9 mesi fa
Ci sono, ci sono e alzo la mano!
9 mesi fa
Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭
9 mesi fa
Tieni due gambe solo a vedere io arrivo sei super sexy teso 🐷 🐷 💗 💗Quotato da CLAUDIATV66,Tesò sei veramente meravigliosa.... 💋 💋 💋Quotato da elsa69,
Meraviglioso farlo
9 mesi fa
Non trovo, poi non ho tempo....Quotato da elsa69,Cosa te lo impedisce?Quotato da sofiatransexy,Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭
9 mesi fa
ciao belle sorelline bottanelle....adoro
5 mesi fa
A me piacerebbe travestirmi per poi lesbicare con un altra trav.....è un desiderio che mi sta prendendo la testa in questi giorni....
4 mesi fa
Io gioco con tutti uomini,donne,trav e trans (anche se con le trans e' molto piu' difficile perché la maggior parte delle trans cercano solo l' uomo)per me conta l' emozione che a letto una persona riesce a trasmetterti non tanto il sesso a cui appartiene
4 mesi fa
Io sono trav perché mi piacciono le donne e vorrei essere come loro. Perciò le osservo le imito in tutto, le venero. Ma le amo anche perché le riconosco simili a me e le desidero per questo. Al punto che la mia sensibilità è diventata desiderio di provare il piacere femminile. Cosa prova una donna ad essere penetrata, sodomizzata. Così ho cominciato, fin da piccola a travestirmi e poi a fingere nel gioco fra maschietti di essere una femminuccia e a farmi spogliare, a farmi rapire e a lasciarmi fare, prigioniera delle loro voglie. E poi ho scoperto gli adulti e il cazzo duro e l'ho desiderato penetrarmi. Per fare, per essere come una donna. Ed oggi è diventato il mio bisogno principale. Farmi scopare farmi scopare farmi scopare.
4 mesi fa
Vabbè... ma questo non è essere lesbiche...Quotato da notturnox,A me piacerebbe travestirmi per poi lesbicare con un altra trav.....è un desiderio che mi sta prendendo la testa in questi giorni....
4 mesi fa
Adoro lesbicare noi siamo più dolci
4 mesi fa
Idem 😍😍😍Quotato da Nicoletta2024,Io sono trav perché mi piacciono le donne e vorrei essere come loro. Perciò le osservo le imito in tutto, le venero. Ma le amo anche perché le riconosco simili a me e le desidero per questo. Al punto che la mia sensibilità è diventata desiderio di pr [...]
4 mesi fa
Io invece non ho mai provato non ho mai avuto particolare attrazione per le altre trav mentre ultimamente sto iniziando ad avere il desiderio di provare. Il problema è che resto sempre tendenzialmente passiva
4 mesi fa
Trovi anche trav attive a ben dotate
4 mesi fa
A me piace tanto lesbicare con una sorellina se ci siete zona della provincia di Ravenna fatevi avanti un 💋 💋
Modificato dall'autore il 09-08-2024 06:43:50
4 mesi fa
Carissime se qualcuna e interessata potete dare una occhiata al mio profilo, mi piacerebbe anche fare amicizia con altre sorelline. Non importa da dove ma per conoscenza di persona per il momento arriverei fino a Roma. Baci 💋
4 mesi fa
Sei molto femminile, complimenti ❤️❤️💋💋💋Quotato da Nicoletta2024,Io sono trav perché mi piacciono le donne e vorrei essere come loro. Perciò le osservo le imito in tutto, le venero. Ma le amo anche perché le riconosco simili a me e le desidero per questo. Al punto che la mia sensibilità è diventata desiderio di pr [...]
4 mesi fa
Mmmmmm vogliosa baciare in bocca rossetto 💄 tutto lorenza
4 mesi fa
Qualcuno in zona che mi aiuti a realizzare le mie fantasie?
Sia uomini che donne? Anche sorelline
Sia uomini che donne? Anche sorelline
Modificato dall'autore il 14-08-2024 15:49:20
4 mesi fa
fallo tesoro..e ri sentirai libera come non mai😘Quotato da notturnox,A me piacerebbe travestirmi per poi lesbicare con un altra trav.....è un desiderio che mi sta prendendo la testa in questi giorni....