8 anni fa
Dark il problema e che sto internet sta diventando come un passeggino, se hai un bimbo e ce lo tieni sempre sopra cosi non si sbuccia un ginocchio , ma quando cavolo impara a camminare?? certo se avessimo avuto internet lo avremmo usato..guardato letto ma star qua a chiedere consigli pareri ecc non dico per un mese ma per degli anni che senso ha? o non ti piace e torni a giocare a tetris o ti lanci nel modo che TU ritieni più congeniale
8 anni fa
Genova fa un po testo a se, ma anche se è solo a 80 km da noi non è cosi raggiungibile, ultima volta manco in moto abbiam trovato parcheggio..se non ci veniva in soccorso un amico saremmo tornati a casa(a Genova se parcheggi una moto in modo piu che perfetto son multe 😒) treni ecc peggio che andar di notte,anzi tempi addietro era più ben servita ora che ci son piu dirigenti nelle ferrovie che vagoni fai prima ad andar a milano in bicicletta, e discorso vale per ogni cosa mica solo per serate hot, se ti vien in mente di andar a teatro o prendi taxi(tra i piu cari di italia) o stai a casa che è meglio, i prive di genova be non posso fare qua le dovute precisazioni 😒, a san remo ve ne uno carino ma ci son molti ma anche li si fa prima ad andar fuori regione,certo con un po di tempo a disposizione esiste la costa azzurra, attraversato il confine cambiano le cose ...e di molto 🙂.....ma si sa l'italia e sempre fanalino di coda e nel mondo della trasgressione non fa eccezione anzi siam proprio il fanalino della retromarcia 😒
8 anni fa
Concordiamo appieno, poi durante una vacanza lontano dal solito tram tram è piu facile osare, per estensione di un detto..ciò che succede a Las Vegas resta a Las Vegas 😋
8 anni fa
privè ce ne sono tanti a milano , li almeno vedete coi vostri occhi ,sentite con le vostre orecchie,e annusate col vostro naso, non siete obbligati a fare niente, e potete fare amicizie e confrontarvi di persona,non ci son consigli pratici validi , ogni coppia è caso a seQuotato da nuovacoppia6166,appena iscritti anche noi ...consigli???
8 anni fa
In oltre alcuni privè di un certo livello organizzano serate a tema, a volte anche in maschera,che oltre aggiungere mistero e essere un interessante variante per coppie già avvezze,danno la possibilità ai novizi di avvicinarsi in punta di piedi, insomma per chi non ha problemi a spostarsi la scelta è vasta e per tutti i gusti e comunque parlarne e valutare va bene ma in questo mondo ci va anche un pizzico di pazzia, e ricordarsi che sono meglio i rimorsi dei rimpianti e soprattutto come diceva un vip della tv ALLEGRIAAAAAAAAAAAA
8 anni fa
Non riusciamo a rompere il ghiaccio 😳 😳
8 anni fa
Quotato da ilcambiamento,Idem, le maggiori difficoltà, non potere ospitare e cmq la paura che la nostra riservatezza venga violata.
8 anni fa
MaH!!! io sarò un po troppo smaliziato....ma vi ricordate il film karate kid? vuoi imparare il karate va bene,non vuoi imparare il karate va bene, vuoi imparare il karate ma....lascia perdere, io la metterei cosi .vuoi avere esperienze trasgressive,va bene , non ne vuoi avere va bene, vuoi avere esperienze trasgressive ma ....gioca a dama
Comunque come già detto e ridetto un po da tutte le coppie "navigate" esistono i privè nessun obbligo ci si può tirare indietro senza che nessuno abbia da ridire , ampia scelta di situazioni, e in oltre si ci fa un idea vera e personale che è più utile di leggere ogni riga scritta su a 69 che anche se interessanti e ben scritte son sempre esperienze di seconda mano e non rendono un idea vera e soprattutto personale del mondo trasgressivo.
posso vedere mille foto della fontana di Trevi e leggere tutta la sua storia, ma solo quando ci siam andati di persona abbiamo assaporato appieno la sua bellezza. 🙂
Comunque come già detto e ridetto un po da tutte le coppie "navigate" esistono i privè nessun obbligo ci si può tirare indietro senza che nessuno abbia da ridire , ampia scelta di situazioni, e in oltre si ci fa un idea vera e personale che è più utile di leggere ogni riga scritta su a 69 che anche se interessanti e ben scritte son sempre esperienze di seconda mano e non rendono un idea vera e soprattutto personale del mondo trasgressivo.
