2 anni fa
Porca miseria allora non sono solo ad avere una precisina da questi punto di vista.
2 anni fa
ma davvero per te l'amore è rinuncia? e fino a questo punto? io mi farei qualche domanda. e poi le farei a lei. di cosa ha bisogno? di cosa ha voglia? perché i blocchi si possono superare, il disinteresse forse, ma se a me una cosa non piace e basta col cazzo che mi convinciQuotato da sempralegher,Ciao a tutti! !
il mio non è un racconto. ...è piu una richiesta di aiuto.....!!! come posso far diventare mia moglie piu porca....!!?? per lei tutto si limita...a una semplice scopata.
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l [...]
2 anni fa
Penso che in questo caso l'insistenza sia ciò che rafforza il "blocco"( che poi blocco non è,lei è semplicemente se stessa). Ti consiglio di concentrarti suoi suoi desideri,su ciò che le piace,seducila,e dille e falle capire che lei è la persona con la quale vuoi esplorare la tua sessualità,che è la persona giusta,e il resto verrà normalmente se è così.
2 anni fa
Si se si riesce a portarla in un posto così... Oppure magari si tenta a spronarla facendo apprezzamenti ad altre anche se non sempre va bene. 😇
2 anni fa
Quotato da Fulloptional19,Perché non provate a dire alle vostre mogli che siete iscritti su questo sito? Magari vi aiuta...
Certo che aiuta. Aiuta a diventare singoli anche nella vita reale oltre che su A69. 😎
2 anni fa
Credo che la strada dell'onestà con il/la propria partner sia una strada difficile da intraprendere,capisco per varie ragioni, ci può essere il sentimento e l'amore,la paura di fare soffrire da un lato e dell'altro il desiderio degli istinti erotici chiama,specie se si ha questo mondo dentro. Personalmente ritengo che la propria compagna meriti tutta l'onestà,facile divertirsi in giro e poi preoccuparsi per il divorzio. La mia compagna sa che sono iscritto qui e in un'altro sito BDSM,anche lei faparte di questo mondo ma non amante dei social virtuali. Facile direte?non è facile è naturale per me aver cercato e trovato una persona complice 💗 🐷 presto il conto arriva...e con questi le spese per gli alimenti...
2 anni fa
il mio problema con mia moglie è che io vorrei che girasse nuda con solo vestiti semitrasparenti c farla umiliare e degradare invece lei a volte mi accontenta ma vuole farsi vedere da altri, . sogno che qualcuno la usi a suo piacimento x usarla
1 anno fa
Io devo dire che se la forzi otterrai l?esatto contrario,forse con mia moglie è stato meno difficile perché lei ha sempre amato il cazzo,gli è sempre piaciuto sperimentare cose nuove,lei adora farsi venire addosso,in faccia,ama farsi venire sulla figa mentre si sgrilletta,le piace farsi venire in bocca e ripulirlo per bene,le piace l?anale e lo vuole sempre con un dildo in figa,devo dire che è una bella porca. Ovviamente l?ho sempre stimolante a fare di più senza mai forzarla,ora siamo arrivati al punto che comincia lei a stuzzicarmi dicendo che vorrebbe fare la doppia con un cazzo vero,le piacerebbe farsela leccare mentre mi succhia il cazzo e tante altre fantasie,però non la forzo,se sarà deve venire da se. L?ho portata in Sauna e stava sdraiata completamente nuda coperta con solo l?asciugamano,il fatto è che stava seduta con le ginocchia al petto raccolte tra le braccia,puoi immaginare quello seduto di fronte a lei lo spettacolo che aveva davanti,purtroppo l?entrata di un un paio di persone non ha permesso che la cosa continuasse. Quindi mi sento di dirti di coinvolgerla piano piano con cose stuzzicanti,non forzarla e non farlo in maniera che lei soddisfi le tue voglie,quelle devono essere soddisfatte per entrambiQuotato da sempralegher,Ciao a tutti! !
il mio non è un racconto. ...è piu una richiesta di aiuto.....!!! come posso far diventare mia moglie piu porca....!!?? per lei tutto si limita...a una semplice scopata.
