9 anni fa
Quotato da Nami8387,vi faccio un esempio di topic aperto pochi giorni fa.. che a mio avviso trovo talmente ipocrita e pieno di insulti.
poi ovvio..giudicate voi.. soprattutto se i commenti che sono susseguiti erano dettati da nonnismo o simili..
http://www.annunci69 [...]



Non sei neanche mamma (ancora per poco 😋 ) e ti tacciano già di essere nonna 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da Nami8387,vi faccio un esempio di topic aperto pochi giorni fa.. che a mio avviso trovo talmente ipocrita e pieno di insulti.
poi ovvio..giudicate voi.. soprattutto se i commenti che sono susseguiti erano dettati da nonnismo o simili..
http://www.annunci69 [...]

Questo e uno dei tanti,senza considerare altri,che alla fine in modo o altro giudicano la dignità di una persona senza minimo conoscerla..
9 anni fa
Quotato da PearlandJam,Frequento il forum da poco tempo e mi piacerebbe condividere quella che è la mia esperienza.
In questo topic ho sentito parlare di libertà di espressione sul forum, di gruppi chiusi di utenti che la ostacolerebbero, di nonnismo, di utenti che si se [...]



9 anni fa
Io ho usato il mio solito tono 🙂Quotato da Cerchiamounsogno,Io nel frattempo dico che qualcosa di buono l ha fatto....ognuno di noi sta civilmente dicendo la sua....tipo gruppo di analisi....è i toni poco accesi mi fanno credere che qualcosa sia cambiato...mi sbaglierò ? Bho vedremo 💋Quotato da Rino63,@faustoneporcellone. Ciao sono la "lei" 😇 per favore, lasciagli l'impressione, d'essere riuscito a fare qualcosa, altrimenti il suo ego, ne rimarrà clamorosamente colpito, almeno così sarà contento, "bisogna leggere tra le righe&quo [...]
difficilmente trascendo e non l'ho fatto neanche qua, anche se la voglia di andare sopra le righe me l'ha messa 😄 😄 😄
Caso mai noto che è l'autore del Topic ad essere "sceso" al livello di quelli che vorrebbe eliminare, usandi gift sarcastiche invece che risposte ( e le gift sono l'unico momento in cui mi ha divertito 🙂 )
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da emmegei,E...voi non sapete chi sono io ? ce lo mettiamo ...? 😮
9 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=Oj9eiPemk0EQuotato da Singleritano,Le gif non violano le regole (a molti apparentemente sconosciute),ma se avessi dovuto restituire con la mia linguaccia anche una sola misera parte degli insulti vari ricevuti finora la faccenda sarebbe stata ben diversa.
Spero di non dovermi vedere o [...]
9 anni fa
Raramente evito di dire ciò che penso, trovo sempre qualche metafora per far capire con parole meno feroci ciò che realmente penso, stavolta mi censuro, e anche pesantemente 😒
9 anni fa
@Anal buongiorno! Ti sei svegliata con il "trilemma" domenicale? Nulla di grave!Quotato da Anael,Scusate ma dopo il clamoroso stalking che ho subito ieri, mi sono persa un pò tutto di questo topic..la mia testa non c'era più.
" Redazione ancora grazie mille per i vostro intervento"
Ma alla fine chi mi spiega la motiv [...]
All'inizio scrivevo:
[/i]"Personalmente riteniamo che il Forum deve essere un posto, dove regnano confronti, ed esperienze vissute o ricercate, senza presunzioni di verità assolute. Anche se ogn'uno di noi ha la sua verità da esporre e difendere, se vuole.
Forse mi sbaglio, ma i pochi mirati interventi della Redazione A69, dimostrano che la libertà di espressione e di relazione regna assoluta in questo Forum. Situazione che difficilmente si trova in altri siti simili."[/i]
E ancora dopo 11 pagine d'interventi sono fermo a questi concetti!
Purtroppo il "zeliggaggio" si è sviluppato senza simpatica ironia! Senza battute sorridenti ma solo con astio! Questo è molto triste!
Non voglio dire chi ha ragione o torto! Ma solo dire che è una pagina squallida che raggiunge apici assurdamente ridicoli!
Si parla e si sparla sopratutto ipotizzando e presumendo, senza fondamenti reali, su chi scrive spesso travisando anche le frasi a proprio piacere!
Anche questo è la dialettica! Che va scivolare l'oggetto della discussione in altri lidi per sminuire!
Il tutto ha dimostrato, se cera la necessità, che siamo in una "piazzetta" con capetti, gruppetti, amicizie, inimicizie, e quant'altro! Nulla di male e nulla di strano sono le dinamiche che da sempre esistono ed esiteranno sempre!
