una trav lesbica.

58 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Ci sono, ci sono e alzo la mano!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da elsa69,

Meraviglioso farlo
Tesò sei veramente meravigliosa.... 💋 💋 💋
Tieni due gambe solo a vedere io arrivo sei super sexy teso 🐷 🐷 💗 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da elsa69,
Quotato da sofiatransexy,
Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭
Cosa te lo impedisce?
Non trovo, poi non ho tempo....

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
ciao belle sorelline bottanelle....adoro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piacerebbe travestirmi per poi lesbicare con un altra trav.....è un desiderio che mi sta prendendo la testa in questi giorni....

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io gioco con tutti uomini,donne,trav e trans (anche se con le trans e' molto piu' difficile perché la maggior parte delle trans cercano solo l' uomo)per me conta l' emozione che a letto una persona riesce a trasmetterti non tanto il sesso a cui appartiene

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Io sono trav perché mi piacciono le donne e vorrei essere come loro. Perciò le osservo le imito in tutto, le venero. Ma le amo anche perché le riconosco simili a me e le desidero per questo. Al punto che la mia sensibilità è diventata desiderio di provare il piacere femminile. Cosa prova una donna ad essere penetrata, sodomizzata. Così ho cominciato, fin da piccola a travestirmi e poi a fingere nel gioco fra maschietti di essere una femminuccia e a farmi spogliare, a farmi rapire e a lasciarmi fare, prigioniera delle loro voglie. E poi ho scoperto gli adulti e il cazzo duro e l'ho desiderato penetrarmi. Per fare, per essere come una donna. Ed oggi è diventato il mio bisogno principale. Farmi scopare farmi scopare farmi scopare.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da notturnox,
A me piacerebbe travestirmi per poi lesbicare con un altra trav.....è un desiderio che mi sta prendendo la testa in questi giorni....
Vabbè... ma questo non è essere lesbiche...

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Adoro lesbicare noi siamo più dolci

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Nicoletta2024,
Io sono trav perché mi piacciono le donne e vorrei essere come loro. Perciò le osservo le imito in tutto, le venero. Ma le amo anche perché le riconosco simili a me e le desidero per questo. Al punto che la mia sensibilità è diventata desiderio di pr [...]
Idem 😍😍😍

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io invece non ho mai provato non ho mai avuto particolare attrazione per le altre trav mentre ultimamente sto iniziando ad avere il desiderio di provare. Il problema è che resto sempre tendenzialmente passiva

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Trovi anche trav attive a ben dotate

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
A me piace tanto lesbicare con una sorellina se ci siete zona della provincia di Ravenna fatevi avanti un 💋 💋
Modificato dall'autore il 09-08-2024 06:43:50

4 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.03.2023 -
Carissime se qualcuna e interessata potete dare una occhiata al mio profilo, mi piacerebbe anche fare amicizia con altre sorelline. Non importa da dove ma per conoscenza di persona per il momento arriverei fino a Roma. Baci 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Nicoletta2024,
Io sono trav perché mi piacciono le donne e vorrei essere come loro. Perciò le osservo le imito in tutto, le venero. Ma le amo anche perché le riconosco simili a me e le desidero per questo. Al punto che la mia sensibilità è diventata desiderio di pr [...]
Sei molto femminile, complimenti ❤️❤️💋💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmmmmm vogliosa baciare in bocca rossetto 💄 tutto lorenza

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2024 -
Qualcuno in zona che mi aiuti a realizzare le mie fantasie?
Sia uomini che donne? Anche sorelline
Modificato dall'autore il 14-08-2024 15:49:20

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da notturnox,
fallo tesoro..e ri sentirai libera come non mai😘