VIRTUALE

74 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LaHabanera,
Quotato da belinone,
Quotato da LaHabanera,
Quotato da belinone,
Mi piacerebbe sapere chi sono questi VIRTUALI che insultano in privato e spariscono... Io conosco una coppia che prende per il culo chi ha una marea di interventi sul Forum, ma ne ha centinaia anch'essa, che insulta in privato e poi vuole un [...]
Non sarebbe un comportamento degno di segnalazione il loro?
O preferisci non avere beghe...

Ohioi.... ho capito: si é "reali" solo se si fa pollaio e si sollevano polveroni da Forum, quello di Rete4 però.
🙂
Beh, faccio così per essere coerente 😄 Sono solo e disagiato, virtuale, tiro a tutte le coppie e sparisco quando qualcuna accetta un incontro e passo il tempo insultando tutti coloro che non la pensano come me 😋
Però sono coerente 😄 😄 😄
Tsk.... e non te ne vergogni?
Tantissimo 😳 😳 😳 Ma al centro di salute mentale dicono che prima o poi guarirò 😇

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francisexy67,
@Padovani ...Mi spiace dirvelo ma forse non avete proprio capito che il tread aperto era solo una grande provocazione ... tutto quello che avete scritto finora ci potrebbe stare se chi l'avesse aperto fosse una persona educata ma in questo c [...]
Ecco scusateci tutti!
Forse le battute di questo utente delle volte possono essere dotate di provocazione,in quanto spesso volte le notiamo nei suoi scritti,ma non sapevamo nulla dei insulti in privato,.in quanto la coppia in questione non la conosciamo,ma abbiamo solo espresso il nostro giudizio a base al nostro criterio...
sicuramente con insulti servono solo alimentare e allontanare le persone..purtroppo come si sa,la serietà non è a portata di tutti... 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Quotato da belinone,
Mi piacerebbe sapere chi sono questi VIRTUALI che insultano in privato e spariscono... Io conosco una coppia che prende per il culo chi ha una marea di interventi sul Forum, ma ne ha centinaia anch'essa, che insulta in privato e poi vuole un [...]
Quotato da francisexy67,
@Padovani ...Mi spiace dirvelo ma forse non avete proprio capito che il tread aperto era solo una grande provocazione ... tutto quello che avete scritto finora ci potrebbe stare se chi l'avesse aperto fosse una persona educata ma in questo c [...]

pier che è meglio ridere 🙂 che rispondere hehehhehehehe
Quasi quasi...c'è da fondare un club 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma scusate una mia domanda banale 😄 ma un post si risponde a base alla simpatia della persona o in base al contenuto del post? 🙂 sarà nel nostro caso abbiamo risposto perchè ci andava di rispondere... :😄 semplice NO! 😄
Su ragazzi cercate di prendere le cose un può più leggerezza.perchè se dobbiamo guardare o giudicare se una persona a base è scorretta o meno con altri ,bhe possiamo dire che ci sono di tutti i colori,basta sapere scegliere.. 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tanox,
infatti noio continuiamo a mandare avanti il post-----ahhha noi facciam allusioni? i post del forum sono pieni di riferimenti velati verso di noi da parte del solito branco virtuale. ke poi lo cerki x avere 1 kiariamento telefonico e spariscono...ANK [...]
scusa ma con tutte quelle k ...non capisco ciò che scrivi.
Beh..le allusioni ci sembrano evidenti ma dato che 2 pagine fa dicevi le stesse cose anche lì per "allusioni" , anche lì non capivamo di che parlavi.
Se vuoi fare nomi ed essere chiaro..fallo sennò lascia stare e proseguiamo nella discussione: non buttarla di nuovo in caciara proprio tu che ne sei autore.
Infatti noio continuiamo... NOIO? noio volevam savuar 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, come abbiamo detto più volte, vi invitiamo a rispondere sui contenuti più che sull'esposizione.
Non siamo a Squola e i Professori di grammatica qui non sono graditi.

O torniamo nei binari della discussione o chiudiamo il thread.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, come abbiamo detto più volte, vi invitiamo a rispondere sui contenuti più che sull'esposizione.
Non siamo a Squola e i Professori di grammatica qui non sono graditi.

O torniamo nei binari della discussione o chiudiamo i [...]
Forse non siamo ha squola ma io qui sto imbarando molte kose assai . Però io non inSEGNO, io apPRENDO.