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l? [...]
1 anno fa
Quotato da lecap,Quotato da Fulloptional19,Perché non provate a dire alle vostre mogli che siete iscritti su questo sito? Magari vi aiuta...
Certo che aiuta. Aiuta a diventare singoli anche nella vita reale oltre che su A69. 😎
Esatto 🤦🏻
1 anno fa
una delle tante interpretazioni che possiamo pensare in alcuni casi, e che non le stimoliamo eroticamente piu' di tanto,, potrebbe essere che se incontrano uno che "l'attizza", si scatenano e diventano un altra donna...in fondo...siamo solo i mariti... 🙂 😋
1 anno fa
esattamenteQuotato da nuovobagdadcafe,una delle tante interpretazioni che possiamo pensare in alcuni casi, e che non le stimoliamo eroticamente piu' di tanto,, potrebbe essere che se incontrano uno che "l'attizza", si scatenano e diventano un altra donna...in [...]
si tratta di chiavi che non aprono certe serrature , su 10 timorate di dio 9 con l uomo giusto diventano mata hari
poi tu hai la decima? te la sei sposata?
fottiti o lasciatevi , ma non venire qui a piangere
8 anni fa semperallegher ha aperto questo thread
scomparso ...ma mi gioco quello che volete che il PIL delle prostitute di Alessandria è altissimo grazie a lui mentre l amico di mamma compra solo un lecca lecca al figlio e un altro lo offre gratis alla mamma 😄
1 anno fa
spesso le donne, sono piu' fantasiose degli uomini, e se non trovano riscontro, anzi chi e' piu' fantasioso di loro, l interesse non solo per il sesso, ma per qualsiasi cosa, scema, a me pare sia cosi'...poi siamo in tanti...siamo diversi....ma un motivo c'e' sempre
1 anno fa
come sempre dipende da noi, se si vuole che rimanga solo una fantasia, tale sara', se si vuole invece provare "l'effetto che fa'" con le dovute accortezze e tempi giusti, si organizza l incontro
1 anno fa
Sono passati otto anni… spero stiano beneQuotato da Simply74,Di questi problemi non ne ho ...lavoraci mentalmente, potrebbe vergognarsiQuotato da sempralegher,Ciao a tutti! !
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l [...]
1 anno fa
. La dai anche in prestito ad un'altro master per un weekend ?Quotato da Mionome72,il mio problema con mia moglie è che io vorrei che girasse nuda con solo vestiti semitrasparenti c farla umiliare e degradare invece lei a volte mi accontenta ma vuole farsi vedere da altri, . sogno che qualcuno la usi a suo piacimento x usarla [...]
1 anno fa
A leggere il thread sembra che il problema siano i mariti delle mogli. 😄
1 anno fa
Ma quindi “la darei anche io per farla disinibire” l’ha scritto uno che ti ha hackerato l’account? 😄Quotato da Simply74,EsattoQuotato da Coppia4050,A leggere il thread sembra che il problema siano i mariti delle mogli. 😄
1 anno fa
🤣Quotato da Coppia4050,Ma quindi “la darei anche io per farla disinibire” l’ha scritto uno che ti ha hackerato l’account? 😄Quotato da Simply74,
Esatto
1 anno fa
Siccome è statisticamente saputo che le donne sono più sveglie degli uomini e con gli stessi desideri e fantasie...molto spesso quello che non ottengono dal marito lo cercano altrove. Finitela con questa storia delle mogli fredde e magari fatevi un esame di coscienzaQuotato da ChoccolateFV,Benvenuto nel club , un abbraccio. Anche io non ho mai capito questo mistero. Solo sesso tradizionale niente di più è concessoQuotato da sempralegher,Ciao a tutti! !
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l� [...]