1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
I maschietti vengono con noi xche noi gli diamo la figa anale quello che non danno tante donne
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,Perché siamo più femmine noi di tante donne.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 mesi fa
le donne reali se la tirano tanto dopo sposate poi il sesso diventa mensile ecc il sesso maschile poi fantastica e desidera quella esperienza passionale e vede noi come un idea da realizzare e poi non possono farne a meno e diventiamo il primo pensiero poi ecco che le coppie si spaccano 💋 💋 💋 💋
8 mesi fa
Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le donne usassero più il calze e tacchi e si vestono più femminile ma sai quanti cazzi in più prendono un bacio Laura 💋
8 mesi fa
ciao condivido il tuo pensiero 💗Quotato da laurarusso,Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le d [...]
8 mesi fa
sono pienamente d'accordo !!!!!Quotato da lory13,ciao condivido il tuo pensiero 💗Quotato da laurarusso,Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le d [...]
8 mesi fa
la mia TroiaQuotato da sylvietv,penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a pr [...]
8 mesi fa
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni
8 mesi fa
Cara sono totalmente d'accordo con te, noi donne con il cazzo siamo molto più sensuale e sexy delle donne biologiche, poi abbiamo un altra forza che è quella di non rompere le palle come loro.Quotato da Troiacagna,Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni [...]
adoriamo il cazzo e ci piace essere trattate da troiette
8 mesi fa
forse perche facciamo cose che con le loro mogli o fidanzare non riescono a fare alcuni gli piace un bacio atutteanche succhiarci la pisella un bacio a tutte
8 mesi fa
Di sicuro vengono con noi perché tante volte capita a farlo senza preservativo e perché tante donne non vogliono farlo da lato B. Ovviamente questa combinazione gli fa impazzire. Poi capita spesso di fare esattamente cosa gli piace, spesso le donne non capiscono cosa i loro uomini vogliono.
8 mesi fa
Perché siete fantastiche
8 mesi fa
vero e la disponibilita di concedere tuttocosa che pochissime donne danno 💋 💗
8 mesi fa
Io penso a mio parere che la femminilità e la troiaggine certe donne genetiche se la sognanoe poi le donne belle si alcune le adoro ma rompono troppo i coglioni 😭 😭 😡
8 mesi fa
Boh, mica ce lo dobbiamo chiedere noi. Se ci vengono con me avrranno i loro buoni motivi e penso che si divertino a stare con me. A me piace fare amicizia soprattutto con uomini gentili, belli e non cafoni.
Modificato dall'autore il 09-06-2024 01:02:25
8 mesi fa
Vengono con noi xche diamo il culo e facciamo dei belli pompini 💋
7 mesi fa
Secondo me ci sono svariati motivi per i quali gli uomini (?) vengono con voi.
1. A TUTTI, senza eccezioni, piace sia il cazzo che il culo ed in Voi trovano l'ideale!
2. Ho riscontrato personalmente andando con trans che avete una femminilità che molte donne se la sognano e dovrebbero imparare da Voi
3. A TUTTI piace essere inculati e Voi siete l'ideale anche in questo caso
4. Molti hanno la fantasia di essere inculati ma il "terrore" di essere "gay" e venendo con Voi hanno comunque l'impressione di andare con una donna!
Vivete e fete vivere a tutti la loro sessualità senza ipocrisie e e false menzogne!
1. A TUTTI, senza eccezioni, piace sia il cazzo che il culo ed in Voi trovano l'ideale!
2. Ho riscontrato personalmente andando con trans che avete una femminilità che molte donne se la sognano e dovrebbero imparare da Voi
3. A TUTTI piace essere inculati e Voi siete l'ideale anche in questo caso
4. Molti hanno la fantasia di essere inculati ma il "terrore" di essere "gay" e venendo con Voi hanno comunque l'impressione di andare con una donna!
Vivete e fete vivere a tutti la loro sessualità senza ipocrisie e e false menzogne!
7 mesi fa
Xche siete molto meglio delle donne a fare sesso...loro se la tirano e vogliono essere corteggiate ,mentre voi vi concedete a tutto ....questa è la mia opinione
7 mesi fa
perchè siamo puttane picie troie ma tanto fantasiose e poi quasi sempre indossiamo quelle cosette intime che fanno tirare il cazzo e lo fanno esplodere, si siamo porche
7 mesi fa
CondividoQuotato da cercando07,Secondo me ci sono svariati motivi per i quali gli uomini (?) vengono con voi.
2. Ho riscontrato personalmente andando con trans che avete una [...]