9 anni fa
Magari lo sanno loro se e quando chiuderlo.Quotato da mascherinasexy,Penso che la redazione debba chiudere questa discussione che sta degenerando 😭 😭 😭
Strano che sinora in quella che reputavate una discussione interessante non siate intervenuti ed...ora che non la reputate più tale...ne chiedete la chiusura.
Potevate magari...intervenire prima e dare un apporto fondamentale per tenerla...interessante.
Ovviamente avrete avuto di meglio da fare e...casualmente...avete letto quello che era un argomento interessante...ora che non lo è più.
Però,,,ora che ci penso e...sempre che vi vada...potete darci una mano a...ricondurla sui giusti binari.
In effetti è vero che qualcuno ha iniziato a farneticare ma...col vostro fondamentale aiuto...potremmo rimetterla sulla retta via.
Ritengo sempre interessante sentire pareri nuovi...purche non si tratti solo di...sterile critica.
9 anni fa
Beh, si va sul personale quando si viene accusati di avere svariati account con tanto di nome dell'imputato (Tony)... Cosa avrebbe dovuto fare? Glissare? Sono già in po' di volte che @Indiano lancia accuse generiche senza prove... E fino a prova contraria quello beccato con le mani nella marmellata dei molti account e dei feed falsi è stato lui, in passato...Quotato da mascherinasexy,Un bel Topic iniziato bene che sta finendo come tanti altri sul personale. ... peccato!!!!!
Sinceramente cosa fareste se arrivasse qualcuno ad accusarvi di fare ciò che non fate, lo ignorereste o andreste anche voi sul personale?
9 anni fa
Acclarato che avevate altro da fare mi stupisco ancora che...siate intervenuti proprio ora per e proprio in questo topic per...affermare che sta degenerando.Quotato da mascherinasexy,Avevamo altro da fare... come tutti abbiamo una vita privata hahahs. Beh per riportarla sui binari giusti ci vuol veramente poco... un minimo di tolleranza e di pazienza... e sopratutto ricordarsi che qua siamo tutti chi per un motivo è chi per un al [...]
In effetti ha cominciato a degenerare quando un utente(già in passato bannato perchè aveva vari profili usati per lasciare dei feed falsi a...se stesso) ha cominciato a farneticare riguardo gente che avrebbe vari profili.
Non ho ben capito se si riferisse a me o a qualcun altro.
Riguardo me...invito la @redazione a tutti i controlli del caso ed eventualmente a bannarmi.
Io ho sempre avuto un solo profilo ed un unico nick(sempre lo stesso qui...come su altri siti simili) e le stesse foto che ho sugli altri.
Magari voi che siete stati tanto attenti da sentirvi in dovere di intervenire per invocare la chiusura del topic fateci notare dove e quando ha iniziato a degenerare ed indicateci un modo per far si che questo topic...torni interessante(quello indicato poco sopra mi sembra altamente retorico e...mi scuserete l'essere diretto ma...proprio l'essenza stessa della banalità visto che è implicito che la tolleranza e l'educazione...peraltro per nulla mostrate dal tizio farneticante...dovrebbero essere sempre scontate).
9 anni fa
Ti faccio notare che l'unico a lanciare offese a destra ed a manca sei stato tu.Quotato da indianomassaggi,per me e chiusa qui. ho ben altro da fare che dare retta a queste smancerie da portinaia, ragazzi..... ok basta... buona serataQuotato da mascherinasexy,Comunque sia è ora di finirla... per ciò che riguarda il suo Ban passato tutto è nato dal fatto che lui dal suo PC ha fatto un account per una coppia amica e il sistema tiene conto dell'ID del PC e in automatico banna i due account... perciò vedi che tutti ci riempiamo la bocca con cose che sarebbe meglio.evitare di dire? Ok adesso fatela dita che non porta bene a nessuno ok? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da belinone,Beh, si va sul personale quando si viene accusati di avere svariati account con tanto di nome dell'imputato (Tony)... Cosa avrebbe dovuto fare? Glissare? Sono già in po' di volte che @Indiano lancia accuse generiche senza prove... E fino a prova contraria quello beccato con le mani nella marmellata dei molti account e dei feed falsi è stato lui, in passato...Quotato da mascherinasexy,Un bel Topic iniziato bene che sta finendo come tanti altri sul personale. ... peccato!!!!!
Sinceramente cosa fareste se arrivasse qualcuno ad accusarvi di fare ciò che non fate, lo ignorereste o andreste anche voi sul personale?
Ti avevo anche invitato a scrivere in pubblica le scuse che ti sei inventato quando mi hai scritto in privato.
Sai che non posso pubblicarle ma...due versioni in pochi minuti...non ti fanno molto onore.
chiamare a raccolta gli amici per...difendere l'indifendibile...non fa onore neanche a loro anche se i latini dicevano
"similes cum similibus".
