massaggi tantra

60 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
su fb cerca giuseppe massaggi

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da ladyangel,
su fb cerca giuseppe massaggi
Azzzz e se non avessi fbk sono un disgraziato?!?! Guarderò su google... grazie

6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.12.2017 -
ciao siamo anche noi coppia e leggendo il tuo messaggio dove ha assistito al massaggio e dove la tua lei e' venuta piu' volte. volevamo saperne di piu', chi ha' effettuato il massaggio e dove. era a pagamento o free. grazie per la risposta. maxip
Quotato da ladyangel,
Quotato da manliocp,
è eccitantissimo fare i massaggi tantra sul corpo di una donna e vederla lentamente impazzire di piacere..... cosa ne dite
mia moglie ha fatto un massaggio YONI io ho assistito se ne venuta 4 volte davvero eccitante

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
io ho assistito ero in camera da letto tutte candele lei si è spogliata lui in slip ha iniziato a massaggiarla e riempirla di olio il massaggio dura circa due ore è solo manuale e finisce con lui che la masturba in modo eccezionale e ti fa venire ripetutamente

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
vorrei regalare alla mia lei un massaggio yoni...mi sapete dare info se in emilia romagna ce qualche massaggiatore proffesionista...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2017 -
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe tanto frequentare un corso per massaggi tantra, perché come si usa dire: impara l'arte e mettila da parte! 😋
Noi abbiamo uno studio olistico ed oltre ai massaggi tantra facciamo anche i corsi di massaggio Yoni e Lingam.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da hotphase2,
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe tanto frequentare un corso per massaggi tantra, perché come si usa dire: impara l'arte e mettila da parte! 😋
Noi abbiamo uno studio olistico ed oltre ai massaggi tantra facciamo anche i corsi di massaggio Yoni e Lingam.
ciao vorrei regalare un massaggio tantra o simile a mia moglie per il compleanno , voi siete disponibili ?
Contattaci in privato

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.01.2008 -
ciao..anche a noi piacerebbe provare nel ricevere dei massaggi tantra....qualcuno qui nel vicentino lo pratica??

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 27.07.2014 -
Quotato da Massaggilei,
Io i massaggi li dono in un centro estetico vero, anche il nion molto interessante......
Chi li adora mi cerchi non sono mercenario e non ne cerco
Gian 💋
ciao siamo una coppia per un massaggio dove sei di preciso

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono una donna che ama sentire le vibrazioni del corpo sollecitate dal tatto, dalla voce, dal bel vedere, da un buon profumo. Nel sesso ho bisogno di questo, in quei momenti tutto ciò che passa dai sensi viene codificato dalla mia mente come fonte intensa di piacere. Non ho mai provato il massaggio tantra, sicuramente sarà un'esperienza da non rinunciare.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.09.2018 -
Noi stiamo cercando un vero trattamento TANTRA a Torino ....... se qualcuno ci può ospitare in location attrezzata ci contatti 😘

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Il tantra è una filosofia di vita che va ben oltre alle tecniche. È una pratica spirituale che si pratica inizialmente singolarmente e solo poi in coppia. Ci sono splendidi libri che ne parlano. Differente è il massaggio tantrico, che è una tecnica e [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Supercorsaro84,
Quotato da PescaMelba,
Il tantra è una filosofia di vita che va ben oltre alle tecniche. È una pratica spirituale che si pratica inizialmente singolarmente e solo poi in coppia. Ci sono splendidi libri che ne parlano. Differente è il massaggio tantrico, che è una tecnica e [...]
Be tanti ne parlano..ma pochi sanno cosa è realmente..troppe interpretazioni..dunque diventa difficile farsi un'idea senza provare
Intanto inizia a leggere qualcosa, libri ecc, ti fai una idea di cosa sia realmente il tantra, poi vedi se ti interessa ancora...
Se poi parli di massaggi tantrici o simili, penso che di posti e persone che ne fanno ce ne siano tante.

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
La fama del massaggio tantra ha portato molti massaggiatori a proporsi e molte coppie a voler provare. Ma se sono coppie del sito dubito che cerchino la vera essenza del massaggio tantra, quanto un qualcosa da provare alla ricerca di un piacere nuovo. I massaggi hanno ed avranno sempre un fascino intramontabile rappresentano un vero preliminare.

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 20.12.2020 -
Avete mai provato l'orgasmo energetico senza il tocco fisico?
Io lo pratico ed è orgasmicamente forte.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Ciao siamo interessati e piacerebbe molto anche noi a un bel massaggio tantra da persone capaci e esperte!! Esiste qualcuno nelle Marche?🤞

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
La fama del massaggio tantra ha portato molti massaggiatori a proporsi e molte coppie a voler provare. Ma se sono coppie del sito dubito che cerchino la vera essenza del massaggio tantra, quanto un qualcosa da provare alla ricerca di un piacere nuovo [...]
Condivido al 100% ! Il massaggio porta i preliminare ad un altro livello. Quando massaggio è un piacere sia chi lo riceve sia per me che lo faccio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.10.2020 -
Anche io sono un grande estimatore di massaggi... tantra in particolare. Peccato che in Toscana non sia riuscito ancora a trovare uno studio di livello all'altezza... Qualcuno ne ha uno da consigliarmi? Grazie

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Andando controcorrente a noi i massaggiatori e i massaggi non interessano minimamente. Anzi, li evitiamo. Lo abbiamo anche scritto esplicitamente nel profilo... ma evidentemente alcuni sanno scrivere ma non sanno leggere... 🙂

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Purtroppo sono troppo cari..