11 anni fa
Ma certo Maya con molto piacere 🙂
11 anni fa
siete tutte le benvenute...;)
11 anni fa
sara' un piacere tesoro....
11 anni fa
anche io potrei arrivare da como
11 anni fa
ovviamente gruppo di sorelline aperto anche alle donne.mi e' stato chiesto se e' aperto anche a loro...
11 anni fa
io propenderei per il si ;) 💋
11 anni fa
Anche a me piacerebbe partecipare a qualche incontro, purtroppo le mie possibilità di uscita en femme sono piuttosto limitate e devo organizzarmi per tempo ed in generale non sono disponibile nel week end. Se organizzate qualcosa in settimana, preferibilmente un venerdi sera, fatemelo sapere!
11 anni fa
Ci sono pure io..abito a Milano...
10 anni fa
Se organizzate e sono libera partecipo volentieri,il difficile sara' trovare una data e un posto che vada bene a tutte... 💋
10 anni fa
va bene sorelline! pero' datevi da fare...organizzate,proponete...una data,un posto....poi in base alla vostra disponibilità vediamo un po'...
10 anni fa
comunque una cosa...diffidate di Yasminetrav...mi manda messaggio settimana scorsa dicendomi che sarebbe andata a dormire a Martinengo (bg),le chiedo di fornirmi dettagli piu' precisi,ora e posto,ad oggi nessuna risposta...tanto per fare nomi e cognomi di persone a cui piace stuzzicare per poi bidonare...vediamo se ha il coraggio di replicare qui...
e anche Leori...mail infinite iniziate da lei e poi il nulla...ma magari non le piaccio e si è ricreduta...basta dirlo,nessuno qui si offende...ognuno fa le proprie scelte in base ai suoi gusti ed alle sue preferenze...
ah...non abbiate paura a mettere qui nero su bianco i nomi di chi parla parla ma poi alla prova del nove svanisce nel nulla...
e anche Leori...mail infinite iniziate da lei e poi il nulla...ma magari non le piaccio e si è ricreduta...basta dirlo,nessuno qui si offende...ognuno fa le proprie scelte in base ai suoi gusti ed alle sue preferenze...
ah...non abbiate paura a mettere qui nero su bianco i nomi di chi parla parla ma poi alla prova del nove svanisce nel nulla...
10 anni fa
Ciao ragazze sono appena arrivata ma mi permetto di proporre magari la prima settimana di Febbraio un mercoledì o giovedì primo pomeriggio in motel zona Brescia ci si prende una stanza da sole o in due come ognuna preferiscie ci prepariamo molto gnocche e femmine ritrovandoci poi in una stanza unica a giocare, che ne dite baci a tutte Federica
10 anni fa
ok!!! 💋Quotato da leori,Cara Claudia, mi spiace il tuo "commento". Ho realmente avuto contrattempi, a chiunque puo' capitare! Comunque chi mi ha incontrato (grazie a voi sorelline!) ha sempre espresso mooooolto gradimento verso di me, o no? :-) spero presto di ass [...]
10 anni fa
comunque...per chi vorrebbe fare carsex in zona bassa bergamasca c'è un posto tranquillo e ,almeno sino ad ora sicuro,non menzionato su annunci 69...io ci sono stata 3 volte con una sorellina passiva ed abbiamo giocato in tutta tranquillità...se qualcuna di voi è interessata mi contatti pure in privato...
10 anni fa
Giusto per capire la situazione,questo incontro di gruppo siete comode:al mattino ,al pomeriggio,alla sera,giovedi',venerdi',sabato,a che ora della giornata? il fatto e' che ognuno ha la propria vita privata e' sara' difficile accontentare tutte,pero' almeno avere un'idea del giorno e dell'ora puo' facilitare la cosa.Inoltre dove si puo' fare ???
L'ideale sarebbe un motel attaccato a qualche tanngenziale di Milano o almeno vicino a Milano per raccogliere il maggior numero di adesioni.
Dai giu' con i vostri pareri che se riesco mi scrivo tutto e vediamo cosa salta fuori.
🐷 💗 💋
L'ideale sarebbe un motel attaccato a qualche tanngenziale di Milano o almeno vicino a Milano per raccogliere il maggior numero di adesioni.
Dai giu' con i vostri pareri che se riesco mi scrivo tutto e vediamo cosa salta fuori.
🐷 💗 💋
10 anni fa
io in giro per locali en femme mi dispiace ma non ci vado...solo ed esclusivamente in privato.
10 anni fa
io posso prevalentemente la sera metà settimana,mercoledi' o giovedi'...raramente anche il sabato sera...Quotato da simonlovelx,Giusto per capire la situazione,questo incontro di gruppo siete comode:al mattino ,al pomeriggio,alla sera,giovedi',venerdi',sabato,a che ora della giornata? il fatto e' che ognuno ha la propria vita privata e' sara' difficile accontentare tutte,pero [...]
10 anni fa
Be' finora compresa la mia opinione direi che il giovedi' sera potrebbe essere una serata in cui si puo' combinare qualcosa...dai dai fatevi sotto ecchesara' mai ...un'incontro tra di noi puo' essere solo divertente...avanti con le opinioni e i giorni preferiti...Pippone123 certo che puoi entrare ci mancherebbe ... 🐷 😎
10 anni fa
bene! stabilito il giorno,che per la maggior parte di noi è il giovedi' sera...bisogna trovare una location,un motel ,piu' o meno a una distanza ragionevole per tutte...c'è un bel motel riservato dalle parti di Cavenago,se non erro...
10 anni fa
il problema e' che quando organizzi in gruppo alla fine poi spariscono tutte e restano solo quelle che hanno organizzato...ci sono in giro una marea di persone che fanno solo prendere aria ai denti.parlano e poi spariscono