna insieme ad una ragazza, d'altronde a chi non piacerebbe?? ma questa è una visione troppo egoistica perche non penserei al piacere della mia lei ma penserei solo al mio di piacere. non mi sono mai trovato davanti la possibilita di fare un gioco con la mia lei e un altro uomo quindi siceramente non saprei come reagirei. lo scambismo è un mondo del tutto inesplorato per me o meglio, lo conosco parlando da singolo che si propone alle coppie ma non ho mai avuto la possibilita di aggiungere una terza persona alla mia coppia. fermo restando che non so come reagirei davanti ad una proposta del genere. naturalmente le prime cose alle quali penserei sarebbero la caduta della mia virilità, oppure il pensiero di non essere all'altezza della mia donna e per questo cerca un altro uomo ma ripeto questi sarebbero i pensieri di un ragazzo che non conosce il mondo dello scambismo. io so solo che se una coppia decide di iniziare questo percorso lo fa dopo aver fatto un'attenta analisi del loro rapporto, dopo aver messo a nudo davanti al proprio partner le voglie piu nascoste che uno puo avere. e per assecondare le voglie di entrambi deve esserci un rapporto forte alla base di tutto, deve esserci la convinzione che è solo un gioco e bisogna poter e saper accettare ogni situazione si prospetta davanti. se ci si fa prendere dalla gelosia allora si sta facendo qualcosa di sbagliato perche dovrebbe esserci solo piacere e godimento nel vedere il/la proprio/a compagno/a appagato/a. sicuramente sarò sembrato superficiale scrivendo quella cosa, ma vi assicuro che non lo sono. la mia voleva solo essere una battuta 😳 😳
bhe da uno che gioca da singolo, sinceramente questi discorsi non ce li aspetteremmo...nel senso che se hai già giocato con coppie, dovresti aver ben compreso lo spirito con cui una coppia gioca col singolo, per cui se con la tua donna avresti problemi a giocare, non osiamo immaginare come vedi la donna di un altro...per noi un singolo che sa come giocare con una coppia è quel singolo che con la sua donna giocherebbe a occhi chiusi..proprio perchè ha compreso come vive la coppia questo gioco...

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quando lo faccio con mia moglie fantastico dicendo sesso vorrebbe un altro pene lei eccitata mi dice che vuole solo il mio ma sento che si eccita tantissimo e poi a volte mi chiede se a me piacerebbe vederla con un altro ..... in bocca. Secondo me bisogna trovare la persona giusta e nasconderla nell armadio e farla uscire quando arriva il momento giusto, perché quando non é eccitata mi da del depravato maniaco, io vorrei proprio vedere se ci faccio la sorpresa chi è il depravato.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da migi,
la mia dice che vuole due uomini oltre a me e tutti contemporaneamente
mi raccomando tutti con cervello XXXXXXXL 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2016 -
Ciao sfiga105 sono siciliano come te magari potrei pensare io alla tua mogliettina.

PS la mail che appare sul tuo profilo risulta disattivata

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 03.12.2013 -
Noi lo facciamo spesso eccitante

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da alexroma69,
Quotato da mitici5,
Buongiorno mitici ( di nome e di fatto) allora posso propormi.
💋 💋 💋
Eccolo...subito a fare il marpione @Alex non ti posso lasciare libero un attimo...ahahah 😄 😄 😄
Certo che un bel pensierino uno ce lo farebbe... 😋
eccolo siamo a 2 marpioni 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,

Perche tre ? pensi che a piacere faccia schifo!
🙂
Amici cari lo sapete che sono "bono" de core .... lascio a voi .....già 3 siete in tanti caso mai qualcuno sbaglia 😄 😄 😄 😄 con quattro 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.08.2014 -
Quotato da mitici5,
aspetto allora.... 😋 😋 : 😎

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da mitici5,
bbeh allora chiamatemi la prossima volta 😋

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.08.2014 -
Io credo una fatto provare non sarà facile non farglielo provare più dopo sarà una cosa che si farà e si andrà oltre