11 anni fa
Presente chiedete in privato contatto skype
11 anni fa
ciaoooooooooo....anke noi ci siamo 💋 💋
11 anni fa
noi ci siamo, SKYPE cosigrot76,
11 anni fa
Ciao !!!
Anche noi ci siamo....chiedete contatto in privato!!!abbiamo skype!
Anche noi ci siamo....chiedete contatto in privato!!!abbiamo skype!
11 anni fa
se mi spieghi come fare ci conosceremo,ciaoQuotato da cppiccola,possibile che sono poche le coppie x fare amicizie in cam ?
🙂
11 anni fa
Anche noi ci siamo. Il nostro contatto Skype è arbgsex
Un bacio a tutte le coppie reali e porcelline
Un bacio a tutte le coppie reali e porcelline
11 anni fa
CERTAMENTE NOI NON POTEVAMO MANCARE! ....CONTATTATECI!
(SOLO COPPIE OVVIAMENTE!)
(SOLO COPPIE OVVIAMENTE!)
11 anni fa
Anche a noi piace tanto e vorremmo trovare altre coppie come coppiaincamvere e. Disponibili
11 anni fa
noi ci siamo... bellissima esperienza..Quotato da cppiccola,possibile che sono poche le coppie x fare amicizie in cam ?
11 anni fa
Anche noi ci siamo .......... 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
vi va di vederci su skype?Quotato da sibilla60,noi ci siamo mooooolto volentieri solo per coppie.
chi fosse interessato ci richieda contatto.
baci a tutti/e 💋
A&B
11 anni fa
ciaoo a tutti.... anche a noi piacere giocare in cam, sia insieme che singolarmente
11 anni fa
a noi quelli che dicono ...."disponibili a giocare singolarmente"....mi danno impressione di essere...."una fregatura"...chi ha la stessa impressione?Quotato da fm305,ciaoo a tutti.... anche a noi piacere giocare in cam, sia insieme che singolarmente
11 anni fa
Anche noi troviamo difficoltà a trovare coppie che giochino con noi
11 anni fa
cercasi coppia per giocare in cam .vi aspettiamo
11 anni fa
vi andrebbe di giocare un po'Quotato da invisibili,buongiorno.....
11 anni fa
Ciao... hai ragione.... e di fregature capita a volte di prenderne!!!! comunque nel nostro caso è capitato di farlo singolarmente solo dopo esserci conosciuti e aver giocato diverse volte in 4.... sostanzialmente, solo dopo che si ha avuto modo di conoscersiQuotato da coppiaincam,a noi quelli che dicono ...."disponibili a giocare singolarmente"....mi danno impressione di essere...."una fregatura"...chi ha la stessa impressione?Quotato da fm305,ciaoo a tutti.... anche a noi piacere giocare in cam, sia insieme che singolarmente
11 anni fa
vi va di giocare? in 4Quotato da coppiagio,eccone una contatto skype spiridione58...a presto ciao
11 anni fa
🙂Quotato da peppo1912,se mi spieghi come fare ci conosceremo,ciaoQuotato da cppiccola,possibile che sono poche le coppie x fare amicizie in cam ?
🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.