11 anni fa
Tra di noi nel sesso piace molto, specie spinto. Nel caso ci piacerebbe anche con le altre persone coinvolte nei giochi. Aumenterebbe il feeling. Naturalmente deve piacere a tutti 🙂
11 anni fa
Anche noi due amiamo usare epiteti molto spinti durante i rapporti... Dopotutto, il sesso è sporco... Solo quando è fatto bene!!! 🐷
11 anni fa
a noi piace molto , una volta che si capisce che ci si piace, usare un linguaggio "spinto" senza limiti alcuno
11 anni fa
...Forse leggere tutta la frase? Ovviamente c'era dell'ironia che non è stata colta. Quando si fa sesso a volte è bello lasciarsi andare ad un linguaggio anche molto colorito, ma è sempre e solo un gioco... Dipende moltissimo dall'intenzione con la quale certe parole o frasi vengono pronunciate. Noi non le pronunciamo mai con violenza o "cattiveria"... Anzi, spesso ci diciamo cose molto, molto spinte, ma con trasporto e a volte anche addirittura con dolcezza! ...A volte dette ad alta voce tra... un gemito e l'altro... Altre volte sussurrate nell'orecchio. Il contrasto tra cosa viene detto e come viene detto è molto eccitante!Quotato da coppiamaturacagliari,Il sesso è sporco...? ma che cavolo dici..?Quotato da curiosi_73,Anche noi due amiamo usare epiteti molto spinti durante i rapporti... Dopotutto, il sesso è sporco... Solo quando è fatto bene!!!
11 anni fa
Si tratta semplicemente di gusti. Ma perchè bisogna polemizzare e giudicare su quello che piace o non piace ad altri in ambito sessuale? Non piace la volgarità? Va bene, ma ad altre persone piace cosi come può piacere tante altre cose. Se due o più persone sono d'accordo nel giocare in un determinato modo non vedo perchè giudicarli.Quotato da coppiamaturacagliari,Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...
A me personalmente piace essere trattata cosi in ambito sessuale, cosi come rispondere a tono al patner. Non sempre naturalmente, ma a volte farlo in questa ottica e preso come un gioco mi piace moltissimo. Si tratta solamente di un gioco, non vedo lesa la mia dignità da donna o altro.
Un pò di apertura mentale prima di criticare quello che piace o non piace ad altri ci vorrebbe, prima di giudicare.
Un pò come... se io giudicassi una persona... in base alla punteggiatura.... che usa.... nello scrivere e mi domandassi...che tipo di persona....sia... chi apprezza.....scrivere cosi.
11 anni fa
Come dicevo, la differenza, per noi, sta nell'intenzione. Non direi mai a mia moglie: "brutta troia, ti spacco il culo"... Ma forse potrei dirle: "Tesoro, sei una gran troia... Mi fai impazzire!". In quel contesto (e solo in quel contesto) dare della "troia" a mia moglie è un complimento... e anche molto apprezzato, perchè le piace sentirsi così in quei momenti. Tra noi ci può essere un gioco soft di dominazione, ma non diventa mai mortificazione o svilimento dell'altro.Quotato da coppiamaturacagliari,Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Perdonaci, ma non bisogna confondere il rispetto per la propria donna con l'apostrofarla in termini spinti. Il sesso (principalmente FANTASIA) senza di essa, resta solo la meccanicità e per fortuna il buon Dio ci ha dotati di molta fantasia.Quotato da coppiamaturacagliari,Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...
Ognuno di noi scatena la propria fantasia con situazioni per altri inaccettabili: ho conosciuto molte coppie amanti del buio più totale, se io mi trovo (con una seconda coppia) nel buio più totale... non avrò mai un'erezione!!!!
La mia lei non sarebbe multiorgasmica con successo se, mentre facciamo l'AMORE (scritto in maiuscolo) non le dicessi ciò che di fatto è quando fa sesso con altri uomini. Ma non ho mai utlizzato tale linguaggio con altre donne (salvo l'aver prima accertato il loro piacere in tal senso).
Per essere un mondo di libertini... direi che a volte qui dentro ci sono delle rigidità degne dei migliori talebani... 😮
11 anni fa
decisamente fuori luogoQuotato da coppiamaturacagliari,Premesso che non ho giudicato nessuno...(puntini)...ho solo espresso il mio parere dicendo che la volgarità non ci piace e...domandando...(altri puntini)...;-)...a quale donna piace essere apostrofata così?...ora,lette le vostre puntualizzazioni devo dire...ognuno faccia pure ciò che gli piace e crede giusto e...buon divertimento...Quotato da coppiamaru,Si tratta semplicemente di gusti. Ma perchè bisogna polemizzare e giudicare su quello che piace o non piace ad altri in ambito sessuale? Non piace la volgarità? Va bene, ma ad altre persone piace cosi come può piacere tante altre cose. Se due o più persone sono d'accordo nel giocare in un determinato modo non vedo perchè giudicarli.Quotato da coppiamaturacagliari,Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...
Premesso che non ho giudicato nessuno...puntini....ma espresso il mio parere dicendo..a quale donna piace essere apostrofata così...
A me personalmente piace essere trattata cosi in ambito sessuale, cosi come rispondere a tono al patner. Non sempre naturalmente, ma a volte farlo in questa ottica e preso come un gioco mi piace moltissimo. Si tratta solamente di un gioco, non vedo lesa la mia dignità da donna o altro.
Un pò di apertura mentale prima di criticare quello che piace o non piace ad altri ci vorrebbe, prima di giudicare.
Un pò come... se io giudicassi una persona... in base alla punteggiatura.... che usa.... nello scrivere e mi domandassi...che tipo di persona....sia... chi apprezza.....scrivere cosi.
