preblema con la moglie

82 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Io ho preso la decisione che chiunque attraversi la mia vita e sia una figura importante non possa essere tenuta all'oscuro di questo mio aspetto. non sarei onesto con lei e nemmeno con me stesso. non riesco a immaginare di condannare una persona con cui scelgo di condividere il resto della vita (all'inizio è per sempre) all'ignoranza e bugie. Ne consegue che se una persona non condivide la mia visione libertina del sesso non è quella giusta. Forse sbaglio ma sarebbe bello che tutti facessero questo genere di considerazione prima di impegnarsi, almeno risparmierebbero le energie spese nel cercare di far cambiare idea a chi per educazione o esperienze non desidera in alcun modo intraprendere questo percorso.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
io sono d'accordo con tutti voi nell essere corretto e sincero ma dietro a tutto ciò ce una storia ossia lei prometteva e riprometteva che sarebbe accaduto ciò che io desidero ma dopo 4 anni neanche un cenno....

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
wow sto sito mi piace sempre più! !! scopro che ci sono anche persone intelligenti!!! questo mi rassicura! ! grazie ragazzi 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sempralegher,
wow sto sito mi piace sempre più! !! scopro che ci sono anche persone intelligenti!!! questo mi rassicura! ! grazie ragazzi 🙂
Ora scopri che ci sono anche quelli antipatici come me.
Trovo che siano tutte scuse per giustificare un tradimento e...pure per la solita autopromozione.
Io chi ti giustifica con tutte le scuse possibili...lo chiamo ipocrita.
Vorrei vedere cosa faresti tu o chi ti da ragione se scoprissi che la tua donna si divertisse(o cercasse occasioni di farlo),senza implicazioni
ed amandoti come la ami tu...con qualcun altro.
Facile dire...cerco altro perchè lei è all'anitca,lei non fa i pompini o non fa anal.
Facile dire...la amo ma...voglio trombare con chi capita ed è facile anche porre la domanda
così qualcuno vede il profilo;facile lanciare qualche messaggio pubblicitario...en passant...sperando in qualche chance in più.
Non sono ne bacchettone ne moralista ma...non riesco a digerire l'ipocrisia e se è vero che ognuno
può fare ciò che ritiene opportuno è anche vero che possa incappare in qualche parere contrario.
Sarò franco e quel...vedo che ci sono persone intelligenti...lo vedo come una captatio benevolentia che
trovo veramente stucchevole.
Ti auguro di trovare qui qualcuna con cui fare sesso come piace a te ma...altrettanto auguro alla tua donna
che magari...a tua insaputa è davvero iscritta qui.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
Ciao Tony!! non posso giudicarti come già stai facendo tu!! in primis nessuno ha mai detto che mia moglie è all antica. .....poi tutto può essere che sia iscritta qui su questo sito..l'importante è che non conosca persone come te che giudica o trae conclusioni non trovandosi nella mia situazione. ..cmq vedo che sei talmente preso da vip....che visiti i forum dei singoli...con tutto questo non vorrei passare per scortese o maleducato....infondo se tu mi scrivi questa tua opinione e perche io me la sarò cercata...a parere tuo...grazie....ti piacerbbe se mia moglie fosse iscritta...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sempralegher,
Ciao Tony!! non posso giudicarti come già stai facendo tu!! in primis nessuno ha mai detto che mia moglie è all antica. .....poi tutto può essere che sia iscritta qui su questo sito..l'importante è che non conosca persone come te che giudica o trae c [...]
magari è iscritta e magari...cerca uno che la faccia divertire come vuole lei.
P.S. queste cose le hai scritte sul forum e...non so se siano sul profilo e...cosa c'entri l'essere vip col discorso.
P.P.S. Per me...se sia iscritta o meno o...se lei cerchi divertimento altrove...non cambia nulla ma
vedo dalla tua reazione che...ti darebbe fastidio la cosa mentre giustifichi il tuo...essere iscritto.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
caspita non sapevo di aver a che fare con uno psicanalista. ..grazie ora sto molto meglio.... 😎cmq a me non sembra d aver scritto ciò che dici tu....poi magari mi sbaglio io.....!! e poi saresti tu che non poni limiti se non il rispetto altrui.... 😮 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sempralegher,
caspita non sapevo di aver a che fare con uno psicanalista. ..grazie ora sto molto meglio.... 😎cmq a me non sembra d aver scritto ciò che dici tu....poi magari mi sbaglio io.....!! e poi saresti tu che non poni limiti se non il rispetto altrui.... : [...]
Infatti ho detto che rispetto tutte le opinioni ma...non per questo le condivido.
Non so se...cercare di cornificare la moglie...sia rispettoso ma...se per te lo è rispetto la tua idea ma...non la condivido
e non la apprezzo.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
Buongiorno a tutti! !!!
mi piace il tuo intervento Michelangelo grazie prenderò in considerazione il tuo consiglio 😎

