23 ore fa
Le minkiate naturalmente come ogni mattina non possono mancare 😄 😄
23 ore fa
È un vizio che ho dismesso 😂😂Quotato da lullapop,Andate a lavorare e non rompete i coglioni! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
22 ore fa
Buongiorno!Quotato da Curiosone1965,Io pure fatto colazione in passeggiata sfidando il libeccio 🤦♂️🤦♂️😂😂Quotato da padovani,
🙂 🙂
Ma Fappani c'è sempre?
22 ore fa
ahahahahah già l'avevo preso, quanti ne devo prendere?Quotato da milano_58,La donzella scassacazzi per di più napoletana che non beve il caffè normale come tutti ! 😒Quotato da Carmenliberty,Buongiornoo per me un ginseng 💋
Ma sei veramente napoletana ? 😮 😮 😮
22 ore fa
😮 di cosa ? 😮Quotato da Carmenliberty,...ahahahahah già l'avevo preso, quanti ne devo prendere?
Modificato dall'autore il 20-11-2024 11:11:12
22 ore fa
Pesce! 😎 😄Quotato da milano_58,😮 di cosa ? 😮Quotato da Carmenliberty,...ahahahahah già l'avevo preso, quanti ne devo prendere?
22 ore fa
Ehehehe magariii ma no parlavo di caffè 🤣
20 ore fa
20 ore fa
16 ore fa
Scarole con fagioli, caffè e sesso
16 ore fa
Un aperitivo serio prima che arrivino quelli dell' est dell' impero 😮
con due spagnolette (inteso come frutta secca 😄 😄 😄)
grazie
con due spagnolette (inteso come frutta secca 😄 😄 😄)
grazie
Modificato dall'autore il 20-11-2024 17:07:53
16 ore fa
Si fappani c'è sempreQuotato da Notforall,Buongiorno!Quotato da Curiosone1965,
Io pure fatto colazione in passeggiata sfidando il libeccio 🤦♂️🤦♂️😂😂
Ma Fappani c'è sempre?
16 ore fa
fappani chi è ?
16 ore fa
Una delle pasticcerie storiche di ViareggioQuotato da xxintrigoxx,fappani chi è ?
16 ore fa
ah giocate sul pesante 😋
15 ore fa
Ehhh, la passeggiata di Viareggio! 💗Quotato da Curiosone1965,Una delle pasticcerie storiche di ViareggioQuotato da xxintrigoxx,fappani chi è ?
15 ore fa
14 ore fa
No vabbè...
Vi prego...
Qualcosa di forte, perchè mi sento davvero presa per il culo stasera (in senso metaforico!)
Vi prego...
Qualcosa di forte, perchè mi sento davvero presa per il culo stasera (in senso metaforico!)
13 ore fa
Quotato da Maddytrvbs,No vabbè...
Vi prego...
😮 💋
13 ore fa
Era meglio se ti sentivi presa x il culo in senso fisico, con colpi ben assestati e dolcemente in modo alternato 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Maddytrvbs,No vabbè...
Vi prego...