2 anni fa
Sono assolutamente d'accordo c'è anche da dire che ci sanno fare con noi non ti guardano con quegli occhi straniti pieni di timore il maturo sa da subito cosa vuoi tu e cosa vuole lui poi ti accarezza con cordialità ti lecca con piacere tutto con calma senza fretta sono il TOPQuotato da Pamelaenfemme,Concordo con le sorelline. Maturo è bello. La sensazione di essere prese, stropicciate, strizzate, e...schizzate da un over non te la da nessuno dei ragazzi... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Concordo, preferenza assoluta per l'uomo maturo, ma soprattutto sorelline mature
2 anni fa
Premetto che amo anche i trentenni, devo dire di aver conosciuto uomini maturi davvero intriganti e molto bischerini. Per loro noi siamo delle Dee e loro quando ci hanno davanti non hanno alcun freno inibitorio, ma si scatenano da veri porcellini. Ovviamente io cerco solo attivi e questa categoria è davvero rara.
2 anni fa
Se tu volessi cambiare biberon, sono a disposizione.Quotato da solocazzo84,Adorooooo🤩🤩🤩 durano tanto e quando sborrano ne fanno a fiumi. Il mio vicino di casa ha 72 anni, durante il covid mi faceva diventare una dolce mamma ogni giorno. 🤰🏻 [...]
2 anni fa
A proposito di maturi, mi è capitato uno che aveva il glande non rosa come è solitamente ma tendente al biancastro, qualcuno sa dirmi se è normale?
2 anni fa
sempre adorato i maturi, ormai sono una categoria immensa... tanti sono ancora in super forma.
maturi, attivi e amanti delle trav, sono il top 😉
2 anni fa
Carissima Nina....Quotato da ninatravesta69,sempre adorato i maturi, ormai sono una categoria immensa... tanti sono ancora in super forma.
Anche io di Roma e amante delle trans
Mettiti in contatto con me....t8 ho già scritto privatamene
Luca
2 anni fa
Le persone in la con l'età sono carinissime!!! E hanno tanta fantasia ...peccato che pochi hanno una vigoria di pene...pero' è sempre carino approcciarsi con loro perché pensano a soddfisfarti in cambio di poco....
Se invece parli di indossare preservativo allora tutto si affloscia....
Se invece parli di indossare preservativo allora tutto si affloscia....
2 anni fa
Poi si parla di anziani...ma diamo una età...60? 70 ?
2 anni fa
💋Quotato da bernulligiuseppe,Livorno, 72... Virile e voglioso..
2 anni fa
I maturi per me sono il top. Bei modi e .. dipende dai casi ma in generale mi piacciono anche fisicamente. Almeno dai 55 in su..
1 anno fa
Signore io ho 75 etero se vi interessa sono qui
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.
1 anno fa
Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
1 anno fa
Io ho avuto qualche esperienza con maschi over 70. Fantastici, molto ben dotati e duraturi 💗
1 anno fa
ben detto 💋Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
1 anno fa
Uau tesoro ! Sei da provare !Quotato da bernulligiuseppe,La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad og [...]
Ospiti ?
💋💋💋
1 anno fa
Ho scritto anche su un altro forum. Fermo restando che l'età conta poco, riconosco che i più porci sono i maturi. E quindi i miei preferiti
1 anno fa
Anche io adoro gli uomini maturi....dai 60 in su sono il top. Provato anche con un 70enne ed e stato meraviglioso 💋 💋