1 anno fa
Quotato da Molefetish,Quotato da Liberosalerno,Infatti, anche io.
Ad essere sincero non sono attratto dalla bellezza maschile.
A me piace solo il cazzo in quanto strumento che mi procura piacere.
Fare il passivo mi dà piacere perché nel momento stesso dell'atto sto dando piacere a chi [...]La penso esattamente come Paul73 e come Liberocampano ; e appoggio quanto scrive Bifelice , anche io sono stato "obbligato a scegliere la categoria gay-bisex pur non essendo gay e forse nemmeno bisex.Quotato da paul73,Io sono sempre stato bisex ma non ho mai avuto attrazione per i culetti maschili...ho sempre e solo voluto essere passivo ed è successo con diversi uomini
Avevo un profilo come TRAV ( all'epoca mi chiamavo Lauretta ) ma non posso nemmeno definirmi trav.
Adoro le donne , ne ho avute davvero molte, delle vere scopamiche.
Così come adoro indossare calze velate e tacchi per la piacevole sensazione.
Così come mi piace un bell'uccello , da toccare e succhiare e anche prendere.
Eppure non sono checca , non mi piace per nulla l'uomo in sè e a ben guardare nemmeno la forma del suo sedere , molto diverso da quello femminile.
Ma il cazzo è diventata la mia passione.
E ho una compagna di vita ( e di sesso ) ignara , da tanti anni con cui stiamo benissimo.
Bisex ? Direi di no.
Gay : assolutamente no
Trav : non ho il fisico ! E sarei comunque lesbica !
Forse BI-CURIOSO.
1 anno fa
Esatto, io prediligo essere passivo con gli uomini però mi è capitato di incontrare uomini da cui volevo essere scopato che in definitiva li ho scopati io. Il sesso è ciò che ti viene da fare con la persona giusta, anche se un bel cazzo è 8mpossibile non volerlo succhiare
1 anno fa
Non si batte chiodo 😢
1 anno fa
SEI UN MITO !!!!!Quotato da bifelice,Buongiorno. Trovo che in una comunità che si definisce di mente aperta a tutto quello che riguarda il sesso, quesiti posti in maniera poco rispettosa come quelli di dolcevida (peraltro 7 anni fa, ora il suo profilo è bloccato) siano solo volti a crea [...]
1 anno fa
Non credo che un bisex si possa innamorare di un uomo. Ci può essere forte attrazione mentale, fisica e sessuale ma non amore.Quotato da dolcevida,QUINDI UN BISEX NON SI PUò INNAMORARE DI UN UOMO ?Quotato da bkt,Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia [...]
1 anno fa
Bisex io, vado con donne come uomo, e vado con uomini per fare la femmina 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 mi piace essere passivo e dominato
1 anno fa
Quotato da Sandropi,Non credo che un bisex si possa innamorare di un uomo. Ci può essere forte attrazione mentale, fisica e sessuale ma non amore.Quotato da dolcevida,
QUINDI UN BISEX NON SI PUò INNAMORARE DI UN UOMO ?