3 anni fa
Si anche io come già scritto ho questa curiosità da "sfamare"... ma non riesco a trovare nemmeno una apertura a parlarne nei messaggi, a parte con una persona con cui sono in contatto, però per il resto poca comunicativa... Almeno chattare tra di noi per capire se la cosa è fattibile o meno... c'è nessuno della Toscana?
3 anni fa
mi prende la stessa voglia alle volte..Quotato da Nikops113,Io ho giocato da bisex sin da ragazzino. Mi è sempre piaciuto ed ora ho ancora più forte il desiderio. A volte mi prende davvero tanto forte che diventerei peggio di una troia. Mi affascina il cazzo e la sborra ma anche il culo. [...]
2 anni fa
se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?
2 anni fa
E dai! Ma deve essere sempre, per forza tutto bianco o tutto nero? I toni di grigio non esistono?
2 anni fa
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di sedermi sopra la faccia di lei e intanto mi abbasso per leccarle il clitoride , sentivo l’odore dei suoi orgasmi , lui lo tira fuori e me lo ritrovo davanti alla faccia tutto bagnato , non ci ho pensato due volte e l’ho preso in bocca mmmmmmmm impagabile 🤷♂️
2 anni fa
se c'è piacere non c'è perdenza
2 anni fa
oh, finalmente qualcuno l'ha detto!Quotato da foia,se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?
2 anni fa
Anche io provo le stesse sensazioni.. ma non trovo la coppia giustaQuotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
2 anni fa
Uno dei miei desideri più grandi è farmelo succhiare da moglie e marito insieme
2 anni fa
Sono solo attivo..poi se mi dovessi mettere i tacchi divento 2 metri ahah
2 anni fa
Avrei fatto lo stessoQuotato da Vogliadiscoprire73,A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
1 anno fa
fatto benissimo!!Quotato da Vogliadiscoprire73,A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
1 anno fa
Quotato da Uomonud,Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.
Quotato da Uomonud,Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.
Concordo pienamente... è così bello lasciarsi andare senza pregiudizi..
1 anno fa
fatti sentire !!!!Quotato da sebusca6990,mi prende la stessa voglia alle volte..Quotato da Nikops113,Io ho giocato da bisex sin da ragazzino. Mi è sempre piaciuto ed ora ho ancora più forte il desiderio. A volte mi prende davvero tanto forte che diventerei peggio di una troia. Mi affascina il cazzo e la sborra ma anche il culo. [...]
1 anno fa
davanti o dietro ? 😄 😄 😄Quotato da battakiots,fatti sentire !!!!Quotato da sebusca6990,mi prende la stessa voglia alle volte..
1 anno fa
ben fatto old boy 😋Quotato da Vogliadiscoprire73,A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
1 anno fa
Io no ho mai avuto esperienze gay, non le voglio avere.
Solo con una lei disinibita, o una coppia che mi trascina, potrei giocare con una donna e un uomo.
Ma, detto questo, ho solo curiosità di vedere dal vivo, maschi con......punta 🙂 del pene molto molto grande, magari a fungo, comunque larga e grossa.
Per il resto non ho attrazione verso maschi, ma questa cosa della cap...lona grossa, mi incuriosisce molto.
Solo con una lei disinibita, o una coppia che mi trascina, potrei giocare con una donna e un uomo.
Ma, detto questo, ho solo curiosità di vedere dal vivo, maschi con......punta 🙂 del pene molto molto grande, magari a fungo, comunque larga e grossa.
Per il resto non ho attrazione verso maschi, ma questa cosa della cap...lona grossa, mi incuriosisce molto.
1 anno fa
ma appuntoQuotato da Giulibsex,dovevi andate oltre e farti scopare durante il 69Quotato da CpMaturaCuck,
Provato pure io mentre montavano mia moglie. IO a 69 con lei e il lui che premeva le sue palle sulla mia bocca 😋
davanti e dietro perché negarsi qualcosa?Quotato da milano_58,davanti o dietro ? 😄 😄 😄Quotato da battakiots,fatti sentire !!!!
1 anno fa
io invece penso che lui dovresti andare proprio al sodo !! Con un vero e proprio maschio tanto prima o poi i suoi desideri verso i maschi prenderanno sopravvento.. tanto lo sappiamo tutti che il mondo è gayQuotato da pablo75,Prova prima con una trans molto ma molto femminile, e per femminile intendo una vera donna con il cazzo. 😇 😇 😇 😇Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
1 anno fa
Io vorrei provare un’esperienza bisex