Ragazzi...voglio solo sdrammatizzare,... buon proseguimento: C'è davvero da imparare anche quando non sembrerebbe, e voi mi state insegnando molto (forse sul come NON esprimersi per NON essere fraintesi), ma come state constatando no ho imparato abbastanza.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sì, in effetti lo è. Se chi legge non riesce a fare dei distinguo pazienza, ma pazienza per chi legge .
Secondo noi è sbagliatissimo star qui per piacere a tutti per cui, rispondiamo ed interveniamo quando ci sentiamo di farlo ed ovviamente ci assum [...]
quello che ho sempre pensato pure io,... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da pasodoble,
O taci, a me, non lo ha MAI detto manco mio padre: era molto ma molto più carino nel dirmi di stare un pochino in silenzio 🙂
Probabilmente conosceva le buone maniere 😋

hai ragione.
O parla chiaramente o è meglio che sta un pochino in silenzio
PS.
Papà tra le altre cose ha anche detto che "urlare" in un forum o una chat è molto maleducato e..papà..che era un grande, mi ha sempre detto che c'è gente che capisce solo un certo linguaggio per cui tocca adeguarsi.
Non te l'ha ordinato il medico, spero, di reolicare ad ogni post: si può, eventualmente, sorvolare se un argomento od un commento o ancor meglio, un utente non ti/vi è "simpatico"!
Se noi ci adeguiamo ad un comportamento chr non riteniamo carino, risultiamo, agli occhi di chi ci legge, poco carini a nostra volta. Ma questo può essere un dettaglio di poco conto!
Hai raGGGione con tre G ma credi che questo valga solo per gli altri o...come al solito tu ne sei immune e puoi pontificare,ironizzare e fare sarcasmo dovunque?

P.S. Di G ne avrei messe anche quattro ma per quanto vodafone mi abbia garantito il quattro G...ho solo il segnale con tre G 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Era "er più" ma...se la memoria non m'inganna...non mi sembra abbia fatto una bella fine 😒 😒 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Vedi caro @Tony11, dopo che si è detta la propria, trovo sia superfluo rimarcare sempre lo stesso argomento e ripetere sempre le stesse cose, quasi a voler, per forza, far cambiare idea al nostro interlocutore!
Simpatico o antipatico l'uten [...]
Ho serie difficoltà a seguirti ma...di sicuro è colpa mia.
Premesso che io...non ho mai pensato di far cambiare idea a chicchessia simpatico o antipatico che sia.
Sembra quasi che tu voglia far intendere che...esposto il proprio parere poi ognuno debba tacere.
Tutto questo...ovviamente...non dovrebbe valere per te che oltre ad esternare le tue idee...possa anche stabilire quale sia il momento di proseguire o meno e...quale e quando sia il momento di cazzeggiare.
Il famoso "er più" che hai confuso con "er mejo" la pensava allo stesso

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Ho scritto citandomi perchè mi avevi quotato ma io non mi riferivo ai tuoi interventi e me ne scuso di non essere stato chiaro e comprensivo 😒
No, io non intendevo dire che una volta esposta la propria idea, la propria opinione poi deve sorvolare s [...]
Lo hai detto tu stesso che qualcuno trova carine le tue boutade ed altri offensive.
Se provassi a pensare che potrebbe valere anche per gli altri forse questo tuo ultimo intervento potrebbe
apparire...leggermente ma...proprio leggermente...contraddittorio 😮 😮 😮

