SINGOLI MALTRATTATI

52 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva[/quote,
magari qualche sorpresina inaspettata..... 🙂 🙂 🙂
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Franksex91,
Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
Noi siamo disponibili ad incontrarti.
Domani mattina alle 8 per colazione conoscitiva, e poi se ci piacciamo vediamo come proseguire. Ok?
Ma...fai anche una delle tue torte o...solo caffè? 😋 😋 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,
Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]
Estrapolo un pezzo dal tuo discorso. che...mi lascia a bocca aperta O 😮 😮
Dici testualmente "Anch'io se fossi in coppia non cercherei singoli"
Mi spieghi perchè invece da singolo...cerchi le coppie? 😮 😮 😮

Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.
ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂
Io...lo immagino ma...sarebbe bello se lo dicesse lui 😄 😄 😄

Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...
de gustibus... 😋

magari qualche sorpresina inaspettata.....
😄

bhe in questo caso non male come idea, 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,
Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]

Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.
ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂

Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...
de gustibus... 😋

magari qualche sorpresina inaspettata.....
😄

bhe in questo caso non male come idea, 🙂
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Tony11,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Franksex91,
Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
Domani mattina alle 8 per colazione conoscitiva, e poi se ci piacciamo vediamo come proseguire. Ok?
Ma...fai anche una delle tue torte o...solo caffè? 😋 😋 😋
Le mie torte sono solo per gli amici 😎 😎
Colazione al bar e ciucciarsi le dita 😄
Allora...aspetto che vada via lui per...assaggiare la torta 😋 😋 😋
P.S. Fammi sapere se e quando arriva(per la colazione ehh) e mi regolo 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

de gustibus... 😋
E se queste sono le tue fantasie...perchè ti proponi da singolo?
Perchè...sotto sotto...ti lamenti per il fatto che non ti rispondano?

Perchè io non le trovo tutte le mattine sotto casa delle fidanzate disposte a fare uno scambio di coppia,se tu le trovi così facilmente beato te.
Io non mi lamento,sono molto tranquillo,se non mi rispondono mangio e dormo lo stesso.
Ho solo cercato di analizzare il motivo per cui non si riceve risposta in moltissimi casi.
E penso che comunque faccia più piacere a tutti,se si invia un messaggio,ricevere una risposta.
Tutto qui,molto serenamente.
Repetita...juventus
La domanda era...perchè...eventualmente trovassi la fidanzata...non accetteresti singoli ed invece vorresti giocare TU da singolo con le coppie?
Mi sembra una cosa quantomeno...contraddittoria e...non voglio fare insinuazioni sul perchè.

P.S.
Io la fidanzata non ce l'ho e...neanche la cerco
P.P.S. La risposta magari fa piacere a chi scrive ma...potrebbe non far piacere al destinatario del messaggio...il messaggio stesso
e come detto migliaia di volte...nessuno è obbligato a rispondere e nessuno potrebbe tacciare di maleducazione chi non risponde.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Franksex91,
fortuna frank

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Franksex91,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Franksex91,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Franksex91,
Nessuna sorpresa...dev'essere donna..ma lo deve saper fare...dopo il sesso un uomo deve dire: Oh basta...invece certo volte rimango deluso
L'uomo deve dire: oh, basta
E la donna cosa dovrebbe dire? Così, sono curiosa.
Idem🙂 bisogna rimanere soddisfatti di un incontro da entrambi i lati. ..spesso invece non è così
Hai ragione, io "basta" non l'ho mai detto...sarò sfigata io? 😒
No ma ke sfigata....è che ultimamente sk pensa solo a se stessi per il piacere. ..non agli altri...non ci si mette d'impegno nel fare sesso...è tutto troppo meccanico...bisogna darsi alla pazza gioia 🙂 ;) 😎 🐷
bravo .....vivere esperienze diverse e farle con la testa non meccanicamente o idealizzando

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da notonlybody,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da Franksex91,
Ostiiiii.. A saperlo venivo io a fare colazione... 🙂.. Devo seguire di più il forum!!!!!!
lui era pugliese ecco xk lo hanno fatto ...... 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 11.01.2008 -
Mi associo anche io col fatto che molte coppie non rispondono, ok capisco che avranno la posta piena di persone che nemmeno leggono il loro annuncio, ma a scrivere anche semplicemente un "no grazie" ci vuole un attimo. Per non parlare di chi magari ti dice ik va bene e poi non si fa più sentire...bah 😩
Buon divertimento a tutti

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Ma semplicemente pensare che non si può piacere a tutti, semplicemente pensare che non tutte le coppie cercano singoli o che magari hanno i loro gusti, il sito è pieno di coppie che invece li cercano e magari cercano qualcuno di affidabile. Beh allora concentratevi su quelle coppie e se non vi rispondono? non erano interessati... Nel frattempo, quando trovate una coppia, cercate/cerchiamo di far ben figurare la categoria, in tal modo saremo ben visti singolarmente e come categoria

9 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
Quotato da emmegei,
Intanto comincerei col segnalare quel 9% che chiede regali
Quoto!!