1 settimana fa
Pausa caffè e si riparte...ma questa giornata non finisce più?
1 settimana fa
e come leccano affettuosamente, accompagnati da una equa dote di fusa, i mici non c'è paragone !!! 😋 😄 😋 😄 😋 😄Quotato da SparklingMoments,Mi lecca il gatto, basta e avanza come dimostrazione di amore e affettoQuotato da Curiosone1965,@SparklingMoments ti lecco tuttaaaaaa 😂😂
6 giorni fa
E anche stasera passo io a prendermi qualcosa di caldo...
Propesto vibratamente per l'assenza di un servizio a domicilio per noi giovani fanciulle, costrette ad uscire di casa a rischio di essere prede di bruti di passaggio
Propesto vibratamente per l'assenza di un servizio a domicilio per noi giovani fanciulle, costrette ad uscire di casa a rischio di essere prede di bruti di passaggio
Modificato dall'autore il 26-11-2024 20:00:14
6 giorni fa
C'ho ripensato.Quotato da Maddytrvbs,E anche stasera passio io a prendermi qualcosa di caldo...
Propesto vibratamente per l'assenza di un servizio a domicilio per noi giovani fanciulle, costrette ad uscire di casa a rischio di essere prede di bruti di passaggio [...]
Tisanina rilassante nell'angolo in fondo a destra
6 giorni fa
Tra poco togliamo anche la vasca delle palline x fare spazio all'albero di Natale e il presepio....Quotato da Maddytrvbs,C'ho ripensato.Quotato da Maddytrvbs,E anche stasera passio io a prendermi qualcosa di caldo...
Propesto vibratamente per l'assenza di un servizio a domicilio per noi giovani fanciulle, costrette ad uscire di casa a rischio di essere prede di bruti di passaggio [...]
6 giorni fa
Anche NO!Quotato da Argoos1,Tra poco togliamo anche la vasca delle palline x fare spazio all'albero di Natale e il presepio....Quotato da Maddytrvbs,
C'ho ripensato.
6 giorni fa
...e non toccate il flipper o sono cazzi eh!Quotato da Argoos1,Tra poco togliamo anche la vasca delle palline x fare spazio all'albero di Natale e il presepio....Quotato da Maddytrvbs,
C'ho ripensato.
Modificato dall'autore il 26-11-2024 20:12:14
6 giorni fa
Ma che poi... pensavo...Quotato da Argoos1,Tra poco togliamo anche la vasca delle palline x fare spazio all'albero di Natale e il presepio....Quotato da Maddytrvbs,
C'ho ripensato.
Il presepe classico, direi che proprio non è il caso, però...
Sondaggione:
Chi vedreste bene, tra i vari avventori, nei panni dei vari personaggi del presepe?
6 giorni fa
Noooooooo tutti santi e madonne.... 😳 😳 😳
Modificato dall'autore il 26-11-2024 20:31:02
6 giorni fa
Io ho il presepe fatto con i gatti, lo vidi su un video tiktok e l ho preso su temu 🤣
6 giorni fa
Spettacolare, lo voglio anch'io!Quotato da SparklingMoments,Io ho il presepe fatto con i gatti, lo vidi su un video tiktok e l ho preso su temu 🤣
Anche se tempo che almeno uno dei miei due gatti, ne avrebbe paura...
Modificato dall'autore il 26-11-2024 20:30:14
6 giorni fa
Gatti??? Ti amoooooooQuotato da SparklingMoments,Io ho il presepe fatto con i gatti, lo vidi su un video tiktok e l ho preso su temu 🤣
6 giorni fa
Io propongo Maddy nel ruolo di Bue/VaccaQuotato da Maddytrvbs,Ma che poi... pensavo...Quotato da Argoos1,
Tra poco togliamo anche la vasca delle palline x fare spazio all'albero di Natale e il presepio....
Sondaggione:
Chi vedreste bene, tra i vari avventori, nei panni dei vari personaggi del presepe?
😄 😄 😄
6 giorni fa
Ci sto!Quotato da Argoos1,Io propongo Maddy nel ruolo di Bue/VaccaQuotato da Maddytrvbs,
Ma che poi... pensavo...
Sondaggione:
😄 😄 😄
Tu fai l'asinello però, così stiamo vicini vicini 😄
6 giorni fa
😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,Ci sto!Quotato da Argoos1,
Io propongo Maddy nel ruolo di Bue/Vacca
😄 😄 😄
Tu fai l'asinello però, così stiamo vicini vicini 😄
Va beneeeeee
6 giorni fa
Noi lo abbiamo fatto sul pianerottolo delle scale, altrimenti coi gatti sarebbe stato difficoltoso..e sicuramente sarebbe volato tutto a terra..Quotato da Maddytrvbs,Spettacolare, lo voglio anch'io!Quotato da SparklingMoments,Io ho il presepe fatto con i gatti, lo vidi su un video tiktok e l ho preso su temu 🤣
Anche se tempo che almeno uno dei miei due gatti, ne avrebbe paura...Modificato dall'autore il 26-11-2024 20:30:14
Però cercalo, guarda che bellino!
6 giorni fa
buongiorno coffee please
6 giorni fa
Buon giorno caffe e cornetto e sole
6 giorni fa
Buon caffè a tutti