2 mesi fa
Mamma mia una lastra di ghiaccio in tutta la macchina, oltretutto venivo dal calduccio della stufa a pellet una tragedia ahahahQuotato da SparklingMoments,Più che bestia...altroché! Stamani avevo la macchina ghiacciata, neanche mi si apriva lo sportello🤦‍♀️Quotato da NetSky,Via finito pure oggi, freddo bestia, ci vuole solo di scaldarsi un po' 😎 e passa tutto!!!!!
2 mesi fa
Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
Qui freddo, tanto freddo, però niente neve.
2 mesi fa
Grazie del pensiero...qui piove anche e tira un vento pauroso..non oso pensare al freddo..ancora sono in casa..Quotato da Maddytrvbs,Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
E domani...UGUALEEEE🍾🥳🥳🥳🤦♀️
2 mesi fa
Buongiorno si si vento esagerato, io esco tra poco ma mi sa fa' freddino. 😭Quotato da SparklingMoments,Grazie del pensiero...qui piove anche e tira un vento pauroso..non oso pensare al freddo..ancora sono in casa..Quotato da Maddytrvbs,Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
E domani...UGUALEEEE🍾🥳🥳🥳🤦‍♀️
2 mesi fa
Buongiorno a te e grazie e buona giornata!Quotato da Maddytrvbs,Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
2 mesi fa
Buongiorno oggi Eolo è incazzato 😭e devo uscire con il cane
2 mesi fa
Buongiorno. Caffe'. Dopo neve oggi sereno . Freddo ma strade ok. 😎
Modificato dall'autore il 22-11-2024 06:41:46
2 mesi fa
Da me adesso non piove, ha piovigginato stanotte, però 1 grado e arietta infameQuotato da SparklingMoments,Grazie del pensiero...qui piove anche e tira un vento pauroso..non oso pensare al freddo..ancora sono in casa..Quotato da Maddytrvbs,Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
2 mesi fa
freddo e vento da paura anche in valdarno. Cosa più unica che rara! In genere non si muove una foglia. Meglio scaldarsi con un bel ponce prima di partireQuotato da SparklingMoments,Grazie del pensiero...qui piove anche e tira un vento pauroso..non oso pensare al freddo..ancora sono in casa..Quotato da Maddytrvbs,Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
2 mesi fa
2 mesi fa
Buongiorno! Una buona giornata a tutti, anche se non ve lo meritate: avete lasciato le finestre aperte e c’è un riscontro pauroso! 😂 qui a Firenze vento forte, pioggia, ma temperatura di qualche grado più alta rispetto ai miseri due gradi di ieri mattina…
2 mesi fa
Buongiorno! Una buona giornata a tutti, anche se non ve lo meritate: avete lasciato le finestre aperte e c’è un riscontro pauroso! 😂 qui a Firenze vento forte, pioggia, ma temperatura di qualche grado più alta rispetto ai miseri due gradi di ieri mattina…
2 mesi fa
Buongiorno ventoso ma con 13 gradi direi che si sta bene vento a parte 😂
2 mesi fa
Buongiorno infreddoliti cappuccio caldo e cornetto brrrrrr che cazzo di vento
2 mesi fa
E anche stanotte 2 colpi li ho dati....
Di tosse.... 😄 😄 😄
Di tosse.... 😄 😄 😄
2 mesi fa
😀😀😀😀Quotato da Argoos1,E anche stanotte 2 colpi li ho dati....
Di tosse.... 😄 😄 😄
2 mesi fa
Da, annunci69 a meteo.it è un attimo! Andate a lavorare scoglionati! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Buon giorno caffe e cornetto e piove
2 mesi fa
qua siamo multitasking 😄
sesso filosofia meteo .. ogni giorno una rubrica nuova
buongiorno bella gente 🙂
sesso filosofia meteo .. ogni giorno una rubrica nuova
buongiorno bella gente 🙂
2 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti…. 😄
Situazione meteo: tempo fanculoso freddo con vento 😒
Solito grappino mattutino 😋