Chi si sente donna ?

41 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non mi capita spesso di scrivere a creature del vostro genere ma quando capita lo faccio e l'ho sempre fatto utilizzando il genere femminile.
Non si tratta di una forma di adulazione ma di semplice rispetto

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
Femmine ci si nasce. Donne lo si diventa.
Molte di noi ( me compresa ) vivono da sempre in un corpo non proprio.
Ma donne lo diventiamo con il tempo. Tante come noi pensano al femminile da sempre.
Spesso mi è successso di parlare al femminile e fare figure di m... poi col tempo mi sono allenata a non farne più.
La vita o il destino è quello che poi potra guidarci nel nostro percorso.
Fortunata chi lo ha potuto portare a termine, diventando anche Femmina. Meno fortunata, chi come me, per problemi o ragioni di vita, non ha potuto completare l'opera e vive senza non poche difficoltà il proprio essere Femmina e Donna.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da tanyacd,
Femmine ci si nasce. Donne lo si diventa.
Molte di noi ( me compresa ) vivono da sempre in un corpo non proprio.
Ma donne lo diventiamo con il tempo. Tante come noi pensano al femminile da sempre.
Spesso mi è successso di parlare al femminile e fa [...]
💗 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sentirsi donna e la cosa piu bella che mi poteva capitare amo gli uomini e lesorelline 💗 💗 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.06.2013 -
Io mi sento donna al 100x100 sono nata nel corpo sbagliato purtroppo

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
diciamo che quando mi sento troia inizio a indossare intimo e abiti femminili che mi fanno sentire femmina in calore e farmi sentire donna e mi domando se avessi la figa di sicuro sarei una puttana di tutti 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mi sento donna quando mi vesto da troia pre adesso sono i bicicletta lungo periodo 💗 💋 💦 💋 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💦 💋 💋 💗 🔥

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Vorrei fare di più o avrei voluto fare di più, ma ho sempre avuto paura di assumere ormoni, non so se il mio corpo reggerebbe

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da paolo6445,
Ieri sono andata a un incontro e mentre indossavo il mio intimo mi specchiavo e mi vedevo sempre più femmina. Alla fine ho infilato per la prima volta un paio scarpe rosso lucido con tacco 14 e nello specchio ho visto una troia che aspetta il suo uom [...]
Essere donna è sentirsi tr**a?
Qualcosa non mi torna!
E non mi torna nemmeno per una cd sentirsi femmina! Femminile va bene, ma femmina... Dopo 9 minuti fai i cuccioli?
Modificato dall'autore il 03-09-2024 00:26:31

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io mi sento donna quando mi vesto e mi trucco quando esco nella borsetta per sentirmi più donna metto gli assorbenti 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 21.06.2024 -
“La bellezza di una donna e la sua femminilità
non dipendono dagli abiti che indossa o da come
si trucca...la si percepisce dagli occhi
perché essi sono lo specchio della sua anima"
(Cit. Audrey Hepburn) 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
Quotato da Ramona53,
diciamo che quando mi sento troia inizio a indossare intimo e abiti femminili che mi fanno sentire femmina in calore e farmi sentire donna e mi domando se avessi la figa di sicuro sarei una puttana di tutti 🐷 🐷 🐷 [...]
esattamente come me amore.... 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 18.07.2024 -
Ragazze ,io vivo da uomo, mi trasformo enfemme di nascosto xche ho famiglia. Quando sono Enfemme ,mi sento donna anche se non sono mai stata con nessuno. Quando torno maschio poi sto male, ho delle crisi.
E cmq sentirsi donna è per la femminilità che esprimi, per quello che provi, per le cose che indossi e non certo perché ti senti troia. C'e chi si sente tale e chi v
orebbe vivere enfemme ma non per questo andare con tanti!
Modificato dall'autore il 04-09-2024 15:57:15

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da marisacrossdresser,
come fai a non sentirti donna quando indossi vestiti sexy, ti depili tutta, ti trucchi accuratamente, monti su tacchi alti e se hai di fronte un uomo lo seduci e lo ecciti fino a che non ti possiede tutta e dappertutto ? [...]
💗 🔥

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 18.07.2024 -
Quotato da lorenza,
Mi sento donna quando mi vesto da troia pre adesso sono i bicicletta lungo periodo 💗 💋 💦 💋 💗
Quotato da Ramona53,
diciamo che quando mi sento troia inizio a indossare intimo e abiti femminili che mi fanno sentire femmina in calore e farmi sentire donna e mi domando se avessi la figa di sicuro sarei una puttana di tutti 🐷 🐷 🐷 [...]
non condivido. Io non sono una puttana!
Modificato dall'autore il 04-09-2024 15:58:27

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Da piccola mi sono sentita sempre una bambina e poi ragazza e donna. 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 17.05.2024 -
Io sono sposata ma quando sono indosso abiti femminili diventerò Troia

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io mi sento donna fin dall'adolescenza, mai ascoltato i segnali prima, poi dopo essermi sposata ed avuto figli ho ascoltato cosa mi chiedeva la mia testa.
Oggi sono convinta di essere donna al 💯 ed addirittura su alcune cose anche più ferrate di alcune donne bio.
Purtroppo ora e tardi per fare un passo diverso ma questo non mi vieta di fare la mia seconda vita parallela anche se con un sacco di complicazioni, ma almeno ho la possibilità di poter appagare il mio lato femminile.
Quando mi metto in enfemme lo faccio dalla testa ai piedi senza tralasciare niente.
Ed anche quando sono in veste maschile cerco sempre di avere mani piedi ecc sempre ben curati e sempre tutta liscia e depilata
Ma tutto questo non mi fa sentire una troia o puttana, scelgo io con chi giocare e come giocare il corpo e mio e ne faccio quello che voglio.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Mi travesto proprio perchè desidero essere donna