4 anni fa
vero che è molto carino? poetico e surreale.Quotato da Arescorpio,
4 anni fa
Ecce bombo sarà chic ma non radical.
Ed è molto realistico. Per chi quegli anni li ha vissuti da adolescente.
Ed è fortemente autoironico, emozionale, dissacrante, passionale e distaccato.
E a chi se ne fosse dimenticato consiglio un ripasso accurato, inquadratura per inquadratura.
Non mi fate commuovere ripensandoci.
Ma per rimanere in tema con il nostro forum, la scena di Mughini in puttantour è da antologia.
Ed è molto realistico. Per chi quegli anni li ha vissuti da adolescente.
Ed è fortemente autoironico, emozionale, dissacrante, passionale e distaccato.
E a chi se ne fosse dimenticato consiglio un ripasso accurato, inquadratura per inquadratura.
Non mi fate commuovere ripensandoci.
Ma per rimanere in tema con il nostro forum, la scena di Mughini in puttantour è da antologia.
4 anni fa
scoperto appena uscito grazie ad un amico. scaricato dal mulo goccia a goccia 🙂Quotato da Arescorpio,Queste sono perle che solo internet ti può regalare. Una fatica anni fa, con la connnessione lenta per scaricarlo. Poi l'ho visto in offerta su Amazon, caricato sul carrello ed è stato il mio regalo personale, insieme d altri dvd. Peccato che non l'abbia visto nessuno. Poi scrocco le dita.... 😎 (l'ultima frase solo chi ha visto il film può capire 😋)Quotato da ssbbw69,
vero che è molto carino? poetico e surreale.
4 anni fa
È un classico , i libri di solito sono sempre meglio delle trasposizioni cinematografiche , nel caso di Shining però sono combattuto , il libro mi è piaciuto ma il film lo adoro , sarà forse perché adoro quel matto di Jack NicholsonQuotato da Frivolousb,Non sono un esperta di cinema e per questo finora mi sono astenuta dal commentare ma...ogni volta che leggo che Shining di Kubrick è meglio di Shining di King mi sanguinano gli occhi, ecco lo dovevo dire 😋Quotato da Arescorpio,
Anche se non era nella lista, mi pare, aggiungo Shining. Raro esempio di film molto migliore del libro.
4 anni fa
parliamo del 2005, tesoro. qui da me c'era un adsl a manovella...Quotato da Arescorpio,Se hai una connessione buona facevi prima con torrent (la versione YTS, se non erro)Quotato da ssbbw69,
scoperto appena uscito grazie ad un amico. scaricato dal mulo goccia a goccia 🙂
comunque, se ti piacciono i film di nicchia, eccotene uno che ogni tanto vedo e rivedo: parigi a piedi nudi
tre scene memorabili: il tango sul battello, la danza dei piedi sulla panchina, la salita sulla tour eiffel
4 anni fa
Febbre da cavallo è uno dei film più citati, insieme ad altri che abbiamo già elencato. Con dei caratteristi eccezionali. E poi chi non conosce Soldatino...
4 anni fa
Din Don...Quotato da noprisoner,E questo chi se lo ricorda?
https://www.raiplay.it/video/2017/05/Il-segno-del-comando-S1E1-d57c206d-9c4c-45ee-8469-774037e1d422.html
4 anni fa
Non sono grande, solo Agee (vedi come lo dico soft...).Quotato da noprisoner,Grande Giuly.
E questo
https://www.youtube.com/watch?v=9sQwal09Ac8
l'ho visto 15 anni dopo che era stato fatto, ancora era peggio della dolce Euchessina!
Visto in prima visione RAI, ho detto tutto. Ma ero piccolino.
4 anni fa
da fanatica del cinema francese ti dirò che amelie non ha entusiasmato nemmeno me.Quotato da Arescorpio,Non l'ho visto, viene descritto come favola parigina dai toni surreali. Il mio timore è di incappare in un qualcosa di simile ad Amelie, che ammetto di non aver mai amato.Quotato da ssbbw69,
gordon e abel, registi e interpreti, marito e moglie nella vita, vengono dal circo e portano nei loro film una fisicità che fa pensare a tati, chaplin e keaton. lunari e stralunati. surreali e irreali. ti dico: prova. alla peggio, spengi a metà 🙂
4 anni fa
In Cujo ci sono rimasto male per il san Bernardo 😭 forse era meglio un chiwawa anche se non risultava credibile 😒
4 anni fa
Sciarada.
Colazione da Tiffany
Pal Joey
Colazione da Tiffany
Pal Joey
4 anni fa
A me invece piace tanto la commedia americana anni 60.Quotato da noprisoner,Colazione da Tifanny mi procura iperglicemia reattiva, Gli altri non li conosco, ma qualunque cosa con Cary Grant va bene. Clooney ne è una pallida imitazione.
Cary Grant, Rock Hudson et similia.
Pal Joey è famoso soprattutto per The lady is a tramp, con FrankSinatra, Rita Hayworth e Kim Novak.
P. S. : non ho resistito a mangiare un croissant davanti alla vetrina di Tiffany sulla quinta... Certo non in tubino nero....
4 anni fa
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Montagnani sì, concordo. Ho letto da più parti il fatto che selezionasse molto poco le parti per una questione economica, legata alle cure da sostenere per il figlio e alla fine si era legato mani e piedi a quel tipo di genere cinematografico.Quotato da zortonaldo,Banfi e Montagnani recitavano meglio, molto meglio in quei filmacci di serie zeta rispetto a tanti "fighi" di oggi!
Ché anche a far minchiate bisogna essere bravi!
4 anni fa
Per me I film di Kubrick sono una c.... pazzesca!Quotato da noprisoner,No infatti. E anche arancia meccanica non è questo grande capolavoro - e neanche il libro. Il miglior Kubrick è quello di Orizzonti di gloria.
😂😂😂😂
Preparate i ceci....
4 anni fa
4 anni fa
Ho letto la trama. Non fa per me.Quotato da noprisoner,https://it.wikipedia.org/wiki/Begotten
Non per tutti.
Voglia di Yuppies!
La scena di Ezio Greggio in tenuta tirolese mitica.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Corinne Cléry, parliamone. Ma soprattutto e non trovo aggettivi: Federica Moro 💗 💗 💗Quotato da Giuly53,Ho letto la trama. Non fa per me.Quotato da noprisoner,https://it.wikipedia.org/wiki/Begotten
Non per tutti.
Voglia di Yuppies!
4 anni fa
La Clery faceva la mamma della biondina. L'escalation da Eccellenza a Pontefice rivolgendosi al padre/marito fantastica.Quotato da dreamofthebluturtles,Corinne Cléry, parliamone. Ma soprattutto e non trovo aggettivi: Federica Moro 💗 💗 💗Quotato da Giuly53,
Ho letto la trama. Non fa per me.
Voglia di Yuppies!