A chi piace la persona matura anche anziana?

261 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Pamelaenfemme,
Concordo con le sorelline. Maturo è bello. La sensazione di essere prese, stropicciate, strizzate, e...schizzate da un over non te la da nessuno dei ragazzi... 🐷 🐷 🐷
Sono assolutamente d'accordo c'è anche da dire che ci sanno fare con noi non ti guardano con quegli occhi straniti pieni di timore il maturo sa da subito cosa vuoi tu e cosa vuole lui poi ti accarezza con cordialità ti lecca con piacere tutto con calma senza fretta sono il TOP

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Concordo, preferenza assoluta per l'uomo maturo, ma soprattutto sorelline mature

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Premetto che amo anche i trentenni, devo dire di aver conosciuto uomini maturi davvero intriganti e molto bischerini. Per loro noi siamo delle Dee e loro quando ci hanno davanti non hanno alcun freno inibitorio, ma si scatenano da veri porcellini. Ovviamente io cerco solo attivi e questa categoria è davvero rara.

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da solocazzo84,
Adorooooo🤩🤩🤩 durano tanto e quando sborrano ne fanno a fiumi. Il mio vicino di casa ha 72 anni, durante il covid mi faceva diventare una dolce mamma ogni giorno. 🤰🏻 [...]
Se tu volessi cambiare biberon, sono a disposizione.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A proposito di maturi, mi è capitato uno che aveva il glande non rosa come è solitamente ma tendente al biancastro, qualcuno sa dirmi se è normale?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
sempre adorato i maturi, ormai sono una categoria immensa... tanti sono ancora in super forma.
maturi, attivi e amanti delle trav, sono il top 😉

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da ninatravesta69,
sempre adorato i maturi, ormai sono una categoria immensa... tanti sono ancora in super forma.
maturi, attivi e amanti delle trav, sono il top 😉
Carissima Nina....
Anche io di Roma e amante delle trans
Mettiti in contatto con me....t8 ho già scritto privatamene
Luca

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Le persone in la con l'età sono carinissime!!! E hanno tanta fantasia ...peccato che pochi hanno una vigoria di pene...pero' è sempre carino approcciarsi con loro perché pensano a soddfisfarti in cambio di poco....
Se invece parli di indossare preservativo allora tutto si affloscia....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Poi si parla di anziani...ma diamo una età...60? 70 ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Livorno, 72... Virile e voglioso..
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
I maturi per me sono il top. Bei modi e .. dipende dai casi ma in generale mi piacciono anche fisicamente. Almeno dai 55 in su..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.09.2013 -
Signore io ho 75 etero se vi interessa sono qui

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io ho avuto qualche esperienza con maschi over 70. Fantastici, molto ben dotati e duraturi 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.05.2009 -
Mummie 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Melissa1,
Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
ben detto 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da bernulligiuseppe,
La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad og [...]
Uau tesoro ! Sei da provare !
Ospiti ?
💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Ho scritto anche su un altro forum. Fermo restando che l'età conta poco, riconosco che i più porci sono i maturi. E quindi i miei preferiti

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Anche io adoro gli uomini maturi....dai 60 in su sono il top. Provato anche con un 70enne ed e stato meraviglioso 💋 💋