SINGOLI MALTRATTATI

52 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
Quotato da stellina640,
Questo topic è nato come tanti altri, non per chiedere suggerimenti.
E' nato con l'intento di denigrare i desideri delle coppie e delle singole.....alla fine il processo non si fa alle intenzioni, ma a quelli che intervengono.
Inf [...]
Ho letto tutta la conversazione e la trovo alquanto paradossale. E a tratti un po' ridicola. Sono singolo, sto qui da un mese, ho scritto post non a tappeto ma mirati a coppie e/o singole che suscitano il mio interesse e, sinceramente, la percentuale delle risposte è buona. Il fatto che non è interessato mi dica "non sono interessata" o non mi risponda affatto... beh, mi cambia davvero poco?? Anzi. Un gesto di cortesia? Forse ma mica siamo qui per insegnare il galateo... forse prima dovremmo impararlo.
Senza contare che l'atteggiamento di Alex qui sopra conferma - postando l'annuncio privato di Stellina - esattamente ciò che teme chi non risponde. Il fatto che poi, quando la risposta non piace, si finisca per rosicare e fare gli stronzi... Tanto vale evitare.
Riguardo a Stellina, posso dire - rallegrandomene, essendo lei una donna particolarmente intelligente e stimolante - che le ho scritto un messaggio qualche tempo fa e, pur essendo io chilometricamente distante, mi ha risposto cortesemente e, da allora, si parla e si scherza quando ci va, con stima e rispetto.
Concludo dicendo che noi singoli per primi dovremmo avere sempre bene a mente che una donna non è un buco con una persona intorno bensì - in primo luogo - una persona e poi... quello che viene dopo si capisce insieme. Sempre ammesso che ci siano i presupposti. Altrimenti pazienza...
🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.............. io per correttezza rispondo a tutti anche se non sono interessata........ vi posso garantire che non è così impegnativo essere corretti.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Ciao a tutti, primi 2 giorni di iscrizione al sito, 328 messaggi di singoli, di tutti i tipi e tutti i generi, basta leggere coppia cuck che per alcuni singoli significa "lui impotente" (sono potente e ben dotato), non hanno neanche letto l'annuncio che ti scrivono qualsiasi cosa, il nostro ha poche righe ed è semplice da capire.
messaggi di singoli che dicono : ciao ti va di conoscerci che ti faccio godere come non ha fatto mai nessuno, ti ospito a casa mia cosi vedi come scopa un vero uomo. fammi scopare quella troia di tua moglie, in questi giorni sono li di passaggio e vorrei incontrarvi ecc
risposte a no grazie : allora vaffanculo! perché cosa non va in me? qui non è facebook non puoi accettare l'amicizia e poi non scopare,
noi incontriamo solo nei fine settimana, che in un anno sono 52, togliendo via, ferie feste compleanni figli, mestruo, e qualche raffreddore rimangono pochi fine settimana a disposizione PER GIOCARE . Se nei primi 2 giorni sono arrivati 328 messaggi di proposte per incontri, quanti ne arriveranno durante l'anno?
non è maltrattare ma scegliere chi fa più al caso nostro.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.07.2013 -
Mi permetto di intervenire nella discussione, in qualità di uomo e di trav...
Avete tutti ragione e tutti torto... ma sarebbe sufficiente usare un po più la testa quando si contatta una persona e non giocare sul "ne contatto 100 tanto una/uno mi risponde"... Calma, conoscenza dei propri desideri e dei propri limiti (di testa e di fisico), rispetto, leggendo attentamente l'annuncio ( magari capendolo anche ) ed infine un messaggio non banale sarebbe già un buon inizio...
Mentre per le singole e coppie... Ok che rispondere a 30 msg al giorno diventa un lavoro, e di solito un lavoro lo si ha già, ma un minimo di attenzione in più farebbe si che la "scrematura" dei, poco graditi, dia maggior risalto alle mosche bianche degne di nota...
Inoltre da parte del 90% dei maschietti, il desiderio incontrollato di "tappare" qualunque buco gli si pari davanti, pensando che basti avere qualche cm di pisello, fa si che il rimanente 10% che potrebbe avere qualche possibilità di un incontro, svanisca nel mare dei "buzziconi" che, con il loro comportamento non solo danneggiano chi contattano, ma anche quel famoso 10%...
Personalmente cerco di rispondere a tutti, scambiando magari qualche parola, ma devo purtroppo confermare che la maleducazione e l'ignoranza (per non dire di peggio) dilaga... Ma cerco comunque di tenere duro perchè non voglio certo abbassarmi al loro livello...
Chiedo scusa se in alcuni momenti sono andato OFF-TOPIC, o se qualcuno si è sentito preso in causa, non era mia intenzione, volevo solo esprimere un paio di concetti...
Buona continuazione a tutti.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Il carrozzone va avanti da sé
con le regine, i suoi fanti, i suoi re
ridi buffone per scaramanzia
così la morte va via.
Musica gente cantate che poi
uno alla volta si scende anche noi
sotto a chi tocca in doppiopetto blu
una mattina sei sceso anche tu.
Bella la vita che se ne va
un fiore, un cielo, la tua ricca povertà
il pane caldo, la tua poesia
tu che stringevi la tua mano nella mia.
Bella la vita dicevi tu
è un po' mignotta e va con tutti si però
però, però
proprio sul meglio ti ha detto no
e il carrozzone riprende la via
facce truccate di malinconia
tempo per piangere no non ce n'è
tutto continua anche senza di te.
Bella la vita che se ne va
vecchi cortili dove il tempo non ha età
i nostri sogni, la fantasia
ridevi forte e la paura era allegria.
Bella la vita dicevi tu
e t' ha imbroglio e t' ha fottuto proprio tu
con le regine, con i suoi re
il carrozzone va avanti da sé.

💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Il carrozzone va avanti da sé
con le regine, i suoi fanti, i suoi re
ridi buffone per scaramanzia
così la morte va via.
Musica gente cantate che poi
uno alla volta si scende anche noi
sotto a chi tocca in doppiopetto blu
una mattina sei sceso [...]
oh accecata 😎hai sbagliato topic non è ricordi in musica 😎
...........no no, è il posto giusto .......rifletti sul testo

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da grufolatore,
Quotato da Giudy,
.............. io per correttezza rispondo a tutti anche se non sono interessata........ vi posso garantire che non è così impegnativo essere corretti.
Anch'io come te.E mando pure un messaggio a coloro che chiedono l'amicizia senza nemmeno presentarsi.Che fessacchiotti che siamo 😮
.............chi chiede l'amicizia senza messaggio non ha certo la mia considerazione ne risposta, non ho l'abitudine di dare l'amicizia a chiunque, e non sono alla ricerca di record , non è nenche facile mantenerla per chi non si fà sentire saltuariamente.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.........è giusto che sia così, un pezetto di A69 deve appartenere a tutti noi iscritti e fare in modo che come qualsiasi cosà a cui ci teniamo venga curato, controllato e non abbandonato a se stesso. Da non confondere con la proprietà privata.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il problema è che i singoli se sono iscritti credono d'essere i migliori e che qualche femmina in calore la troveranno qua più facilmente che nella vita reale. Hanno una idea sbagliata dei mariti ritenendoli spesso inetti e/o impotenti e tutti desiderosi di portare la moglie in calore alla monta. Poi commettono l'errore dei due estremi: o vogliono che il marito consegna loro la moglie senza né se e né ma, oppure tirano fuori la loro arte di conquistatori (dimenticando che la moglie di un altro non deve essere conquistata).
Presentarsi come una persona normale, cercando di essere culturalmente interessante in un possibile dialogo a tre (non a due), dopo aver letto più volte l'annuncio, è purtroppo la cosa che meno viene loro in mente. Poi... lamentarsi non serve a niente. Quasi il 97% di chi ci chiede l'amicizia dimostra che non ha letto bene l'annuncio, poi è normale che si risponde solo per educazione, ma già senza nessun interesse.
Ciao

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da alexreggioemilia,
Ottimo, vedo le vostre riflessioni...
devo mettere in conto anche 1% che decide se rispondermi da chi ho come amicizie, e feedback....
io posso avere mille amici, trav, trans, coppie, singole, ed essere etero??
io sono etero, ma parlo rido scherzo [...]
Anche in me comincia,in modo sottile,a svilupparsi questo sospetto....Spero proprio di dover fare ammenda quanto prima!!! Seguendo questa ed altre discussioni sullo stesso argomento devo notare delle strane contraddizioni

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Franksex91,
Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
Fammi capire bene...per dimostrarti che ci sono coppie o singole che incontrano davvero...dovrebbero incontrare te? 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Non te la prendere ma...che tu o chicchessia ci crediate...non credo freghi niente a nessuno.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Franksex91,
Ma tanto nessuno lo farà. ..era una provocazione...giri e rigiri le coppi pretendono l'uomo perfetto...non c'è. ..almeno per educazione le coppie o singole dicano no grazie ma purtroppo dalle foto non sei il mio tipo...ma nessuno ri [...]
Non vedo perchè sarebbe da maleducati...non rispondere.
Non vedo perchè...chiunque sul proprio profilo non possa mettere i canoni che cerca...insindacabilmente e...ancora
di più non vedo l'utilità del milionesimo o giù di lì...muro del pianto.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Franksex91,
Come si diceva prima. ..non siamo qui x necessità ma per il puro piacere...non manca il sesso...quello c'è. ..è il brio del evasione del farlo conuna estranea del ciò che lei ti farà provare che ti eccita e ti fa stare qui...non il relaziona [...]
noi di solito per uscire dalla monotonia usciamo e frequentiamo qualche locale come discoteca e tra un ballo e un altro sai come ci divertiamo da pazzi... 🙂 anche senza dovere fare sesso, anche questo questo per noi è puro piacere fisico e mentale... 🙂
Comunque ad ogni modo non siamo tutti uguali e alla fine ognuno ricerca quello che di più aggrada la persona.... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jeffrey7569,
Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]
Estrapolo un pezzo dal tuo discorso. che...mi lascia a bocca aperta O 😮 😮
Dici testualmente "Anch'io se fossi in coppia non cercherei singoli"
Mi spieghi perchè invece da singolo...cerchi le coppie? 😮 😮 😮

Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,
Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]

Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.
ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂
Io...lo immagino ma...sarebbe bello se lo dicesse lui 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Franksex91,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

E tu Tony perché le cerchi?
Sei appena passato a vedere il mio profilo e...dovresti saperlo...visto che il perchè...è scritto lì

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...
de gustibus... 😋
bhe in questo caso non male come idea, 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...
de gustibus... 😋
E se queste sono le tue fantasie...perchè ti proponi da singolo?
Perchè...sotto sotto...ti lamenti per il fatto che non ti rispondano?