L'ingoio

34 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
io (uomo) personalmente non provo niente... mia moglie non ingoia, anzi ha detto che il mio ha un sapore pessimo differente da quello di altri che cmq non ha ingoiato. A me, nella versione "ricevente", può piacere, in alcuni momenti o situazioni, che mi vengano in bocca ma non intendo ingoiare... giusto un parere per le statistiche :-)

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quel rigagnolo caldo che descrive i lineamenti del viso di lei e che, goccia a goccia, è raccolto gelosamente con la roteazione sensuale della lingua sulle labbra per poi finalmente imgoiarlo. C'è forse spettacolo al mondo più eccitante di questo?

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Samuela,
Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
Concordo in pieno..soprattutto sul fatto che il prendersi e il darsi senza nessuna riserva sia il fulcro della felicità e aggiungerei del godimento!

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da charlize,
l'unico motivo per cui può non piacere è che lo sperma a meno di mentire spudoratamente (care donne biologiche nn ci provate a dirlo nemmeno che vi piace il sapore..perché vi fronteggio brutalmente..haha il voler dimostrare di essere super porche non [...]
concordo con te...a volte e di buon sapore...la mente ti fà superare il momento... 🐷

10 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Appagamento...è un piacere sia mentale che fisico.
Forse non so spiegare bene la sensazione, ma vedere che la mia donna ingoia il mio seme con gusto, magari guardandomi negli occhi, è come se mi volesse far capire che si sente completamente mia..
Quoto

Quotato da charlize,
faccio una considerazione cattiva ma che penso da tempo...ci sono alcune donne che pensano che sostenendo che amano il sapore dello sperma ...fanno eccitare i maschietti che leggono...ecco il movente di tale bugia...e so bene per la mia consistente parte femminile quanto ci piace sapere che eccitiamo gli uomini.... e però scusate care ragazze sempre con rispetto e sorriso sulle labbra non vi credo... anche perché per ovvi motivi conosco il sapore ...
Ah... conosci il sapore... 😄 ma ti rendi conto di quelli che dici? E di quanto è limitata la tua esperienza (evidentemente)?
Ora, io non sono un fanatico dell'ingoio, ma tutte le volte che una ragazza ha ingoiato il mio sperma ha detto che era buonissimo, per essere più preciso, le "assaggiatrici" mi hanno sempre detto che era DOLCE, e credimi, non l'hanno detto per farmi un piacere!
A chi lo fa piace, anzi gode nel farlo, come Samuela, ma il sapore non è sempre lo stesso per tutti. Sicuramente può essere anche amaro, dicono dipenda dall'alimentazione. Alcuni cibi, come il peperoncino per esempio, addolciscono il sapore.

Quotato da Samuela,
Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
Samuela io ti sposerei. 💗 😄

10 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da charlize,

Hai ragione limitata esperienza solo 1500 coppie in 13 anni... 🙂 di sicuro ho succhiato piu piselli di te e senza offesa probabilmente mi sono fatta piu fanciulle...ma questi sono dettagli..la cosa che più mi spiace è prendere le difese di qualcuno a scopo acchiappo... 🙂
Complimenti... ma ti hanno già contraddetto le donne, sia qui che nell'altro topic, quindi è inutile che mi sbatti in faccia i tuoi numeri con questa prepotenza. ;)
Se ti fa schifo è un problema tuo, puoi provare anche 20.000 uomini. Però c'è anche chi lo trova buono, punto.

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
bravo "bipassion" si la penso come te, nel fatto del godimento di un uomo nel sentirsi ingoiare il suo sperma, ma molto di più concordo con la tua donna. io bevo sperma quasi ad ogni scopata ed il sapore anche se nella maggior parte è quasi simile, ci sono parecchie piccole sfumaure tra loro, alcuni per me sono gradevolissime, altre sono un po sgradevoli da ingoiare, ma per la maggior parte vanno le più comuni, quelle con il classico sapore dolciastro. beh come ogni cosa c'è a chi piace e a chi no,
a me piace moltissima e la bevo volentieri, e non sola per fare e dare piacere al mio maschio di turno, ma perchè mi piace.
ah si ........ed anche riceverla nel culo è piacevolissima ..........................