posso vedere mille foto della fontana di Trevi e leggere tutta la sua storia, ma solo quando ci siam andati di persona abbiamo assaporato appieno la sua bellezza. 🙂
8 anni fa
gira e rigira la morale è sempre quella fai merenda con girella 😋Quotato da Coppia_Veris,Che poi è la conclusione del ns lungo post da noi scritto pagine indietro . Possono avere mille nozioni sulla teoria , ma senza la pratica ... .Quotato da Coppia6bisex,posso vedere mille foto della fontana di Trevi e leggere tutta la sua storia, ma solo quando ci siam andati di persona abbiamo assaporato appieno la sua bellezza.
8 anni fa
ciao a tutti...anche noi 😋
8 anni fa
Noi cerchiamo ma nessuna coppia concretizza stiamo pensando che non ce ne siano. Ancora vergini anche noi.
8 anni fa
Anche noi.... 💋
8 anni fa
Noi ancora nulla ...
8 anni fa
Leggere questi post mi fa un "po" sorridere.....
Non abbiamo ancora trovato il momento giusto.... non pensate che il momento giusto x voi non ci sarà mai?
Non abbiamo ancora trovato la coppia giusta..... che c...o vuol dire? Forse aspettate di innamorarvi?
Non ci sono coppie decise...... falso!! Ce ne sono x tutti i gusti.
Non ci sono persone sincere...... vi attendete una dichiarazione di fedeltà?
Aspettiamo che qualcuno ci faccia fare il passo..... si si, aspettate aspettate.
Aspettiamo che........
MA CHI STATE ASPETTANDO? BABBO NATALE?
ora, passi x tutte le coppie iscritte da pochi mesi, si sa, un po di titubanza iniziale è pure comprensibile. ...anche se chi si iscrive su un sito di scambisti dovrebbe farlo a ragion veduta.
Ma qui leggo coppie iscritte da anni ed ancora in cerca di non si sa cosa 😁. ... e pure tante,!!!
Ora ve la faccio io una proposta. ..
PERCHÉ NON VI AUTO BANNATE!!
SIETE RIDICOLI.
Non abbiamo ancora trovato il momento giusto.... non pensate che il momento giusto x voi non ci sarà mai?
Non abbiamo ancora trovato la coppia giusta..... che c...o vuol dire? Forse aspettate di innamorarvi?
Aspettiamo che qualcuno ci faccia fare il passo..... si si, aspettate aspettate.
Aspettiamo che........
MA CHI STATE ASPETTANDO? BABBO NATALE?
ora, passi x tutte le coppie iscritte da pochi mesi, si sa, un po di titubanza iniziale è pure comprensibile. ...anche se chi si iscrive su un sito di scambisti dovrebbe farlo a ragion veduta.
Ma qui leggo coppie iscritte da anni ed ancora in cerca di non si sa cosa 😁. ... e pure tante,!!!
Ora ve la faccio io una proposta. ..
PERCHÉ NON VI AUTO BANNATE!!
SIETE RIDICOLI.
8 anni fa
Fin qui siamo d'accordo ...questo è il post degli indecisi o di quelle coppie che pensano di trovare qualcuno che realizzi le proprie fantasie...Quotato da godere_vr,Leggere questi post mi fa un "po" sorridere.....
Aspettiamo che........
Chiaramente aspettando che qualcuno si faccia avanti e corrisponda per filo e per segno alle fantasie...
Pura Fantasia.....
E' naturale una timidezza, un'insicurezza iniziale, ma se non si è convinti( Entrambi), queste fantasie non si avvereranno mai...e bisogna metterci del proprio perchè questo accada..... sempre!!
Tuttavia non siamo d'accordo sulle ultime due righe, ognuno ha il diritto di esprimersi... e di cercare quello che più gli piace...
8 anni fa
New diavoletti.
Questo è un sito di incontri. .... INCONTRI.
Credo non ci sia bisogno di chiarirci sul significato della parola.
Poi è giusto che ognuno, gli INCONTRI, li faccia come vuole e con chi vuole. .... ma purché li faccia, altrimenti ritengo inutile essere iscritti su un sito del genere.
X parlare di sex ci sono molti forum a tema, dove appunto il fine è parlare e non incontrare.
