Tutti i Post di Cpmanak79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpmanak79
» Nell'argomento: Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel
8 anni fa
io credo che ogni forma di piacere debba essere il modo per goderne insieme,il conoscersi a fondo per noi maschi e' importante,scopri dei piaceri che sono al di là di una normale scopata e apri le porte ai sensi e se l'uomo sente il desiderio di prenderlo nel c...o o succhiare un cazzo non è detto che sia bsx o meno virile semplicemente aperto all'energia che sente.Quotato da charlize,Quotato da Archeyl,Eeee invece ..mi ha smontato parecchio sta cosa..mio marito mi ha confidato questo suo gusto e...mi ha spiazzata ..già a letto non è un portento e poi sta uscita
mi spiace ma si fonda su un pregiudizio.
leghi l'idea del maschio potente e virile alla caratteristica dell'eterosessualità ed è evidente che hai diritto di pensarlo... ma è una tua costruzione..
ci sono degli uomini bisex che per potenza e durata fanno impallidire i maschi bull....
come anche il contrario quindi non c'è alcuna correlazione...
il fatto che infatti...se non ti viene detto ..che sono bisex...nn ti accorgeresti...mai...la dice lunga.
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
8 anni fa
Noi cerchiamo ma nessuna coppia concretizza stiamo pensando che non ce ne siano. Ancora vergini anche noi.