1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da copppiass,Non siete vecchi fossero tutti così(non diciamo vecchi) ma maturi possiamo dire con più esperienza ovviamente non del sito ma di vita vissutaQuotato da Salsafargo,Buongiorno ! Anche noi cerchiamo di rispondere a tutti, anche ai singoli verso i quali siamo quasi sempre in ritardo perché tanti. Quello che dal nostro punto di vista è davvero strano, sono le coppie
che non rispondono: va bene che siamo anzianotti, [...]
Si è qua nel sito non per lavoro ma per un po' di pepe se capita
Ma non a tutti i costi
E per quello che si rispondere a tutti singoli compresi per ché i messaggi sono pochi
E perché non siamo onnipresente con Last alla ricerca ossessiva di trasgressione come tanti che probabilmente a ragion veduta ricevono decine di messaggi e poi si lamentano che ne ricevono da chi non richiesto e non rispondono
1 anno fa
Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti altrui.
Se non è chiaro faccio un esempio:
Se tu mi mandi un messaggio è un TUO compito e si conclude li’.
Rispondere e’ un COMPITO MIO e non hai alcun diritto di giudicare o forzare i miei compiti.
Le relazioni tra adulti dovrebbero essere sempre orizzontali. Se pretendi qualcosa da me, stai sconfinando perché crei un rapporto verticale dove tu chiedi e io devo darti ciò che vuoi. Vuoi quindi prevaricare…
Gran parte dei problemi delle persone poco consapevoli della psicologia umana nasce dalla scarsa comprensione dei confini tra i compiti personali.
Sei libero di mandare messaggi ma non hai alcun diritto di aspettarti la risposta perché NON È COMPITO TUO.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti altrui.
Se non è chiaro faccio un esempio:
Se tu mi mandi un messaggio è un TUO compito e si conclude li’.
Rispondere e’ un COMPITO MIO e non hai alcun diritto di giudicare o forzare i miei compiti.
Le relazioni tra adulti dovrebbero essere sempre orizzontali. Se pretendi qualcosa da me, stai sconfinando perché crei un rapporto verticale dove tu chiedi e io devo darti ciò che vuoi. Vuoi quindi prevaricare…
Gran parte dei problemi delle persone poco consapevoli della psicologia umana nasce dalla scarsa comprensione dei confini tra i compiti personali.
Sei libero di mandare messaggi ma non hai alcun diritto di aspettarti la risposta perché NON È COMPITO TUO.
1 anno fa
Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farloQuotato da BLACKADDICTED,Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti [...]
Del resto ritengo che si può fare benissimo rispondere dal momento che si riceverà si o no 2/3/4 messaggi alla settimana per cui non mi sembra un fastidio non farlo del resto siamo qua non solo per cercare trasgressione
Ma anche per avere dialogo e un comportamento di rispetto anche se ci troviamo dall'altra parte del PC
Ammenoche uno non lo faccia a modo di lavoro beh allora ti posso dare ragione
1 anno fa
Rispondiamo sempre ma è un impresa complicata perché poi replicano , in Sardegna i singoli sono 5200 le coppie 1300, in Veneto le proporzioni sono 1 a 3 , 15mila j singoli e 5mila le coppie .e non credo che tutti I singoli siano celibi o alla ricerca di realizzare fantasie. Fanno un copia incolla dello stesso testo e mandano a tante coppie .Quotato da copppiass,Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farloQuotato da BLACKADDICTED,Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti [...]
Del resto ritengo che si può fare benissimo rispondere dal momento che si riceverà si o no 2/3/4 messaggi alla settimana per cui non mi sembra un fastidio non farlo del resto siamo qua non solo per cercare trasgressione
Ma anche per avere dialogo e un comportamento di rispetto anche se ci troviamo dall'altra parte del PC
Poi quelli che "sto passando nella vostra regione per lavoro vi va di farmi scopare ?"
1 anno fa
È un lavoro beh allora ti capiscoQuotato da coppiasax90,Rispondiamo sempre ma è un impresa complicata perché poi replicano , in Sardegna i singoli sono 5200 le coppie 1300, in Veneto le proporzioni sono 1 a 3 , 15mila j singoli e 5mila le coppie .e non credo che tutti I singoli siano celibi o alla ricerca di realizzare fantasie. Fanno un copia incolla dello stesso testo e mandano a tante coppie .Quotato da copppiass,
Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farlo
Poi quelli che "sto passando nella vostra regione per lavoro vi va di farmi scopare ?"
1 anno fa
Chiedere e? lecito, rispondere cortesia. Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che ci scrivono
Una non risposta, non e? una risposta ipso facto, e? una mancanza di cortesia (se il messaggio che si riceve non e? ne volgare, né offensivo, ne? fuori contesto)
Una non risposta, non e? una risposta ipso facto, e? una mancanza di cortesia (se il messaggio che si riceve non e? ne volgare, né offensivo, ne? fuori contesto)
1 anno fa
Purtroppo i ? sostituiscono l’accento 🤷♂️🤷♀️
1 anno fa
Concordiamo con Akire84......una non risposta, "rimane solo una non risposta".....purtroppo tantissime persone confondono il "mondo scambista" con il mondo della maleducazione.
