carsex Roma e lazio dove andiamo?

28 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Io conosco e frequento un posto praticamente è meglio di una casa. È' un parco riservatissimo, dove si può organizzare tranquillamente, perché non si è disturbati e soprattutto si è lontani da invadenti e pericoli. Collaudato più volte, anche con la presenza contemporanea di più Coppie.
Le informazioni le posso dare solo in privato, è solo con la mia partecipazione. Non posso rischiare che si rovini come tutti gli altri. Che se ne dica, i posti recensiti, sono tutti bruciati.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Cosa ne pensate anche dalle mie parti ci sono posti basta cercarli avvolte i posti meno scontati sono i meglio tipo vicino Guardea
noi siamo di viterbo e volevamo sapere dove si trova questo parcheggio a guardea non sapevamo che esisteva puoi darci piu' info a riguardo?? grazie

7 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Ragazzi io vivo a Roma da poco...conoscete posti non "intasati" da singoli? Cerco situazioni molto discrete...all'inizio vorrei solo guardare senza partecipare in modo diretto..insomma nel pieno rispetto e nella non invadenza...
Ps. conosco bene "quel" parcheggio... ma come ci si riconosce qui? Non ho esperienze dirette di carsex via a69 e vorrei avvicinarmi in modo discreto, appunto.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.02.2012 -
Noi abbiamo aperto un gruppo Whatsapp per coppie che amano il caesex e l esibizionismo, se siete interessati inviateci richiesta in privato

7 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.12.2013 -
Parcheggio eccezionale a rieti..per la via scrivetemi...ieri sera frequentato da una coppia in vacanza...tanta roba

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.01.2016 -
Quotato da Estasiroma,
Noi abbiamo aperto un gruppo Whatsapp per coppie che amano il caesex e l esibizionismo, se siete interessati inviateci richiesta in privato
posso entrare nel gruppo whaysapp??sono un singolo garbato..a modo e che sa comportarsi....

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Qualcuno ci sa consigliare un posto dove fare carsex dove si trovano solo coppie?
Abbiamo provato alcuni luoghi ma non si trova nessuno oppure c'è il solito singolo invadente.
Grazie a chi ci saprà aiutare.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ale_Ste,
Per le Coppie interessate al car sex abbiamo creato un gruppo Telegram per l'invito scrivere in privato
credo che la nuova aperture di un noto distributore a Colleferro possa essere un bel posto dovo iniziare...di nuovo

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.05.2022 -
Ciao a tutti,

Mi sapere consigliare i posti migliori per carsex a Viterbo e dintorni?