10 anni fa
Si, come no, prova ad ingoiare due kleenexQuotato da FionaEBasta,oh beh...per quello bastano anche un paio di kleenex....Quotato da alicerobertohot,Beh si, come diceva Confucio, "con l'ingoiale tappeto non spolcale"
9 anni fa
Sei davvero una GRANDEQuotato da Samuela,Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
massima stima 😎
9 anni fa
in effetti circolava una domanda su quale fosse il colmo della fiducia e la risposta era: farsi fare un pompino da una cannibale 😄Quotato da FionaEBasta,Mah.....prima ti mangio e poi ti bevo. Volerci vedere la sottomissione a me sembra una forzatura. Sarà che mentre "opero" non manco di interpretare il mio ruolo in chiave predatoria, come la gatta che gioca col topo e anche li sguardo è ine [...]
9 anni fa
Samuela sei un mito 🙂Quotato da Samuela,Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
9 anni fa
a me piace da matti venire i bocca e vederla ingogliare e poi mi ripulisce il tutto..... poi fateci caso ogno volta che la donna ingoglia assume una faccia con l'espresione fiera di aver fatto godere il mio uomo
9 anni fa
Ingoiare lo sperma del.proprio uomo e bellissimo, e nonne vero che fa schifo, io lo adoro e mi ha stregato!!poi vederlo godere cosi e bellissimo, non lascio neppure una goccia!!Quotato da Samuela,Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
9 anni fa
sei fantastica finalmente una vera femmina che sa donare piacere x goderne lei stessa sei da applausi 💋Quotato da Samuela,Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
9 anni fa
condivido... 🙂Quotato da charlize,è inutile finche dite e ne convengo che riceverla in bocca è da un punto di vista mentale il top... che è stra eccitante e fa impazzire mentalmente concordo pienamente...ma quando leggo che ha un buon sapore... ma prrrrrrrrrrrrrrrrr non diciamo fesse [...]
9 anni fa
🙂Quotato da charlize,grazie caro ma si sa .....dire che ha un buon sapore fa....tanto porca.... hahaha
8 anni fa
Ho letto che può dipendere dalla alimentazione il saporeQuotato da charlize,quello che lo rende gradevole è l'eccitazione mentale. sfido qualunque donna a riceverne da un passante (anche se convengo che la situazione è impossibile e assurda ma passatemela per far capire il concetto di ingerire una cosa senza alcun . [...]
8 anni fa
Quotato da charlize,quello che lo rende gradevole è l'eccitazione mentale. sfido qualunque donna a riceverne da un passante (anche se convengo che la situazione è impossibile e assurda ma passatemela per far capire il concetto di ingerire una cosa senza alcun . [...]
8 anni fa
Secondo me il sapore dipende dall'alimentazione, il mio dicono che è dolce. Comunque vedere la donna che ti fa un pompino ingoiare e guardarti mentre lo fa è proprio il massimo... si raggiunge davvero il massimo del piacere... Già per me il pompino è un atto di amore
8 anni fa
Ma qualche volta lo ha! Oggi mi sono assaggiato 2 volte ed era davvero un sapore accattivanteQuotato da charlize,grazie caro ma si sa .....dire che ha un buon sapore fa....tanto porca.... hahaha
8 anni fa
E' la prima volta che intervengo in generale nel forum, ma la discussione mi intriga moltissimo, perchè già venire in bocca a mia moglie ho alla mia partner mi eccita moltissimo, e se poi ingoia ancora di più.....!!
8 anni fa
Esattamente, e probabilmente anche dall'attrazione che si sente nel rapporto, da ragazzino un paio di compagni di gioco che avevano dei cazzi che mi piacevano particolarmente li ingoiavo con passione, altri li facevo sborrare con la sega all'ultimo, perché proprio il sapore non lo sopportavo, e non avevano guarda caso una forma che mi eccitava e mi attraeva più di tantoQuotato da pifferodolce,Credo che i sapori ...certi sapori....non siano tutti uguali.
Il sapore dipende da molti fattori tra cui quello di cui ti sei cibato di recente ....
e poi lo stesso sapore può essere percepito in modo diverso da persone diverse.
Questo lo dicono [...]