1 anno fa
Voi però avete attivato la funzione non disturbare rispetto ai singoli .Quotato da intesa71-74,Concordiamo con Akire84......una non risposta, "rimane solo una non risposta".....purtroppo tantissime persone confondono il "mondo scambista" con il mondo della maleducazione.
Maleducazione è scrivere a qualcuno senza averne letto il profilo, solo perché compaiono nel radar o fra gli online.
1 anno fa
Coppiasax90 abbiamo attivato la funzione "no dusturb x i singoli" xché è una categoria che non interessa e con i quali non interagiamo ne curiosi dei loro profili. È invece maleducazione da parte loro accedere al nostro profilo quando il disinteresse x loro è ben evidenziato all'inizio. Probabilmente confusi dall' 80% dei profili delle coppie non singoli che invece sistematicamente cerca solo singoli 🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️
1 anno fa
Buongiorno.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto non erano state inviate e che non potevamo più accedere alla loro pagina.
Comprendiamo che non tutti i gusti possano essere alla menta, non si può piacere a tutti ed ognuno di noi ha un proprio concetto personale di bellezza ... NON comprendiamo e non accettiamo però che persone di 50 anni si comportino come bambini stupidini. Vogliamo evitare di fare il nome di questa coppia, non vogliamo metterci al loro livello che consideriamo davvero molto ma molto basso.
Oggi ho deciso ( sono Yari, il lui di Coppia ) di mettere come premessa sul nostro annuncio una frase del genere : " Se sulla vostra pagina scrivete che una non risposta è già una risposta evitate cortesemente di contattarci " l'educazione non si basa su opinione personale ma su norme che regolano la convivenza sociale... riteniamo tale atteggiamento cafone, di cattivo gusto, infantile e deresponsabilizzante... non potremmo andare d'accordo.
Aggiungo che... pur avendo scritto a caratteri cubitali che siamo una Coppia in cerca di Coppie riceviamo proposte da maschi singoli ... comprendiamo che possano tentare, tentar non nuoce, anche ad essi ho sempre risposto con gentilezza che il nostro interesse è verso le Coppie... la maggior parte di loro ci ha ringraziato per la cordiale risposta e si sono scusati per averci provato.
L'EDUCAZIONE E LA GENTILEZZA CI DISTINGUE DALLA MASSA BECERA, IGNORANTE E BORIOSA, CI DISTINGUE DA COMPORTAMENTI ORMAI DIVENUTI NORMA PER MOLTI.
Cordiali saluti a tutti, Yari e Lola.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto non erano state inviate e che non potevamo più accedere alla loro pagina.
Comprendiamo che non tutti i gusti possano essere alla menta, non si può piacere a tutti ed ognuno di noi ha un proprio concetto personale di bellezza ... NON comprendiamo e non accettiamo però che persone di 50 anni si comportino come bambini stupidini. Vogliamo evitare di fare il nome di questa coppia, non vogliamo metterci al loro livello che consideriamo davvero molto ma molto basso.
Oggi ho deciso ( sono Yari, il lui di Coppia ) di mettere come premessa sul nostro annuncio una frase del genere : " Se sulla vostra pagina scrivete che una non risposta è già una risposta evitate cortesemente di contattarci " l'educazione non si basa su opinione personale ma su norme che regolano la convivenza sociale... riteniamo tale atteggiamento cafone, di cattivo gusto, infantile e deresponsabilizzante... non potremmo andare d'accordo.
Aggiungo che... pur avendo scritto a caratteri cubitali che siamo una Coppia in cerca di Coppie riceviamo proposte da maschi singoli ... comprendiamo che possano tentare, tentar non nuoce, anche ad essi ho sempre risposto con gentilezza che il nostro interesse è verso le Coppie... la maggior parte di loro ci ha ringraziato per la cordiale risposta e si sono scusati per averci provato.
L'EDUCAZIONE E LA GENTILEZZA CI DISTINGUE DALLA MASSA BECERA, IGNORANTE E BORIOSA, CI DISTINGUE DA COMPORTAMENTI ORMAI DIVENUTI NORMA PER MOLTI.
Cordiali saluti a tutti, Yari e Lola.
1 anno fa
Noi nei limiti del possibile cerchiamo di rispondere a tutti quelli che si pongono con educazione e che nel messaggio non si limitano a solo commenti di piacere, di voglie sessuali, o a semplici ciao e buongiorno
Per noi una non risposta a chi si pone con gentilezza e casomai mette anche la faccia è sintomo di grande maleducazione
Per noi una non risposta a chi si pone con gentilezza e casomai mette anche la faccia è sintomo di grande maleducazione
1 anno fa
Grandi ! 💋Quotato da YariLola,Buongiorno.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto [...]
