10 anni fa
CIAO COPPIE,NOI STASERA SIAMO LIBERI PER GIOCARE.PER IL CONTATTO SKYPE CHIEDETELO CON MESSAGGI
10 anni fa
ciao coppie (vere) questa sera dopo le 22 siamo liberi e vogliosi di giocare con altre coppie in cam .possibilmente no coppie in pigiama,o coppie indecise.ciao da cosimo e elena
10 anni fa
ciao coppie per cam ,oggi dalle 15:30 alle 17 liberi e vogliosi di giocare con coppie in cam (skype). chi vuole giocare con noi?
10 anni fa
sabato sera dopo le 22 vorremmo conoscere coppie vere come noi, per giocare in cam.
10 anni fa
stasera dopo le 21 chi ci inizia a skype?
🐷 💋s
🐷 💋s
10 anni fa
....belle coppie mandate contatto skype... 🐷
10 anni fa
stasera dopo le 22 vorremmo conoscere coppie vere come noi, per giocare in cam. mandateci contatto skype 🙂
10 anni fa
🐷 forse !
10 anni fa
ciao,siamo cosimo e elena:questa sera dopo le 23:00 siamo liberi e vogliosi di giocare con una coppia vera in cam. fateci sapere.baci baci e nn solo ...
10 anni fa
Saaaalveeeeee ci siamo anche noiiiii!!! 🙂
10 anni fa
ciao ,questa mattina liberi per giocare in cam con COPPIE come noi.
10 anni fa
ciao coppie,domani mattina dopo le 11:00 siamo liberi per giocare in cam,vi aspettiamo
10 anni fa
noi ci siamo e siamo per voi. un bacio
10 anni fa
ciao dopo le 12:00 liberi per giocare in cam con altre coppie,vi aspettiamo
10 anni fa
ci sono coppie??? noi ci siamo
10 anni fa
QUESTA SERA DOPO LE 23 :00 NOI CI SIAMO X GIOCARE CON ALTRE COPPIE
10 anni fa
anche a noi piace la cam abbiamo fatto qualche cosa ma poche coppie vere e non potevamo usare il sonoro adesso nostro figlio dovrebbe iniziare a lavorare pertanto tutta vita la mia dolce metį potra esibire le sue continue fontanelle un bacio a tutti ci faremo vivi su skype
10 anni fa
ciao,noi ci siamo
10 anni fa
Ciao piacere se vi va noi ci siamoQuotato da cppiccola,noi siamo x il divertimento in camQuotato da liandra,Ciao a tutti...a qualche coppia andrebbe un po di divertimento in cam?
Aspettiamo risposte in privato...
Baci
L.
10 anni fa
Siamo d'accordissimo con voi .... anche messaggi ricevuti in posta da coppie che poi nel messaggio ti scrivono che la lei non c'e' ma loro si propongono come singoliiiiiii troppi furbetti in giro per il sito....Quotato da coppiamatura65,anche io vorrei portare il mio contributo a questa discusione. Dicendo che tutte le coppie che chiedono l'amicizia per cam e ti chiedono ID da aggiungere, poi quando le contatti ti danno l'impressione che siano solo singoli frustrati che, cercano sca [...]
😒
Questa discussione č stata chiusa dalla moderazione.