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
😳

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Umor64,

.poi sempre tutte ste menate sul tradimento, poi proprio su di un sito come questo votato alla trasgressione.
il problema è che da un lato c'è chi ha (o ha avuto come nel mio caso) un rapporto cristallino con i rispettivi partner, dall'altra voi che volete pucciare il biscotto nella tazza altrui tenendo la vosta intonsa per deficit di comunicazione o varie forme di egoismi.

comodo fare i trasgressivi con la tazza degli altri.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
c'è modo e modo di giocare con la tazza altrui.. e prima di tutto ho messo a disposizione la mia nemmeno troppo tempo fa. Anche sabato scorso ho organizzato una festa con un'amica fuori da qualsiasi sito che ha sperimentato la sua prima gang, quanti su questo sito hanno fatto la stessa cosa? Al piu' ho visto singoli che usano singole come merce di scambio o come tessera sconto per i privè (sempre al fine di concludere con altre).
Ciliegina sulla torta: trovo inoltre che il termine trasgressione sia frutto di una repressione, ho già avuto modo di dire altre volte che nulla di quello che faccio l'ho mai vissuto in modo puriginoso.

Consigli senza giudizi? già dati in prima battuta: "comunica con la tua partner e rispetta le sue inclinazioni", se poi uno mi risponde che non gli è possibile perchè ha sposato una diversa da quella che si immaginava, mi spiace tanto, ma un giudizio non posso non esprimerlo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mach3t3,
c'è modo e modo di giocare con la tazza altrui.. e prima di tutto ho messo a disposizione la mia nemmeno troppo tempo fa. Anche sabato scorso ho organizzato una festa con un'amica fuori da qualsiasi sito che ha sperimentato la sua prima gang, quanti [...]
.......... io ho coinvolto molte persone al di fuori da qualsiasi sito, e quando gioco in coppia lo faccio con la mia donna. Succede spesso di incontrare sui siti o alle feste coppie occasionali o create a doc con amica, e a volte prese a noleggio, e non coppia ufficiale, quella ufficiale rimane intoccabile o troppo personale per mettere in pasto a chiunque.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
Grazie proverò anche questo.....sembrava che stessii parlando della mia storia... 💋 e praticamente cosi!!!

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
stronzo io che ho mollato una perchè non mangiava carne, dovrei imparare da chi si accasa ignorando divergenze ben piu' gravi.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
se mangiava la tua di carne era piu che sufficiente 😎

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
se AVESSE MANGIATO la mia carne? no a letto c'era una bella intesa ma era vegan e di quelle fondamentaliste. Ingestibile dal mio punto di vista. Da quello che dici pare che ti sia sposato la prima che ha aperto le gambe (e nemmeno troppo). Inizio a pensare che sia un poco il discrimine per cui molti si sposano salvo poi tradire perchè si accorgono dopo di aver posto l'asticella troppo in basso.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
No non mi sono sposato la prima che me lha data. ....anche perche ho 32anni. ...prima del matrimonio diciamo che mi accontentava. .. poi dopo è cambiata pensa a formare una famiglia un futuro ecc ecc

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
certo che la famiglia è importante!!!!ma se da quando c siamo conosciuti io ho detto che per me il sesso è fondamentale. ...non vedo perché adesso di punto in bianco.... 😭non solo non vuole fare ciò che io desidererei ma propio non si scopa piu!!!

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.11.2012 -
si ma tutto si limita a una semplice scopata...ma semplice...io gli posso passare davanti nudo con l'uccello in tiro e metterglielo davanti al viso...e lei che mi dice!!? ma che fai sei scemo!!!!? io a dir la verità speravo in un soffocotto.... 😭