Forse dopo l'entrata a gamba tesa ,inutile,inopportuna e maleducata...avresti fatto più bella figura a chiedere pubblicamente scusa.
Certo che il fatto che...proprio tu che PUBBLICAMENTE ti sei fatto beccare ad usare vari nick per...autopubblicizzarti accusi me di avere vari nick...permettimi di dirti che...fa sardonicamente sorridere.
9 anni fa
Quoto di nuovo questa vostra affermazione...sperando notiate chi è che sta degenerando lanciando offese palesi.Quotato da mascherinasexy,Penso che la redazione debba chiudere questa discussione che sta degenerando 😭 😭 😭
9 anni fa
La quoto anche io sperando in un rapido intervento 😭Quotato da Tony11,Quoto di nuovo questa vostra affermazione...sperando notiate chi è che sta degenerando lanciando offese palesi.Quotato da mascherinasexy,Penso che la redazione debba chiudere questa discussione che sta degenerando 😭 😭 😭
9 anni fa
Però..... mi pare davvero strano il proclamare il diritto di libertà di parola, di pensiero, di orientamento sessuale, rivendicare per se tutti questi diritti e poi.....indurre la Redazione a fare non il suo volere ma il nostro. Non sarebbe meglio smettere da soli anzichè pretendere che "il padrone di casa" ci tappi la bocca?
Io non mi schiero però il ridere in faccia (tale sono tutte quelle a ed h in fila?) mi ha disturbaato molto....però se uno vuole ridere perchè devo essere io ad impedirglielo? Lui libero di ridere, io libero di non dar peso a ciò che dice....
Io non mi schiero però il ridere in faccia (tale sono tutte quelle a ed h in fila?) mi ha disturbaato molto....però se uno vuole ridere perchè devo essere io ad impedirglielo? Lui libero di ridere, io libero di non dar peso a ciò che dice....
9 anni fa
Carissimo @indiano, se hai dubbi su alcuni profili (e ovviamente delle prove) devi utilizzare gli strumenti che sono sul sito per la segnalazione a noi, e di certo non utilizzare il Forum.
Per quanto riguarda il tuo Ban è avvenuto, come sai, perchè furono trovati diversi profili a te riconducibili, non uno soltanto.
Questo non significa che non crediamo nella tua buona reputazione, tutt'altro, e che gran parte delle buone recensioni ricevute non siano genuine, se così non fosse non avremmo accettato una tua nuova iscrizione, credici.
Evitiamo dunque di giocare al giochetto delle accuse sul Forum, vale per @indiano come per tutti gli altri.
Il Ban è una delle cose che ci viene meglio.
Monitoriamo il thread, se avete voglia di continuare a discutere il tema del Thread benvenga 🙂
Per quanto riguarda il tuo Ban è avvenuto, come sai, perchè furono trovati diversi profili a te riconducibili, non uno soltanto.
Questo non significa che non crediamo nella tua buona reputazione, tutt'altro, e che gran parte delle buone recensioni ricevute non siano genuine, se così non fosse non avremmo accettato una tua nuova iscrizione, credici.
Evitiamo dunque di giocare al giochetto delle accuse sul Forum, vale per @indiano come per tutti gli altri.
Il Ban è una delle cose che ci viene meglio.
Monitoriamo il thread, se avete voglia di continuare a discutere il tema del Thread benvenga 🙂
9 anni fa
Ot: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe ucciso Yoko Ono, non John Lennon (cit.) - Fine OtQuotato da passione_totale,In un mondo perfetto..... non si lamenterebbe nessuno
ma alla fine
l'importante è stare bene con noi stessi, e avere il coraggio delle proprie azioni sempre
9 anni fa
Chi ha già una normale vita sociale nel reale e trasgredisce ogni tanto a quella ben sapendo che la sua ragione di vita non è certo mettere una tacca in più sul pisello entra nel virtuale per ampliare le possibilità, non per cercare di ottenere quello che nel reale non gli riesce 🙂
Qua ci si scambia esperienze, si scambiano (si dovrebbero scambiare) opinioni, si cazzeggia anche e magari si trova quella o quelle persone con cui far diventare una conoscenza da virtuale a reale.
I vari muri del pianto (aperti anche da coppie) hanno solo la valenza di far capire che chi li apre ha riposto troppe aspettative nel virtuale, forse perché non appagato dalla sua vita nel reale. Chi ha già una sana propensione alla socialità prende questi "non luoghi" per quello che sono, niente altro. E, magari, non gliene frega nulla di pubblicizzare il suo operato tramite feedback o tramite altri canali... Passa del tempo come lo passerebbe al bar sotto casa, con la consapevolezza che più persone sbavano davanti alla cassiera più possibilità avrà lui di portarla a cena con metodi di approccio leggermente meno volgari di: "ehi, ciao ma che belle tette" :-)
Qua ci si scambia esperienze, si scambiano (si dovrebbero scambiare) opinioni, si cazzeggia anche e magari si trova quella o quelle persone con cui far diventare una conoscenza da virtuale a reale.