Questo è un sito di incontri. .... INCONTRI.
Credo non ci sia bisogno di chiarirci sul significato della parola.
Poi è giusto che ognuno, gli INCONTRI, li faccia come vuole e con chi vuole. .... ma purché li faccia, altrimenti ritengo inutile essere iscritti su un sito del genere.
X parlare di sex ci sono molti forum a tema, dove appunto il fine è parlare e non incontrare.
8 anni fa
anche noi 😭Quotato da sacerdotessa42,Noi anche 😳 purtroppo
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Svizzera
estero, Svizzera
CERTIFICATO
noi,ma x il momento vorremmo trovare una coppia come noi ma solo x esibizionismo
8 anni fa
Ci permettiamo un consiglio, dopo 2 anni di giochi con grandi difficoltà ad incontrare proprio perché la maggior parte delle coppie non lo segue:
-UOMINI METTETE LA FOTO DEL VOSTRO CORPO NON SOLO LA FOTO DEL VOLATILE!
Ricordate che nel 99% dei casi è sempre la donna di coppia che sceglie e decide.
Davvero pensate che una donna possa essere attratta da un primo piano andrologico? Magari contornato di peli o con un rotolo di grasso che fa capolino...
Ci sono profili, tantissimi, dove le foto ritraggono donne belle, in pose sexy... E TRE FOTO IN PRIMO PIANO DI UN GLANDE.
Per non parlare dei selfie FATTI SULLA TAZZA DEL CESSO, SCATTATI DALL'ALTO CON SOTTO CIABATTE DI GOMMA, SLIP DI CARNEVALE e, non ultimo, UNGHIE SPORCHE
Non esagero, fateci conto e ne scoprirete tanti così. Perché solo la donna di coppia deve mostrarsi e l'uomo è convinto che per presentarsi ED ATTRARREA basti la foto di un pisello?
Arriva una richiesta di amicizia da una coppia con una galleria del genere e poi magari si offendono se con educazione chiediamo una foto del lui.
Uno arrivò a rispondere "quel che serve si veda c'è"... un pisellino peloso in primissimo piano.
Ricordatevi che è la donna che sceglie...
Ricordate che nel 99% dei casi è sempre la donna di coppia che sceglie e decide.
Davvero pensate che una donna possa essere attratta da un primo piano andrologico? Magari contornato di peli o con un rotolo di grasso che fa capolino...
Ci sono profili, tantissimi, dove le foto ritraggono donne belle, in pose sexy... E TRE FOTO IN PRIMO PIANO DI UN GLANDE.
Per non parlare dei selfie FATTI SULLA TAZZA DEL CESSO, SCATTATI DALL'ALTO CON SOTTO CIABATTE DI GOMMA, SLIP DI CARNEVALE e, non ultimo, UNGHIE SPORCHE
Non esagero, fateci conto e ne scoprirete tanti così. Perché solo la donna di coppia deve mostrarsi e l'uomo è convinto che per presentarsi ED ATTRARREA basti la foto di un pisello?
Arriva una richiesta di amicizia da una coppia con una galleria del genere e poi magari si offendono se con educazione chiediamo una foto del lui.
Uno arrivò a rispondere "quel che serve si veda c'è"... un pisellino peloso in primissimo piano.
Ricordatevi che è la donna che sceglie...
8 anni fa
Concordiamo al 101% ... Forse molti pensano che perché hanno la moglie o la compagna "figa" le coppie giocheranno con loro ad occhi chiusi...certo..se ci danno solo la lei e il lui se ne sta a casa per noi nessun problema...avremmo risolto il problema di trovare una singola hahahaQuotato da Coupledam,Ci permettiamo un consiglio, dopo 2 anni di giochi con grandi difficoltà ad incontrare proprio perché la maggior parte delle coppie non lo segue:
Ricordate che nel 99% dei casi [...]
Ma nn capiscono che se cerchiamo una coppia , vogliamo un uomo e una donna...ed entrambi ci devono piacere...ed io nn mi sognerei mai di far giocare mia moglie con un uomo che nn la attrae solo perché magari la lei è figa...bha... Noi per correttezza e coerenza abbiamo lo stesso numero di foto mie e sue e soprattutto foto che ci ritraggono per intero per come siamo fisicamente..in modo che una coppia che visita il nostro profilo possa farsi un'idea completa di come siamo...