9 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva[/quote,magari qualche sorpresina inaspettata..... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ma...fai anche una delle tue torte o...solo caffè? 😋 😋 😋Quotato da PearlandJam,Noi siamo disponibili ad incontrarti.Quotato da Franksex91,Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
Domani mattina alle 8 per colazione conoscitiva, e poi se ci piacciamo vediamo come proseguire. Ok?
9 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,magari qualche sorpresina inaspettata..... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Quotato da jeffrey7569,Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...Quotato da Tony11,Io...lo immagino ma...sarebbe bello se lo dicesse lui 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂Quotato da Tony11,Estrapolo un pezzo dal tuo discorso. che...mi lascia a bocca aperta O 😮 😮Quotato da jeffrey7569,Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]
Dici testualmente "Anch'io se fossi in coppia non cercherei singoli"
Mi spieghi perchè invece da singolo...cerchi le coppie? 😮 😮 😮
Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.
de gustibus... 😋
magari qualche sorpresina inaspettata.....
😄
bhe in questo caso non male come idea, 🙂
9 anni fa
😄 😄Quotato da Giudy,Quotato da sipuofareseciva,magari qualche sorpresina inaspettata..... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Quotato da jeffrey7569,Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...Quotato da Tony11,Io...lo immagino ma...sarebbe bello se lo dicesse lui 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂Quotato da Tony11,Estrapolo un pezzo dal tuo discorso. che...mi lascia a bocca aperta O 😮 😮Quotato da jeffrey7569,Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]
Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.
de gustibus... 😋
magari qualche sorpresina inaspettata.....
😄
bhe in questo caso non male come idea, 🙂
9 anni fa
Allora...aspetto che vada via lui per...assaggiare la torta 😋 😋 😋Quotato da PearlandJam,Le mie torte sono solo per gli amici 😎 😎Quotato da Tony11,Ma...fai anche una delle tue torte o...solo caffè? 😋 😋 😋Quotato da PearlandJam,Noi siamo disponibili ad incontrarti.Quotato da Franksex91,Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
Domani mattina alle 8 per colazione conoscitiva, e poi se ci piacciamo vediamo come proseguire. Ok?
Colazione al bar e ciucciarsi le dita 😄
P.S. Fammi sapere se e quando arriva(per la colazione ehh) e mi regolo 😄 😄 😄
9 anni fa
Repetita...juventusQuotato da jeffrey7569,Perchè io non le trovo tutte le mattine sotto casa delle fidanzate disposte a fare uno scambio di coppia,se tu le trovi così facilmente beato te.Quotato da Tony11,E se queste sono le tue fantasie...perchè ti proponi da singolo?Quotato da jeffrey7569,Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...Quotato da Tony11,Io...lo immagino ma...sarebbe bello se lo dicesse lui 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂Quotato da Tony11,Estrapolo un pezzo dal tuo discorso. che...mi lascia a bocca aperta O 😮 😮Quotato da jeffrey7569,Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
de gustibus... 😋
Perchè...sotto sotto...ti lamenti per il fatto che non ti rispondano?
Io non mi lamento,sono molto tranquillo,se non mi rispondono mangio e dormo lo stesso.
Ho solo cercato di analizzare il motivo per cui non si riceve risposta in moltissimi casi.
E penso che comunque faccia più piacere a tutti,se si invia un messaggio,ricevere una risposta.
Tutto qui,molto serenamente.
La domanda era...perchè...eventualmente trovassi la fidanzata...non accetteresti singoli ed invece vorresti giocare TU da singolo con le coppie?
Mi sembra una cosa quantomeno...contraddittoria e...non voglio fare insinuazioni sul perchè.
P.S.
Io la fidanzata non ce l'ho e...neanche la cerco
P.P.S. La risposta magari fa piacere a chi scrive ma...potrebbe non far piacere al destinatario del messaggio...il messaggio stesso
e come detto migliaia di volte...nessuno è obbligato a rispondere e nessuno potrebbe tacciare di maleducazione chi non risponde.
9 anni fa
fortuna frankQuotato da PearlandJam,Noi siamo disponibili ad incontrarti.Quotato da Franksex91,Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
9 anni fa
bravo .....vivere esperienze diverse e farle con la testa non meccanicamente o idealizzandoQuotato da Franksex91,No ma ke sfigata....è che ultimamente sk pensa solo a se stessi per il piacere. ..non agli altri...non ci si mette d'impegno nel fare sesso...è tutto troppo meccanico...bisogna darsi alla pazza gioia 🙂 ;) 😎 🐷Quotato da PearlandJam,Hai ragione, io "basta" non l'ho mai detto...sarò sfigata io? 😒Quotato da Franksex91,Idem🙂 bisogna rimanere soddisfatti di un incontro da entrambi i lati. ..spesso invece non è cosìQuotato da PearlandJam,L'uomo deve dire: oh, bastaQuotato da Franksex91,Nessuna sorpresa...dev'essere donna..ma lo deve saper fare...dopo il sesso un uomo deve dire: Oh basta...invece certo volte rimango deluso
E la donna cosa dovrebbe dire? Così, sono curiosa.
9 anni fa
lui era pugliese ecco xk lo hanno fatto ...... 😋Quotato da notonlybody,Ostiiiii.. A saperlo venivo io a fare colazione... 🙂.. Devo seguire di più il forum!!!!!!Quotato da PearlandJam,Noi siamo disponibili ad incontrarti.Quotato da Franksex91,Se allora non è un problema contattare un singolo normale ed educato che vuole il piacere di tutti...allora invito ufficialmente le coppie o singole ad incontrarci senza problemi. ..siccome ormai nessuno qui vuole più farlo...al.max si chiedono le fo [...]
9 anni fa
Mi associo anche io col fatto che molte coppie non rispondono, ok capisco che avranno la posta piena di persone che nemmeno leggono il loro annuncio, ma a scrivere anche semplicemente un "no grazie" ci vuole un attimo. Per non parlare di chi magari ti dice ik va bene e poi non si fa più sentire...bah 😩
Buon divertimento a tutti
Buon divertimento a tutti
9 anni fa
Ma semplicemente pensare che non si può piacere a tutti, semplicemente pensare che non tutte le coppie cercano singoli o che magari hanno i loro gusti, il sito è pieno di coppie che invece li cercano e magari cercano qualcuno di affidabile. Beh allora concentratevi su quelle coppie e se non vi rispondono? non erano interessati... Nel frattempo, quando trovate una coppia, cercate/cerchiamo di far ben figurare la categoria, in tal modo saremo ben visti singolarmente e come categoria
9 anni fa
Quoto!!Quotato da emmegei,Intanto comincerei col segnalare quel 9% che chiede regali