O capperi...dici più volte di essere "er mejo" e...non lo conosci 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ergo...potrebbero farlo anche gli altri 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da indianomassaggi,
amici miei, non avete contato una cosa.. il 10% delle pagine qui..le foto o le persone sono false, foto del web o foto di altri..
se hai le prove segnala attraverso gli appositi canali, se invece (come penso) vuoi solo buttare un po' di fango senza costrutto sarebbe il caso che la smettessi...
Anche perché, se non ricordo male, un ban l'hai subito tu per evidenti scorrettezze...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pasodoble,
Un intermezzo pubblicitario era necessario: sentivamo il bisogno!
😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
ora cene gia uno.. asp che ora arrivano altre 2.. di certo e la stessa persona con piu pagine.... sono la sua ragione di vita ahhahah...mi fa piacere questo, un bacio sulla dove ti fa piu piacere caro. tony, [...]
Guarda che sono Belinone, non Tony 😋
Probabilmente facciamo così perché rosi dall'invidia 😄 cerca di capirci, tu che sei superiore a queste cose e hai raggiunto il Nirvana (con la Nivea) 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
ora cene gia uno.. asp che ora arrivano altre 2.. di certo e la stessa persona con piu pagine.... sono la sua ragione di vita ahhahah...mi fa piacere questo, un bacio sulla dove ti fa piu piacere caro. tony, [...]
Caro ragazzo la nivea forse ti fa confondere.
Non so a cosa ti riferisci ma...i tuoi interventi fuori luogo oltre che privi di senso non mi meravigliano.
Non solo non ti conosco ma...non ci tengo neanche a vedere la tua pagina.
Mi hai scritto in privato nei giorni scorsi e...non avendone capito il motivo...non ho ritenuto opportuno
risponderti.
Qui lo faccio perchè senza che io abbia mai fatto riferimento a te ne abbia mai avuto a che fare con te mi hai citato.
Non so se sia una cosa in comune con alcuni tuoi amici che passano giornalmente sul mio profilo
o perchè hai riconosciuto qualcuno sul mio profilo(magari quella dell'ultima foto) che...se fossi un tipo pettegolo...potrei raccontare cosa
mi ha detto di un massaggiatore col quale hanno anche fatto il dopo massaggio e...potrei dire quanto sia durato il...dopo massaggio.
Non faccio pettegolezzi e poi so che potrebbe succedere a tante persone che il dopo massaggio...possa durare dieci secondi netti.
Non direi mai che questo massaggiatore ha avuto anche la faccia tosta di chiedere un feed alla coppia che invece è stata talmente gentile da...non mettere il feed...negativo.
Ovviamente...parlo di un a coppia che non è iscritta qui e...non so se il massaggiatore sia qui.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Kramm,
Ecco il top del Virtuale.....se la coppia e il massaggiatore non sono qui....
Bel racconto.....
Normalmente evito di leggere i disturbatori seriali ma...faccio un'eccezione questa volta.
Non sono iscritti qui ma...la foto con loro...è qui e...chi di dovere può riconoscerli o...sa dove andare ad accertarsene.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Caro ragazzo la nivea forse ti fa confondere.
Non so a cosa ti riferisci ma...i tuoi interventi fuori luogo oltre che privi di senso non mi meravigliano.
Non solo non ti conosco ma...non ci tengo neanche a vedere la tua pagina.
Mi hai scritto in privato nei giorni scorsi e...non avendone capito il motivo...non ho ritenuto opportuno
risponderti.
Qui lo faccio perchè senza che io abbia mai fatto riferimento a te ne abbia mai avuto a che fare con te mi hai citato.
Non so se sia una cosa in comune con alcuni tuoi amici che passano giornalmente sul mio profilo
o perchè hai riconosciuto qualcuno sul mio profilo(magari quella dell'ultima foto) che...se fossi un tipo pettegolo...potrei raccontare cosa
mi ha detto di un massaggiatore col quale hanno anche fatto il dopo massaggio e...potrei dire quanto sia durato il...dopo massaggio.
Non faccio pettegolezzi e poi so che potrebbe succedere a tante persone che il dopo massaggio...possa durare dieci secondi netti.
Non direi mai che questo massaggiatore ha avuto anche la faccia tosta di chiedere un feed alla coppia che invece è stata talmente gentile da...non mettere il feed...negativo.
Ovviamente...parlo di un a coppia che non è iscritta qui e...non so se il massaggiatore sia qui.
e tu non sai se sono io? dici che to scritto? ahahhaha . e va be. ci sta dai... ahhahahahaha
Non so se il problema sia il mio modo di scrivere o...la tua cattiva comprensione.
Visto che ho detto in pubblica che non ti avrei mai risposto in privato e tu continui a scrivermi sono stato costretto a metterti in black list.
La sciocca scusante che hai scritto in privato...riportala in pubblica.
Non si possono riportare i pvt sul forum o...lo farei io.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Indiano Guarda che sei tu che ti confondi.
Tu mi hai citato sul forum...senza che io ti avessi mai citato o scritto.
Tu mi hai scritto anche in passato e...non ti ho mai risposto.
Io ho raccontato di una coppia piemontese mia amica che su un altro sito ha conosciuto un massaggiatore
tantra o che tale si definiva e che si è rivelato a detta loro...oltre che un ciarlatano come massaggiatore
anche poco bravo come...dopomassagiatore visto che...è venuto in dieci secondi netti.
Rileggi bene il tutto e...vedi se ho mai fatto il tuo nome
Non capisco perchè ti scaldi tanto per un racconto fattomi da una coppia riguardo una loro
spiacevole disavventura.