1 anno fa
YariLola, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!! Dici che una coppia vi aveva chiesto di scambiare foto; sicuri che era una coppia???? Dietro le tastiere si celano anche le volpi. Per i singoli che scrivono sempre a tutti, come detto, anche se sono bloccati x i messaggi e a migliaia in black list, cmq lì capiamo......non so dalle vostre parti, ma in Campania se scorrete i profili delle coppie, troverete quasi in tutte no singoli e poi feed ed amicizia principalmente con singoli; ecco perché i singoli non danno peso al "NO SINGOLI". A queste coppie però vorrei chiedere "PERCHÉ RINNEGATE CIÒ CHE PRINCIPALMENTE O ESCLUSIVAMENTE VI INTERESSA?" 🤔🤔🤔🤷♂️🤷♂️
1 anno fa
Buongiorno ragazzi.Quotato da intesa71-74,YariLola, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!! Dici che una coppia vi aveva chiesto di scambiare foto; sicuri che era una coppia???? Dietro le tastiere si celano anche le volpi. Per i singoli che scrivono sempre a tutti, come detto, anche se sono [...]
Sì, è una coppia reale in quanto hanno feedback di coppie che hanno feedback... esistono e sono reali.
Non saremmo comunque approdati a nulla in quanto la loro massima attenzione è verso il " ventre piatto " ... io personalmente ho una mente particolare, ciò che eccita i miei sensi non è la perfezione del corpo bensì l'eroticità che parte dalla mente.
Un caro saluto a Voi , Y e L.
1 anno fa
Buongiorno, ringraziamo per il complimento ma non ci riteniamo tali, se vogliamo definirci ci piace il termine " Fermi ! " , fermi su quelle che sono convinzioni in antitesi con i tempi odierni. Riconosciamo che sia faticoso districarsi in una società totalmente impazzita ma - credendo ed auspicando in un mondo migliore - vogliamo fortemente mantenerci " puliti " nel cuore... è ciò che ci fa resistere ed andare avanti, il saluto ed il rispetto che ci rivolgono le persone incontrate per strada, nel nostro lavoro e tra noi due ci dà soddisfazione, ci dà benessere. Cordialmente, Y e L.Quotato da Salsafargo,Grandi ! 💋Quotato da YariLola,Buongiorno.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto [...]
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋Quotato da YariLola,Buongiorno, ringraziamo per il complimento ma non ci riteniamo tali, se vogliamo definirci ci piace il termine " Fermi ! " , fermi su quelle che sono convinzioni in antitesi con i tempi odierni. Riconosciamo che sia faticoso districarsi in una società totalmente impazzita ma - credendo ed auspicando in un mondo migliore - vogliamo fortemente mantenerci " puliti " nel cuore... è ciò che ci fa resistere ed andare avanti, il saluto ed il rispetto che ci rivolgono le persone incontrate per strada, nel nostro lavoro e tra noi due ci dà soddisfazione, ci dà benessere. Cordialmente, Y e L.Quotato da Salsafargo,Grandi ! 💋
1 anno fa
Noi giochiamo cin coppie e singoli abbiamo una nostra apertura mentale a 360 gradi ma in 7 anni iscritti in questo sito per esperienza vi diciamo che la peggiore categoria sono le coppie sono i profili dove dove privilegia la scostumatezza e soprattutto l'invidia.
Questo e solo un nostro punto di vista !!!!
Questo e solo un nostro punto di vista !!!!
1 anno fa
Non è questione di tempo. È questione dei compiti. Se non ci va di rispondere agli sconosciuti non rispondiamo. Se gli sconosciuti se la prendono con noi per non aver ricevuto la risposta, il problema non siamo di certo noi.Quotato da copppiass,Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farloQuotato da BLACKADDICTED,Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
Anzi, a maggior ragione non faremmo MAI quello che viene PRETESO.
È questione di rispetto per noi stessi.
1 anno fa
Questo è un punto veramente interessante.Quotato da coppiaseducente,Noi giochiamo cin coppie e singoli abbiamo una nostra apertura mentale a 360 gradi ma in 7 anni iscritti in questo sito per esperienza vi diciamo che la peggiore categoria sono le coppie sono i profili dove dove privilegia la scostumatezza e soprattutto l'invidia [...]
Per la vostra esperienza, mi sapreste dire come si fa da un profilo (quindi solo leggendo, senza mai essersi visti e/o parlati di persona) a percepire scostumatezza ed invidia? Così magari a quelli non rispondo e conservo le energie per gli altri, tipo questi, mai visti né sentiti prima.
Loro: Ciao, come va?
Noi: Tutto bene, grazie.
Loro: Piacere, Giovanni e Maria
Noi: Piacere, Pallina e Pinko
Loro: Mandate foto?
Noi: Preferiremmo un contatto vocale fra le lei, anche su WhatsApp o Telegram, volendo.
Loro: spariti
Ecco, ho risposto proprio per vedere a che punto arrivavano. Ho fatto la persona "educata", ma ho anche avuto la sensazione di aver perso tempo. 😭
Pallina