2 mesi fa
😮 povero il cane che deve uscire con te.. 😮Quotato da Adunpassodate,Buongiorno oggi Eolo è incazzato 😭e devo uscire con il cane
forse è il caso di avvisare la protezione animali 😋 😋
2 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da milano_58,😮 povero il cane che deve uscire con te.. 😮Quotato da Adunpassodate,Buongiorno oggi Eolo è incazzato 😭e devo uscire con il cane
forse è il caso di avvisare la protezione animali 😋 😋
2 mesi fa
😄 😄 😄 esatto 🤣 !!!Quotato da lullapop,Da, annunci69 a meteo.it è un attimo! Andate a lavorare scoglionati! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
😂😂😂 io non lavoro più 😂😂😂Quotato da lullapop,Da, annunci69 a meteo.it è un attimo! Andate a lavorare scoglionati! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Goditi la pensione!Quotato da Curiosone1965,😂😂😂 io non lavoro più 😂😂😂Quotato da lullapop,Da, annunci69 a meteo.it è un attimo! Andate a lavorare scoglionati! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
😡 manco per il cazzo cercati un lavoro e versa un po' di contributi alla sacra INPS che la prossima estate IO devo andare in pensione... 😮Quotato da Argoos1,...Goditi la pensione!
2 mesi fa
SUCAQuotato da milano_58,😡 manco per il cazzo cercati un lavoro e versa un po' di contributi alla sacra INPS che la prossima estate IO devo andare in pensione... 😮Quotato da Argoos1,...Goditi la pensione!
2 mesi fa
dal tavolino del bar alla bocciofila pensionati è un attimo 😄
2 mesi fa
non ricordo dove l'ho letto ma va benissimo:
SUCA
SUCA
2 mesi fa
Non cerco più nessun lavoro me la godo 😂😂😂 sucate 😂😂😂
2 mesi fa
Assolutamente si me la sono guadagnata 😉Quotato da Argoos1,Goditi la pensione!Quotato da Curiosone1965,
😂😂😂 io non lavoro più 😂😂😂
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
la filosofia del sucare ? 😄Quotato da Argoos1,
2 mesi fa
per la serie: chi non suca in compagnia o è un ladro o una spia 😄 😄 😄
2 mesi fa
Buona sucataaaaaaa
😄 😄 😄
😄 😄 😄
2 mesi fa
Visto che la sucate tutti quanti, per caso ingoiate pure? 😳 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
@lullapop visto e considerato l'oggetto del contendere ma saran ben cazzi nostri !!! 😋 😄 😋
2 mesi fa
😂😂😂 io gradisco sucare la fagiana 😂😂😂😂Quotato da lullapop,Visto che la sucate tutti quanti, per caso ingoiate pure? 😳 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Siete tutti dei gran sucaminchia!!! 😄 😄 😄 😄 😄