Molti sono intervenuti dicendo: io sono............; io faccio..........; io.......; io...........e ancora io.....; volendo e cercando di sgomitare per emergere e focalizzare l'attenzione su se stessi! Giustissimo ed encomiabile modo e sforzo per emergere! Fa parte della vita! Ed è anche divertente!
Quello che non mi piace è voler emergere dimostrando quanto sono "piccoli" gli altri!
Come già detto: "Siamo su un forum che tratta argomenti "sensibili" che si mescolano con emozioni cercate, vissute o solo sognate! Questa è la grande differenza tra un forum che s'interessa di utensili o macchine fotografiche. Questo complica maledettamente le comunicazioni seriose o ironiche che siano!"
Il che vuol dire che "ragioniamo" "parliamo" "speriamo" di emozioni personali e intime che coinvolgono tutti, in un modo o nell'altro! Difficili da separare e ancor più difficili da gestire!
Forse sarò serioso, come qualcuno ha detto più volte, e non m'importa di essere in empatia con tutti. Lo faccio già nella mia primaria attività. E credetemi ci riesco anche bene. Ma in quel ambiente ci sono fini e motivi diversi! Qui preferisco dire ciò che penso, che sento e se al sig. QW, alla sig.ra XY o alla coppia KZ pur belle, pur affascinanti non andiamo bene (scusatemi) ma non ce ne frega nulla!
In conclusione vorrei ringraziare chi ha aperto il post; anche se lo giudico non gestito e franato nel nulla; ma almeno ha evidenziato e portato alla luce alcune problematiche e tipologie esistenti tra i frequentatori del forum.
Pier & Patty
9 anni fa
ma davvero crediamo al forum libero? 🙂
9 anni fa
Ciao Nami; Guarda che per noi gli insulti sono insulti che siano di @singleritano o di @faustoneporcello! Sono sempre "stupide espressioni" tendenti a dimostrare quanto sono "super" gli scriventi!Quotato da Nami8387,Perdonatemi @Pierpatty..
Ma dove non riuscite a captare gli innunerevoli insulti detti da @singleritano verso i frequentatori "storici" del forum?!
Forse a voi sta bene perchè obbiettivamente, nella maggior parte dei casi.. Siete [...]
Ritenendo quest'ambiente una sorta di piazzetta che non funziona come nella piazzetta reale! In essa cera il gruppo che cresceva e si sviluppava si smembrava per problematiche interne, ma si ricompattava quando cerano situazioni esterne al gruppo!
In rete siamo sempre e comunque soli dietro uno schermo e dietro un altro schermo c'è un solo sconosciuto; che non conosciamo e non sapremo mai chi è e che vuole veramente!
Purtroppo il difficile è rimettersi al giudizio di altri, per ciò che si è; mentre è più facile giudicare negativamente gli altri per dimostrare quanto si è "meglio".
Pier
9 anni fa
9 anni fa
Evidentemente, vista la partecipazione (più o meno alta) alle discussioni, un senso deve esserci... per quanto è anche vero che a volte ci si ritrova inconsapevolmente a fare cose senza senso... 🙂 invece secondo me (poiché quasi sempre tutto è soggettivo e relativo) non ha senso invocare la chiusura di queste discussioni quando ce ne sono moltissime che nulla hanno comunque a che fare con l'argomento di questa sezione del forum, ovvero: il sesso legato all'attualità. Allora mi chiedo cos'è che rende queste discussioni sul forum meno degne di quasi tutte le altre?.... semmai c'è da sanzionare i comportamenti "insensati" degli utenti e non gli argomenti trattati... 😇Quotato da Bianca_3,Ma scrivere del forum sul forum ha senso? Quanto riguarda la sezione "sesso e dintorni"? Perché io ho visto chiudere discussioni inerenti almeno quanto questa (ovvero poco)... Che invece continua a esistere nonostante tutto si sia esaurito in posizioni di relativismo da cui, ovviamente, non ci si può spostare. Bah. [...]
9 anni fa
...e come darti torto?... allora ecco l'intestazione di questa sezione del forum: "Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso"... a questo punto quante sono le discussioni che dovrebbero ancora restare aperte?Quotato da Nami8387,E come non darti la ragione piu assoluta!!!!!!Quotato da Bianca_3,Ma scrivere del forum sul forum ha senso? Quanto riguarda la sezione "sesso e dintorni"? Perché io ho visto chiudere discussioni inerenti almeno quanto questa (ovvero poco)... Che invece continua a esistere nonostante tutto si sia esaurito [...]
Non ha nulla a che fare con il sesso e dunque...perchè lasciarlo aperto?
Dunque ora se io aprissi un topic intitolato: "voi come stirate le camicie?!" avrebbe motivo di esistere esattamente come questo!
9 anni fa
Quotato da francisexy67,Meditate gente ... meditate
IL SERPENTE E LA LUCCIOLA
Racconta la leggenda, che un serpente inseguiva una lucciola per divorarla.
