4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Miracolo. Le vedo!!! 😄 (Forse è il caso di spostarsi su lidi più adeguati ad una certa cialtroneria) 😄
4 anni fa
maurizio nichetti. per me, un genio.
a vedere e rivedere: ratataplan ho fatto splash, ladri di saponette, volere volare, stefano quantestorie (che dà la paglia a quella minchionata di sliding doors. qui il trailer del film:
a vedere e rivedere: ratataplan ho fatto splash, ladri di saponette, volere volare, stefano quantestorie (che dà la paglia a quella minchionata di sliding doors. qui il trailer del film:
4 anni fa
mah.Quotato da Arescorpio,
4 anni fa
wody allen: ho visto ognuno i questi film dalle 4 alle 12 volte. è ammore.
prendi i soldi e scappa
provaci ancora, sam
il dittatore dello stato libero di bananas
io e annie
manhattan
alice
radio days
settembre
interiors
hanna e le sue sorelle
un'altra donna
prendi i soldi e scappa
provaci ancora, sam
io e annie
manhattan
alice
radio days
settembre
interiors
hanna e le sue sorelle
un'altra donna
4 anni fa
Sotto il sole di Toscana
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 anni fa
gradevole ma non sta nel mio elenco dei visti e rivisti 🙂Quotato da exAddict1on,Quotato da ssbbw69,wody allen: ho visto ognuno i questi film dalle 4 alle 12 volte. è ammore.
prendi i soldi e scappa
provaci ancora, sam
io e annie
manhattan
alice
radio days
settembre
interiors
hanna e le sue sorel [...]A me piace anche questo
Indimenticabile Judy Davis nella lezione di sesso orale 😄
https://youtu.be/GlBXQNrlU9Q
4 anni fa
piccolo capolavoro. ruth gordon meravigliosa 💗 💗 💗 💗Quotato da exAddict1on,E quest'altro film degli anni 70, bizzarro e molto divertente... la scena della piscina col concerto per piano di Chaikovskji è da rotolarsi dal ridere 😄
[img]https://www.cinewriting.it/wp-content/uploads/2017/03/HaroldMaude-717x1024.jpg [...]
4 anni fa
grazioso, ma non il top. di allen ho visto tutto. ma tutto tutto. anche i peggiori (tipo vicky, cristina e barcellona). quelli elencati li ho visti allo sfinimento. visto un paio di volte anche misterioso omicidio a manhattan. gli altri più o meno apprezzati ma non fanno parte della mia personale classifica del cuore.Quotato da ariete-_74,Il dormiglioneQuotato da ssbbw69,wody allen: ho visto ognuno i questi film dalle 4 alle 12 volte. è ammore.
prendi i soldi e scappa
provaci ancora, sam
io e annie
manhattan
alice
radio days
settembre
interiors
hanna e le sue sorel [...]
4 anni fa
@arescopio: ti onsiglio sia interiors che settembre, anche se hanno un punto di vista molto femminile. trvo entrambi molto intensi.
degli ultimi merita la ruota delle meraviglie (ma non l'ho inserito in elenco perché fino ad ora l'ho visto una volta sola ma l'ho trovato buono, coeso, coerente, ben costruito e ben interpretato).
un discorso a parte merita un giorno d pioggia a ny. molto alleniano, graevole, ma i discorsi di un uomo maturo in bocca a un poco più che ventenne sono poco credibili, anche se questo poco più che ventenne si chima chalamet.
degli ultimi merita la ruota delle meraviglie (ma non l'ho inserito in elenco perché fino ad ora l'ho visto una volta sola ma l'ho trovato buono, coeso, coerente, ben costruito e ben interpretato).
un discorso a parte merita un giorno d pioggia a ny. molto alleniano, graevole, ma i discorsi di un uomo maturo in bocca a un poco più che ventenne sono poco credibili, anche se questo poco più che ventenne si chima chalamet.
4 anni fa
ovvio. vedi l'attimo fuggente a 20 anni e te ne innamori, lo rivedi a 50 e giocherelli con la lametta tagliaveneQuotato da zortonaldo,"Il periodo storico (della sua vita) in cui si trova una persona può influire sul gradimento di un film?"
4 anni fa
4 anni fa
Se non ricordo male Bale , per girare quel film era dimagrito così tanto da finire in cura medica per grave sottopeso 😮Quotato da Cpfantastic,
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
L'unico di woody Allen che tollero e riesco a rivedere più di una volta è Midnight in Paris.
Tutti gli altri, visti una volta... La seconda volta già ti viene da dire.. Mah...