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
sei un buon intendtore bravo deskfrank, ........ allora ti piace il sesso fatto per bene!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
vorrei dire una cosa in più per spiegarmi meglio, ...la si potrebbe paragonare al vino.
il vino in generale ha il suo sapore classico, ma poi ci sono tante variabili in ogni zona d'italia, (dipende da molti fattori come per l'uomo)
ed il vino a parecchia gente non piace ed ha un gusto sgradevolissimo, invece per gli intenditori bevitori di sperma ....ops''' di vino, ogni vino ha il suo gusto personale............a buon intenditore ....buone bevute 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
"Posso voler fare un bel regalo al mio innamorato, posso voler dimostrare ad un maschio che la sua virilità mi piace, posso sdebitarmi nei confronti di un piacevole amico, posso sancire l'inizio di una complicità, posso farlo ad un altro per eccitare il mio uomo ... la lista è tanto lunga, quasi infinita
In questo contesto l'ingoio è spesso la misura dell'importanza che ha il fine ..."
Brava @Bynight. Sei deliziosa

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io dal primo pompino che ho fatta ho sempre ingoiata, mi controllo periodicamente e sono sanissima .........anzi penso che mi faccia anche molto bene

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
samuela ............concordo pienamente 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ma... per chi non riesce a mandarlo giù al naturale; provi col il pastorizzato, magari il gusto ci guadagna. Poi, vuoi mettere la sicurezza....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Ma... per chi non riesce a mandarlo giù al naturale; provi col il pastorizzato, magari il gusto ci guadagna. Poi, vuoi mettere la sicurezza....
Scusatelo. Roberto, quando ci si mette, è proprio uno s....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Samuela,
Vedo che il ricettario dei gusti per lo sperma sta avendo un certo successo fra i maschietti. A noi donne? non vogliasmo dire niente?
Comunque suggerisco che i più arrapanti "ingoi" fatti sono stati quelli in cui il lui di turno ha accett [...]
eh samuela......se non avessi artigli da velociraptor lo farei più che volentieri ma rischio di squartare l'amico.....mi scoccerebbe un po' dover interrompere per suturare il perineo....
Metti il preservativo all'artiglio

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
ma quale contaggio se si beve della sborra, io ripeto lo sempre bevuta dal primo pompino che ho fatto, e sono sanissima, e poi non ho mai sentita nessuno che si è contaggiata con una bella bevuta, se è come dici tu non dovresti neanche fare pompini senza protezione

10 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 04.10.2013 -
io concordo il pompino fa fatto con arte gusto ed eleganza.... e a tutti gli uomini dico tranquillamente di schizzarmi in bocca.....

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da charlize,
@samanthagolosa il fatto che ti sia sempre andata bene nn significa che nn esista il rischio ripeto...non frequente ma reale . forse devi informarti.... ovviamente e vale pure per @vivisimi siete liberissimi di rischiare. [...]
beh scusami l'ironia, ma allora o tu fai sesso sola con parenti prossimi conosciutissimi, o fai usare ai tuoi partner un preservativo all body. ( per certe malattie aids, epatite. ci vuole il contatto sangue sangue o sangue e sperma) e per i pompini e l'ingoio e forse piu pericoloso fare solo pompini che l'ingoio, una volta passata la gola i succhi gastrici per lo meno per queste malattie i succhi gastrici annientano tutto. forse per altre malattie puo essere molto piu pericoloso allora fare solo pompini, e non scartando l'ingoio che invece se fai solo pompini, si li in quella sede (bocca) puo causare qualche problema

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@Fiona: Deh oh, e perché il mito della figa dentata lo metti da parte?

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Beh si, come diceva Confucio, "con l'ingoiale tappeto non spolcale"