16 ore fa
Gentilissimo come sempre.Quotato da Notforall,
Barista, lascia la bottiglia che me la porto nella vasca delle palline...
15 ore fa
Bravo, bravo...Quotato da Argoos1,Era meglio se ti sentivi presa x il culo in senso fisico, con colpi ben assestati e dolcemente in modo alternato 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,No vabbè...
Vi prego...
Qualcosa di forte, perchè mi sento davvero presa per il culo stasera (in senso metaforico!)
Infierisci pure su di me.
Rigira il coltello nella piaga.
Tanto prima o poi...
Pappa buonaaaaaa
😋
Modificato dall'autore il 20-11-2024 20:02:05
15 ore fa
Se no a cosa servono gli amici??? 😄 😄 😄 😳 😳 😳Quotato da Maddytrvbs,Bravo, bravo...Quotato da Argoos1,
Era meglio se ti sentivi presa x il culo in senso fisico, con colpi ben assestati e dolcemente in modo alternato 😄 😄 😄 😄 😄
Infierisci pure su di me.
Rigira il coltello nella piaga.
Tanto prima o poi...
Pappa buonaaaaaa
😋 Modificato dall'autore il 20-11-2024 20:02:05
15 ore fa
A trovare qualche sorellina per la tua amica?Quotato da Argoos1,
😇
4 ore fa
Buongiorno popolo di sgangherati e piscialetto!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 ore fa
Buongiorno magari almeno starei ancora va lettoQuotato da lullapop,Buongiorno popolo di sgangherati e piscialetto!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 ore fa
Buongiorno bella e brutta gente 😂😂
4 ore fa
Addirittura?? 😂😂😂Quotato da lullapop,Buongiorno popolo di sgangherati e piscialetto!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 ore fa
3 ore fa
Buon giorno caffe e cornetto e sole
3 ore fa
Vedo gente che succhia minchie di 28 cm mezze mosce. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 ore fa
Buongiorno quasi a tutti… 😄
Solito gaudente grappino mattutino… 😋
Grazie
Solito gaudente grappino mattutino… 😋
Grazie
2 ore fa
Buongiorno chi mi fa compagnia per un caffè ??
2 ore fa
Buongiorno e buon caffè 🙂
2 ore fa
😄 😄 😄 a pagamento ? 😄 😄 😄Quotato da Giampaolo76,Buongiorno chi mi fa compagnia per un caffè ??
PS: ovviamente oggetto del contendere è il caffè !! 😮 non abbiate subito pensieri cattivi 😮
2 ore fa
già avevo pensato male 🤔🤔🤔Quotato da milano_58,😄 😄 😄 a pagamento ? 😄 😄 😄Quotato da Giampaolo76,Buongiorno chi mi fa compagnia per un caffè ??
PS: ovviamente oggetto del contendere è il caffè !! 😮 non abbiate subito pensieri cattivi 😮
2 ore fa
2 ore fa
Buongiorno popolo di fanculosi caffeinomani 😎
2 ore fa
Cambia spacciatore 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Vedo gente che succhia minchie di 28 cm mezze mosce. 😄 😄 😄 😄 😄 😄