Il piccolo insetto faceva l'impossibile per fuggire dal serpente.
Per giorni fu una persecuzione intensa [...]




9 anni fa
Infatti io finora avevo ritenuto di non intervenire in questo topic proprio perchè trovavo che l'argomento e il tono della discussione non fossero di mio gradimento.... l'ho fatto solo perchè in qualche modo sono stato chiamato in causa ma soprattutto per rispondere ad un intervento che mi pareva invocasse un provvedimento di tipo censorio, che a mio avviso è sempre una limitazione della libertà d'espressione... se un argomento lo si trova sgradevole la cosa migliore è ignorarlo, oppure contrastarlo con le proprie argomentazioni ma non invocarne la soppressione... se nessuno fosse intervenuto, il cerino così come si era acceso si sarebbe subito spento... ma infatti quello che io per altri versi faccio notare nell'altra discussione è proprio questa a quanto pare insopprimibile necessità di alcuni d'intervenire sempre e comunque in ogni topic per poi lamentarsi per averlo dovuto fare come se esistesse una costrizione a farlo.... per quanto riguarda il fare i nomi, oltre che ritenerla una cosa inutile e odiosa, che servirebbe solo ad aumentare i toni dello scontro, vorrei ricordare che è un fatto espressamente (e giustamente) vietato dal regolamento del forum, perciò ognuno può farsi il suo esame di coscienza e, se si sente colpito ingiustamente, regolarsi di conseguenza esprimendo civilmente le sue argomentazioni o rispondere con l'indifferenzaQuotato da Nami8387,@jeepster la partecipazione è alta perchè questo topic (flame) è stato aperto appositamente per colpire i "soliti noti"..gli "anziani" del forum (come hai fatto tu del resto nell'altro topic che hai aperto [...]
9 anni fa
💋Quotato da francisexy67,Meditate gente ... meditate
IL SERPENTE E LA LUCCIOLA
Racconta la leggenda, che un serpente inseguiva una lucciola per divorarla.
Il piccolo insetto faceva l'impossibile per fuggire dal serpente.
Per giorni fu una persecuzione intensa [...]
9 anni fa
è verissimo quello che dici e a tal proposito vorrei proprio riferirmi alla fiaba che ha riscosso tanto apprezzamento (io stesso l'ho fatto nell'altra discussione)... però scommetto che tutti quelli che l'hanno letta si sono identificati con la lucciola e la quasi totalità di coloro che la leggono sicuramente fanno lo stesso.... ma allora se tutti siamo lucciole, chi sono i serpenti?... sono solo un'irreale fantasia per spaventare noi anime belle?.... 😮 😄 non credo, forse qualcuno trae conclusioni sbagliate, ad ogni modo.............."Noi siam come le lucciole, brilliamo con le tenebre..." 😎Quotato da Anael,S...Ognuno interpreta a modo suo le domande o i post messi e trae le sue conclusioni... [...]
9 anni fa
Buongiorno @Singleritano, probabilmente hai ragione sul fatto che su questo argomento sono intervenuti anche chi si era allontanato dal forum, la redazione ha lasciato correre su questo argomento per vedere fin dove arrivasse.
Ho atteso altri tre giorni per rispondere, ho anche contato fino a 27 e probabilmente se avessi continuato con il silenzio avrei fatto la cosa migliore.
Secondo me l' argomento nella prima frase di presentazione era interessante, con la seconda hai iniziato ad affondarlo in tempi record, mai nessuno era riuscito a tanto.
Con il susseguirsi degli interventi hai fatto emergere secondo me, la tua volontà di capo branco e dimostrato che oltretutto non conosci bene le dinamiche che si creano in certi contesti, perché il branco lo troviamo in qualsiasi contesto della vita quotidiana reale dove si ritrovano più di 4 persone, le quali, dopo essersi confrontate, si "raggruppano" ed assumono gli stessi atteggiamenti, se li osservi da lontano, ti accorgi che assumono anche la stessa postura e sono rivolti tutti verso il capobranco.
Impostato così questo argomento, porterà alla formazione di più branchi, solo che non essendo sempre presenti i capo branchi, serve solo a scendere in polemica esternando la propria frustrazione. Buona giornata 🙂
Ho atteso altri tre giorni per rispondere, ho anche contato fino a 27 e probabilmente se avessi continuato con il silenzio avrei fatto la cosa migliore.
Secondo me l' argomento nella prima frase di presentazione era interessante, con la seconda hai iniziato ad affondarlo in tempi record, mai nessuno era riuscito a tanto.
Con il susseguirsi degli interventi hai fatto emergere secondo me, la tua volontà di capo branco e dimostrato che oltretutto non conosci bene le dinamiche che si creano in certi contesti, perché il branco lo troviamo in qualsiasi contesto della vita quotidiana reale dove si ritrovano più di 4 persone, le quali, dopo essersi confrontate, si "raggruppano" ed assumono gli stessi atteggiamenti, se li osservi da lontano, ti accorgi che assumono anche la stessa postura e sono rivolti tutti verso il capobranco.
Impostato così questo argomento, porterà alla formazione di più branchi, solo che non essendo sempre presenti i capo branchi, serve solo a scendere in polemica esternando la propria frustrazione. Buona giornata 🙂
9 anni fa
Io credo davvero delle volte sia enormemente difficile comunicare, ma davvero tanto.
Mettici anche che questi non sono tempi "sereni". e complicati,perchè già viviamo in un mondo pieno di regole e di falsità..
Ognuno di noi cerca mettere quello che ha,...e cerca di avere una certa autostima di se stesso,non è quanto importante essere noi stessi,con nostri pregi e difetti..
Parlare di capobranco? mi sembra una esagerazione,in quanto nessuno e capobranco,ma siamo solo persone e utenti che in modo o altro cercano di socializzare pure in modo virtuale con altri..
L'uniche persone che hanno potere di moderare il forum è la Redazione come ha ribadito pure Anael..
Per es.posso trovarmi d'accordo con una persona in una discussione oppure pensarla diversamente.
Possiamo discutere anche animatamente oppure cazzeggiare, a seconda del "peso" dell'argomento, ma come persona non mi passa neanche per la testa di insultare o offendere una persona solo perchè la pensiamo diversamente....
Ho notato che molti, qui, non la pensano così e, di conseguenza, nascono litigi, offese, discussioni e lamentele infinite......e allora ?
Ognuno di noi ha il proprio carattere, la propria educazione, il proprio modo di affrontare le cose, nella vita
ecco perchè ho scritto un post
ma veramente pensiamo che il forum sia libero?
se poi una persona sia cosi convinta che parlando solo di sesso per molti utenti sia unico metodo o modo migliore per dare quella carica giusta del forum dovrebbe avere?
oltre dare quel stimolo e passione che dovrebbe accomunare in ogni persona,io ho dei dubbi,
o forse sono strana io..
Il forum in teoria si deve essere una bella compagnia ma bensi siamo in un sito trasgressivo,non è detto che deve essere basato tutto solo su sesso,se non con il tempo al rischio di diventare pure al quanto limitato e noioso..... 🙂
Mettici anche che questi non sono tempi "sereni". e complicati,perchè già viviamo in un mondo pieno di regole e di falsità..
Ognuno di noi cerca mettere quello che ha,...e cerca di avere una certa autostima di se stesso,non è quanto importante essere noi stessi,con nostri pregi e difetti..
Parlare di capobranco? mi sembra una esagerazione,in quanto nessuno e capobranco,ma siamo solo persone e utenti che in modo o altro cercano di socializzare pure in modo virtuale con altri..
L'uniche persone che hanno potere di moderare il forum è la Redazione come ha ribadito pure Anael..
Per es.posso trovarmi d'accordo con una persona in una discussione oppure pensarla diversamente.
Possiamo discutere anche animatamente oppure cazzeggiare, a seconda del "peso" dell'argomento, ma come persona non mi passa neanche per la testa di insultare o offendere una persona solo perchè la pensiamo diversamente....
Ho notato che molti, qui, non la pensano così e, di conseguenza, nascono litigi, offese, discussioni e lamentele infinite......e allora ?
Ognuno di noi ha il proprio carattere, la propria educazione, il proprio modo di affrontare le cose, nella vita
ecco perchè ho scritto un post
ma veramente pensiamo che il forum sia libero?
se poi una persona sia cosi convinta che parlando solo di sesso per molti utenti sia unico metodo o modo migliore per dare quella carica giusta del forum dovrebbe avere?
oltre dare quel stimolo e passione che dovrebbe accomunare in ogni persona,io ho dei dubbi,
o forse sono strana io..
Il forum in teoria si deve essere una bella compagnia ma bensi siamo in un sito trasgressivo,non è detto che deve essere basato tutto solo su sesso,se non con il tempo al rischio di diventare pure al quanto limitato e noioso..... 🙂
9 anni fa
Quotato da emmegei,
@jeepster non ti ho preso di mira, giuro 🙂 ma mi dai spunto per sottolineare le differenze di interpretazione. In realtà a leggere la favola di @Francy non mi son sentito ne' lucciola ne' serpente. Ho solo sorriso al pensiero che certe persone esistano . Da cane sciolto non cerco branchi da capeggiare ne' leader da seguire. Ho scelto la libera professione proprio per essere padrone e garzone di me stesso e certe dinamiche, invidie, manovre, vittimismi, sono lontani anni luce dalla mia vita reale . Ecco perché simili topic mi fanno sorridere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.