9 anni fa
....il 4.2 v8 ne ha 450, la panda 30 non so se monta v8 !! sai perche la panda è la macchina preferita dai preti ?Quotato da balloons2,boh c e scritto sul suv Q 7 certo che in italia dubito che circoli almeno che con targa estera visto i cavalli che ha 😄500 cv e velocità limitata a 250 km da o a 100 in 5 secondi come una panda hi hi hi 😄Quotato da Giudy,....... questo è montato dalla serie 6
9 anni fa
... si esatto
9 anni fa
9 anni fa
.. azzzz ci credo, gli sterrati piu belli sono in toscana, san marino, sardegna, elba
9 anni fa
.........chiuso gli occhi e stretto il culo, di solito si fà cosiQuotato da balloons2,si ma da fare in macchina non dove non ci passa un camion eh eh eh una volta in calabria ho sbagliato strada sono andato x il normanno sono arrivato in un paesino che sembrava degli anni 60 poi un piccolo ponticello ho chiuso gli occhi e sono passato lo stesso ho sudato freddo hi hi hi 😎Quotato da Giudy,.. azzzz ci credo, gli sterrati piu belli sono in toscana, san marino, sardegna, elba
9 anni fa
....... ha ha haQuotato da balloons2,si allora era stretto hi hi hi 😎Quotato da Giudy,.........chiuso gli occhi e stretto il culo, di solito si fà cosiQuotato da balloons2,si ma da fare in macchina non dove non ci passa un camion eh eh eh una volta in calabria ho sbagliato strada sono andato x il normanno sono arrivato in un paesino che sembrava degli anni 60 poi un piccolo ponticello ho chiuso gli occhi e sono passato lo stesso ho sudato freddo hi hi hi 😎Quotato da Giudy,.. azzzz ci credo, gli sterrati piu belli sono in toscana, san marino, sardegna, elba
9 anni fa
9 anni fa
...... i DS più particolari e personalizzati erano realizzati da Henri Chapron comprese le limousine, un po come succede oggi per AMG o Brabus per la Mercedes, o G-Power per BMW
9 anni fa
..... e poi in alcuni casi diventa difficile sapere se si tratta di originale o meno, in quanto non esiste un registro ufficiale sulle matricole prodotte cabrio, non si sà quante cabrio siano uscite da Citroen con i numeri di serie delle berline, si presume che le cabrio ufficialmente prodotte siano sui 1400 ma il numero non è certoQuotato da balloons2,quelle originali cabrio valgono tantissimo,adesso alcuni le modificano 😄Quotato da emmegei,@Giudy averne una di Chapron !!
@Balloons si tipo quella anche se sembra nera con interni rossi
9 anni fa
....... e un po' come la multipla o le volvo 740 -760 hanno delle linee molto particolari o ti piace o ti fa schifoQuotato da FionaEBasta,non capisco perchè ma questa macchina mi disgusta...
9 anni fa
9 anni fa
.... cazzo tutti uguali,....... a destra nel recinto cè una mucca bianca e nera, era quello che volevo far vedere
9 anni fa
.... e lo sò, e colpa dello stemmaQuotato da rei264,E pensare che l'slk non mi attirava, ed ora non riesco a distogliere lo sguardo.... 😄