Tutti i Post di Cpmanak79

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cpmanak79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpmanak79

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2016
Quotato da charlize,
Quotato da Archeyl,
Eeee invece ..mi ha smontato parecchio sta cosa..mio marito mi ha confidato questo suo gusto e...mi ha spiazzata ..già a letto non è un portento e poi sta uscita

mi spiace ma si fonda su un pregiudizio.
leghi l'idea del maschio potente e virile alla caratteristica dell'eterosessualità ed è evidente che hai diritto di pensarlo... ma è una tua costruzione..
ci sono degli uomini bisex che per potenza e durata fanno impallidire i maschi bull....
come anche il contrario quindi non c'è alcuna correlazione...
il fatto che infatti...se non ti viene detto ..che sono bisex...nn ti accorgeresti...mai...la dice lunga.
io credo che ogni forma di piacere debba essere il modo per goderne insieme,il conoscersi a fondo per noi maschi e' importante,scopri dei piaceri che sono al di là di una normale scopata e apri le porte ai sensi e se l'uomo sente il desiderio di prenderlo nel c...o o succhiare un cazzo non è detto che sia bsx o meno virile semplicemente aperto all'energia che sente.

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2016
Noi cerchiamo ma nessuna coppia concretizza stiamo pensando che non ce ne siano. Ancora vergini anche noi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni