1 anno fa
Anche a me piacerebbe provare un'esperienza bsx con una coppia 😋..
1 anno fa
Quotato da 77gabriele77,Per baciare o meglio limonare con un uomo non bisogna essere gay. Io lo faccio per puro piacere. Per me i rapporti checsiano con donne o uomini hanno bisogno di coinvolgimento e passione, altrimenti diventacun rapporto meccanico tanto come andare a puttaneQuotato da Enigma54,Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi d [...]
1 anno fa
Adoro succhiare il cazzo e leccare la figa ingoiando sborra
1 anno fa
a breve sarò a prato...ospitale...Quotato da bob70,se fossimo più vicini, te la farei provare 😚Quotato da Wolf781,Io vorrei provare un’esperienza bisex
1 anno fa
Con una coppia, come ho già scritto sarebbe fantastico, mai dire mai…. Ancora cerco … nel frattempo qualcosa di buono l’abbiamo fatta
1 anno fa
Ho cominciato con delle trans x avere una figura femminile..
1 anno fa
Ho cominciato con delle trans x avere una figura femminile..
1 anno fa
Trovare uomini con cui fare sesso per quanto mi riguarda è molto più facile. Le sensazioni che si provano dipendono dalla persona che incontri, dall'attrazione che si prova dalla situazione che si viene a creare. Sicuramente preferisco le donne ma anche con gli uomini ho fatto incontri bellissimi e pienamente soddisfacenti.
1 anno fa
a me no?Quotato da bob70,se fossimo più vicini, te la farei provare 😚Quotato da Wolf781,Io vorrei provare un’esperienza bisex
1 anno fa
69 con un ragazzo giovane e snello e farmi scopare da un maturo grassottello!!
1 anno fa
Perche essere turbati? Forse emozionati come tutte le prime volte. Lasciati andare magari ti piace molto o magari no....se non provi non lo saprai mai!
10 mesi fa
Ci sono molti gradi o passaggi per arrivare a provare certe esperienze. Puoi cominciare in modo molto soft....e poi arriverai dove non immagini. La testa è capace di portarci ovunqueQuotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
10 mesi fa
ciao sei spettacolare!Quotato da Aleera,io invece penso che lui dovresti andare proprio al sodo !! Con un vero e proprio maschio tanto prima o poi i suoi desideri verso i maschi prenderanno sopravvento.. tanto lo sappiamo tutti che il mondo è gayQuotato da pablo75,
Prova prima con una trans molto ma molto femminile, e per femminile intendo una vera donna con il cazzo. 😇 😇 😇 😇
10 mesi fa
spettacolari!Quotato da Marioaspirantecuck,Se sei tu nelle foto sei ben dotato complimenti anche alla signora in foto , non so se è tua moglie?
10 mesi fa
Sono passati 10 anni da questo post....come e' evoluta la cosa?Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Modificato dall'autore il 19-03-2024 08:20:40
10 mesi fa
A me dire di non essere interessato all'upmo ma solo sl suo membro come cosa goliardica o che con acxsnto ina donna sarebbe piu' facile sono tutte scuse per non amnwttere a se stessi di essere attratto dagli uomini...Fosil forse nel fratrempo avra' superato le sue paure da"etero curioso" come e' di moda dire ora per nin dirsi di 3ssere dei bsx vogliosi di pisello...
4 mesi fa
Di tanto in tanto, qualche fantasia si palesa ... É un misto di eccitazione ed indecisione data da quello che non sai se davvero ti piacerebbe o se hai paura che ti potrebbe piacere davvero. L'idea di farlo con una coppia che ti accoglie e ti accompagna dove la presenza della lei riuscirebbe a normalizzare una situazione che potrebbe non essere del tutto agibile da subito solo tra maschi, potrebbe sarebbe di certo un buon incentivo per esplorare nuove emozioni.
Modificato dall'autore il 19-09-2024 18:22:59