11 anni fa
Eccomi qua. Sono la lei della coppia e mi eccita da morire mentre faccio sesso sentirmi dare della "troia" dai maschi con cui scambio (oltre che dal mio amore anche lui estremamente eccitato dal turpiloquio) e dare a mio volta del "porco" ai maschioni che mi montano e con cui gioco. Credo che sia abbastanza risaputo che una delle fantasie segrete di molte donne è quella di essere "forzata" a cedere al desiderio di un gruppo di maschi. E la psicoanalisi ha anche spiegato i motivi di tali fantasie in donne che mai e poi mai vorrebbero nella realtà una cosa del genere. Parlo con cognizione di causa avendo da giovane frequentato parecchi gruppi di autocoscienza femminile.
Non penso di essere né meglio né peggio di quelle donne (e uomini) che fanno sesso nel più completo e religioso silenzio o si scambiano sospiri d'amore e frasi tenere. Ma visto che qualcuno chiedeva chi poteva essere mai quella donna che potesse apprezzare questo genere di frasi, ecco una di quelle sono io. Presente!
Perché non cerchiamo di parlare delle nostre disposizioni e delle nostre passioni (palesi o segrete) cercando di astenersi il più possibile dal dare giudizi in modo che questo forum che Annunci69 ci ha messo a disposizione diventi terreno non di scontro o polemica ma di conoscenza reciproca?
🙂 😋 💋
Non penso di essere né meglio né peggio di quelle donne (e uomini) che fanno sesso nel più completo e religioso silenzio o si scambiano sospiri d'amore e frasi tenere. Ma visto che qualcuno chiedeva chi poteva essere mai quella donna che potesse apprezzare questo genere di frasi, ecco una di quelle sono io. Presente!
Perché non cerchiamo di parlare delle nostre disposizioni e delle nostre passioni (palesi o segrete) cercando di astenersi il più possibile dal dare giudizi in modo che questo forum che Annunci69 ci ha messo a disposizione diventi terreno non di scontro o polemica ma di conoscenza reciproca?
🙂 😋 💋
11 anni fa
Credo sia fuori luogo parlare di mancanza di rispetto per la donna riferendosi all'usare frasi "forti" mentre si fa l'amore...(la mancanza di rispetto si esprime in ben altri modi)...al contrario è una fantasia che aumenta l'eccitazione...E se non piace perchè pensare che sia così disdicevole se lo fanno gli altri...è giusto rispettare le opinioni e i gusti di tutti no?Quotato da coppiamaturacagliari,Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...
11 anni fa
Mi ero dimenticata di precisarlo. Anche noi riserviamo il cosiddetto "turpiloquio" a quei momenti intimi. Normalmente cerchiamo di evitare anche parolacce che ormai si sentono anche in chiesa.
11 anni fa
scusate, la critica va benissimo, la discussione anche ma giudizi sprezzanti come "quale donna possa apprezzare", omologare i nostri comportamenti a quello di "singoli beceri" ci sembrano una cosa un po' diversa. Poi...
11 anni fa
Dai ragazzi, c'è stata solo un'incomprensione, siamo sicuri che coppiamaturacagliari non volesse disprezzare nessuno,
una volta che l'ha chiarito stop, pace fatta 🙂
Ritorniamo al nostro bel turpiloquio.
Ne parlammo anche sul Blog:
http://www.annunci69.it/blog/Le-parolacce-a-letto-il-dirty-talk_327.html
💗
una volta che l'ha chiarito stop, pace fatta 🙂
Ritorniamo al nostro bel turpiloquio.
Ne parlammo anche sul Blog:
http://www.annunci69.it/blog/Le-parolacce-a-letto-il-dirty-talk_327.html
💗
11 anni fa
Noi crediamo che nel rapporto di scambio si cerca cmq degli amici di giochi affini....a me piace quando l'altra lei mi chiede "dai sfondami il.....sono la tua....." capisco perfettamente che in quel momento si è presi dall'impeto della passione...e non giudico ne lei...ne la mia donna se la sentissi esprimersi così...anzi spesso dopo ci si ride sopra... Nella stessa maniera cerco di capire se il lui usa un linguaggio pesante per offendere o per enfatizzare il rapporto.🐷 😇 😋 💋.
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Altro troll in arrivo... speriamo che la redazione scriva presto un regolamento per l'uso del forum...
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Beh certo, durante il sesso orale il turpiloquo è facile solo per i ventriloqui... 😋 😎Quotato da noiragazzidioggi,Sicuramente il sesso anale aiuta molto il turpiloquio.
11 anni fa
Epiteti tutta la vita! Se mi dovesse dire: cara quanto piacere! mi smonterebbe...
11 anni fa
Tanto quanto lo zucchero nelle torte... q.b.
11 anni fa
Per combinazione entrambi, oltre a non fumare, non diciamo neanche parolacce. Lei qualche volta si lascia scappare qualche termine ormai di uso comune anche tra i bambini in adeguate circostanze. Di conseguenza ci sentiremmo a disagio anche fare un sano uso del turpiloquio durante il sesso. Bazzichiamo però da parecchi anni su siti come questi e leggere qualche volta la tenerezza con cui qualcuno usa chiamare la moglie "troia" o "zoccola" ci ha aiutato ad accettare questi epiteti quando li leggiamo rivolti nei nostri confronti, magari nei messaggi, ... sempre che non ne percepiamo la volgarità ma un potenziamento della fantasia di chi scrive. Non posso negare che, inseriti nel giusto contesto e dette dalle giuste persone, anche queste si tramutano in parole di una dolcezza infinita.
11 anni fa
Dire parole "forti" mentre siamo a letto a noi fa aumentare l'eccitazione 😳