11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
noooooooooooooooo ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😋Quotato da DocDoom,fake.Quotato da noiragazzidioggi,Sicuramente il sesso anale aiuta molto il turpiloquio.
http://www.filles-facile.info/rencontres-bourgogne/jeune-salope-de-dijon/
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Tieni duro un'altra settimana...Quotato da DocDoom,direi di provarci, in tempi rapidi 😄 😋 🐷 💋Quotato da coppiabologna2013,Beh certo, durante il sesso orale il turpiloquo è facile solo per i ventriloqui... 😋 😎Quotato da noiragazzidioggi,Sicuramente il sesso anale aiuta molto il turpiloquio.
11 anni fa
a noi piace
11 anni fa
d'accordissimoQuotato da osservatori,Per combinazione entrambi, oltre a non fumare, non diciamo neanche parolacce. Lei qualche volta si lascia scappare qualche termine ormai di uso comune anche tra i bambini in adeguate circostanze. Di conseguenza ci sentiremmo a disagio anche fare un sano uso del turpiloquio durante il sesso. Bazzichiamo però da parecchi anni su siti come questi e leggere qualche volta la tenerezza con cui qualcuno usa chiamare la moglie "troia" o "zoccola" ci ha aiutato ad accettare questi epiteti quando li leggiamo rivolti nei nostri confronti, magari nei messaggi, ... sempre che non ne percepiamo la volgarità ma un potenziamento della fantasia di chi scrive. Non posso negare che, inseriti nel giusto contesto e dette dalle giuste persone, anche queste si tramutano in parole di una dolcezza infinita.
11 anni fa
siamo assolutamente concordi. Io, la lei, se non mi si dice qualcosa di spinto è come se mi mancasse qualcosa. La settimana scorsa abbiamo scambiato con una coppia molto carina e sexy ma giocavano entrambi muti come pesci... solo ogni tanto qualche sommesso mugolio di piacere. Con tutto il rispetto e la tenerezza non ci vedranno più. Sembrava di vedere un film con l'audio del TV azzerato.Quotato da tazy,Epiteti tutta la vita! Se mi dovesse dire: cara quanto piacere! mi smonterebbe...
Ovviamente non abbiamo "dialogato" nemmeno noi come siamo soliti fare per non correre il rischio di metterli in imbarazzo. Però che peccato!
11 anni fa
penso che basta mettersi d'accordo sul significato delle parole.... per esempio per il mio lui parole come troia e porca sono complimenti perchè a lui piace molto che io faccio la porca... ma si capisce subito se una persona dice queste parole come un complimento o come un insulto...dipende dal tono, dal modo e dal momento dalla situazione e dalla sintonia che c'è tra le persone.
1 anno fa
Buongiorno, siamo Yari e Lola; nella vita reale non utilizziamo parolacce, siamo stati entrambi educati in modo piuttosto ferreo, mai nella nostra storia di coppia mi sono permesso di utilizzare parole offensive verso mia moglie e mai lei lo ha fatto nei miei confronti, ci rispettiamo ci vogliamo bene, ci amiamo.
Durante i giochi ci trasformiamo ... l'eccitazione ci porta ad utilizzare parole forti, Troia, Succhiacazzi, Cagna, Puttanella, Zoccoletta e così via sono termini che ci eccitano, sono parole pronunciate in momenti di esaltazione.
Come ha già scritto qualcuno più sopra se io dicessi a mia moglie una frase tipo : " perfavore potresti aprire i tuoi arti inferiori allo scopo di farmi vedere il tuo organo genitale ? " di certo la deprimerei ... e non voglio dirvi cosa accadrebbe a me... 🙂 .
In sostanza... ci sono infiniti modi di vedere e vivere la propria sessualità, l'educazione ed il rispetto - per la nostra indole - sono d'obbligo fuori dal letto.
Durante i giochi ci trasformiamo ... l'eccitazione ci porta ad utilizzare parole forti, Troia, Succhiacazzi, Cagna, Puttanella, Zoccoletta e così via sono termini che ci eccitano, sono parole pronunciate in momenti di esaltazione.
Come ha già scritto qualcuno più sopra se io dicessi a mia moglie una frase tipo : " perfavore potresti aprire i tuoi arti inferiori allo scopo di farmi vedere il tuo organo genitale ? " di certo la deprimerei ... e non voglio dirvi cosa accadrebbe a me... 🙂 .
In sostanza... ci sono infiniti modi di vedere e vivere la propria sessualità, l'educazione ed il rispetto - per la nostra indole - sono d'obbligo fuori dal letto.