1 anno fa
Splendidi messaggi, qui in zona come voi non se ne trovano purtroppo.
Se qualcuna è interessata mi contatti, potremmo toccare il cielo con un.....
🐷
💋
Se qualcuna è interessata mi contatti, potremmo toccare il cielo con un.....
🐷
💋
1 anno fa
Io ho un debole x maturi
1 anno fa
Cavolo!....e niente allora 😒....magari ci incontreremo tra 3 anni e mezzo, nel 2027..... 😄 😄 😄Quotato da MrsEloise,Io li adoro ma devono essere almeno over 65 💗
1 anno fa
👍Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
1 anno fa
Eh eh sorellina come ti capisco 💋Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
1 anno fa
L'uomo maturo ed esclusivamente attivo è diventato una rarità
1 anno fa
Mi piacciono da morire..i 60enni poi..ma non ce ne sono molti in effetti
1 anno fa
Che bella cosa essere compreso nelle rarità! 😄 😄Quotato da MelitaSensual,L'uomo maturo ed esclusivamente attivo è diventato una rarità
1 anno fa
Rispondo solo dopo aver visionato 730 e cartella clinica 😶🌫️
1 anno fa
Fai così per organizzarti eventuale 'contratto prematrimoniale'? 😄....perchè all'anziano glie pija er coccolone davanti (o sotto) al tuo lato B! 😋 😋 😄 😄Quotato da SvevaDM,Rispondo solo dopo aver visionato 730 e cartella clinica 😶🌫️
1 anno fa
Solo sopra gli 80 anni e con sindrome metabolica 😋Quotato da Braccobaldo58,Fai così per organizzarti eventuale 'contratto prematrimoniale'? 😄....perchè all'anziano glie pija er coccolone davanti (o sotto) al tuo lato B! 😋 😋 😄 😄Quotato da SvevaDM,Rispondo solo dopo aver visionato 730 e cartella clinica 😶🌫️
1 anno fa
😄 😄 😄....allora non sono un buon partito! 😄Quotato da SvevaDM,Solo sopra gli 80 anni e con sindrome metabolica 😋Quotato da Braccobaldo58,
Fai così per organizzarti eventuale 'contratto prematrimoniale'? 😄....perchè all'anziano glie pija er coccolone davanti (o sotto) al tuo lato B! 😋 😋 😄 😄
1 anno fa
Ciao da Catania il 65 anni
1 anno fa
Quotato da RobertaTravLT,Anche io adoro gli uomini maturi....dai 60 in su sono il top. Provato anche con un 70enne ed e stato meraviglioso 💋 💋
Quotato da MelitaSensual,ben detto 💋Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
1 anno fa
Wow adoro i maschietti maturiQuotato da Matutoxleixcp,Ciao da Catania il 65 anni
1 anno fa
Ciao a tutte … io maturo 65 come da
Foto e profilo … una bella trans siciliana che vuole una storia con un bel maschio maturo come me ??? Contattami tesoro
Foto e profilo … una bella trans siciliana che vuole una storia con un bel maschio maturo come me ??? Contattami tesoro
1 anno fa
Eccomi Micaela, scrivimi mi interessi moltoQuotato da SissyMicaela,Mi piacciono da morire..i 60enni poi..ma non ce ne sono molti in effetti
1 anno fa
Io cerco solo Loro 💗 ma sono una rarita' o almeno appaiono difficilmente nella ricerca confusi tra gli altri. peccato che il motore di ricerca del sito non permetta di fare una ricerca in base alla fascia d'eta' noi amanti del genere faremmo meno fatica nel far passare tutti i profili...
1 anno fa
Sono d'accordo, sarebbe interessante migliorare il filtro di ricerca e far inserire nel profilo l'età o eventualmente anche per fasce di età 🙂Quotato da sissycagnolina,Io cerco solo Loro 💗 ma sono una rarita' o almeno appaiono difficilmente nella ricerca confusi tra gli altri. peccato che il motore di ricerca del sito non permetta di fare una ricerca in base alla fascia d'eta' noi [...]
1 anno fa
amore se non fosse per la distanza ti mostrerei la raritàQuotato da MelitaSensual,L'uomo maturo ed esclusivamente attivo è diventato una rarità