8 anni fa
🙂un posto tranquillo in Brianza e porto d adda al fiume adda tranquillo discreto bello si puo divertire tranquillamente e ancora inesplorato vergine consigliato
8 anni fa
In Abruzzo e nelle Marche vuoto totale.... 😒
8 anni fa
Scaricata ora
8 anni fa
Scaricata da 5 giorni ma mai nessuno collegato nella mia zona
8 anni fa
funzionare funziona,bisogna vedere quanti in quella regione l hanno scaricata.Quotato da coppiasexmilano,Abbiamo installato come into my car.....speriamo che funzioni
io l ho fatto ed ho visto che in liguria e veneto o toscana al confine con la liguria ci sono tante coppie e singoli in cerca di avventure.
dipende dalla regione. 💋
8 anni fa
non è una persona che aggiunge...Quotato da ukrital,Anche noi coppie aggiungete....NS nik 💋 💋 💋
dovete essere voi ad iscrivervi e cercare...
8 anni fa
Rettifico.....qualcosa inizia a muoversi....
8 anni fa
scaricata...vediamo un pò...
8 anni fa
Non è una app che tieni sempre aperta, noi la attiviamo quando siamo disponibili, prima non avrebbe senso 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Anch'io l'ho scaricata!!! è Molto comoda!!!! 🙂 🙂
8 anni fa
scaricata ieri. Siamo in vacanza in Sicilia e qui tutto tace. Speriamo al nostro ritorno a Roma di riuscire a contattare qualche coppia.
8 anni fa
Scaricata ieri. Siamo in vacanza in Sicilia e qui tutto tace. Speriamo al nostro ritorno a Roma di riuscire a contattare qualche coppia.
8 anni fa
Non la trovo come appQuotato da coppiasexmilano,Abbiamo installato come into my car.....speriamo che funzioni
8 anni fa
Funziona .... 😋
8 anni fa
Appena scaricata, sembra molto carina e funzionale.
L'ideale sarebbe spargere la voce perché su questa app più siamo .... e più ci divertiamo 😉
L'ideale sarebbe spargere la voce perché su questa app più siamo .... e più ci divertiamo 😉
8 anni fa
ottima app.
Migliorabile ma ottima !... da diffondere
Migliorabile ma ottima !... da diffondere
8 anni fa
Peccato trovare molte coppie finte.... 😭
8 anni fa
Questa è roba che mi interessa...proviamo a scaricarla! Grazie dell'info 😎
8 anni fa
Bellissima, peccato solo che nell'arco di 25 km, ho trovato solo 2 utenti, in caso io sono Bocchinaro_Sv80 per zona entroterra e Savona. 🙂 Iscrivetevi ragazzi..è facile, immediata !! 😎
8 anni fa
a napoli niente scaricata ma nn è collegato mai nessuno