I vari muri del pianto (aperti anche da coppie) hanno solo la valenza di far capire che chi li apre ha riposto troppe aspettative nel virtuale, forse perché non appagato dalla sua vita nel reale. Chi ha già una sana propensione alla socialità prende questi "non luoghi" per quello che sono, niente altro. E, magari, non gliene frega nulla di pubblicizzare il suo operato tramite feedback o tramite altri canali... Passa del tempo come lo passerebbe al bar sotto casa, con la consapevolezza che più persone sbavano davanti alla cassiera più possibilità avrà lui di portarla a cena con metodi di approccio leggermente meno volgari di: "ehi, ciao ma che belle tette" :-)
9 anni fa
E' di Luttazzi, mica mia 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,Eh no...non te ne puoi uscire con questa cosa e sperare che non te la rubiamo... 🙂Quotato da belinone,Ot: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe ucciso Yoko Ono, non John Lennon (cit.) - Fine OtQuotato da passione_totale,In un mondo perfetto..... non si lamenterebbe nessuno
ma alla fine
l'importante è stare bene con noi stessi, e avere il coraggio delle proprie azioni sempre
9 anni fa
Loro hanno avuto Chauvin e De la Palisse, per dire 🙂Quotato da emmegei,Sarei curioso di conoscere queste differenze fra noi e i francesi, potreste dirci qualcosa in proposito, se vi va naturalmente ? 🙂Quotato da cpveraeseria,Forse non siamo stati abbastanza chiari, per noi il virtuale non esiste proprio, come non esistono locali ecc, ma capita raramente di alla sera di andare in cam, e aver riscontrato quello che abbiamo detto sopra. Noi siamo i re del vero e con rispett [...]
9 anni fa
Noi avevamo la naturalezza, ora abbiamo tanta finzione 😳Quotato da emmegei,Stica 😄 🙂Quotato da belinone,Loro hanno avuto Chauvin e De la Palisse, per dire 🙂Quotato da emmegei,Sarei curioso di conoscere queste differenze fra noi e i francesi, potreste dirci qualcosa in proposito, se vi va naturalmente ? 🙂Quotato da cpveraeseria,Forse non siamo stati abbastanza chiari, per noi il virtuale non esiste proprio, come non esistono locali ecc, ma capita raramente di alla sera di andare in cam, e aver riscontrato quello che abbiamo detto sopra. Noi siamo i re del vero e con rispett [...]
Però all'estero si percepisce una naturalezza che qui manca
Sempre a preoccuparci di avere qualcosa in più del vicino abbiamo perso il gusto di essere 🙂
Parlo col "noi" perché non mi ergo sopra un piedistallo, però dico anche che quando si acquisisce consapevollezza delle proprie mancanze le si può sempre mogliorare 😋
3 anni fa
Non amo il virtuale . Per me Tutto serve solamente per avere contatti con chi ama il sesso e condivide i desideti
3 anni fa
ciao provo a dire la mia in questo vecchio post appena riaperto,Quotato da tanox,ABBIAM notato che molta gente su questo sito non incontra. e qui solo x scrivere decine di post sul forum e trovare le cosidette amicizie virtuali. ma a che scopo? se poi non ci si conosce dal vivo non ci si frequenta..perkè dirsi amici? forse la s [...]
mi sono approcciato a questo ambiente per curiosità, perché mi è sempre piaciuto sperimentare nel sesso all'interno della coppia, ma non sono mai andato oltre...
Infatti il mio primo annuncio recitava proprio che ero qui a curiosare e non sapevo ancora cosa cercare...
dopo una frequentazione di qualche mese, ho cambiato l'annuncio indicando che cerco una compagna stabile.
Forse sembrerà strano in un contesto come questo, ma alla fine sono ancora convinto che l'intimità e la complicità che si sviluppa in una coppia sia la situazione migliore con cui, eventualmente partire poi all'esplorazione di questo mondo, che comunque mi attira
Alla fine sono un porco romantico 🐷 💋
Non so, non mi vedo tanto nel ruolo del 'terzo incomodo' con una coppia
E poi c'è un argomento importante che frena il mio lato più libertino ed è quello della salute, inasprito in questo periodo di pandemia!
Come fate ad avere rapporti occasionali con 'sconosciuti', che anche con le dovute precauzioni, espone comunque a diversi rischi?!
A piace baciare, leccare, scambiare liquidi... ma farlo col dental dam non mi attira e rischiare la salute neppure...
Ma sono disponibile a cambiare idea se mi convincete 🙂