11 anni fa
Confermo io compro solo da pittarello, porto il 42 ma il 41 mi sta bene, poi preferisco provarle.Quotato da triplexanna,confermo pittarello, qualche 40/41 si trova. Io porterei il 42 ma un pò di sofferenza per essere strafighe si sopporta ;-)
Occhio invece ai cinesi, con un paio di scarpe loro a momenti casco dalle scale e mi rompo l'osso del collo: i tacchi sono ve [...]
10 anni fa
andate su milanoo.com
e date un occhiata alla sezione scarpe ....
i prezzi sono reali....
e date un occhiata alla sezione scarpe ....
i prezzi sono reali....
10 anni fa
anche io da paprika e devo dire che la Signora è gentilissima e molto molto comprensiva, io sono andata e se qualcuna c'e gia stata sa com'è il negozio , mi ha a fatto accomodare nello spogliatoio mi ha dato un paio di calze da mettere per provare le scarpe e poi gli ho chiesto di provare un paio di stivali alti alla coscia lei me li ha presi e mi ha dato delle calze autoreggenti per provare gli stivali mi ha detto di provarli entrambi e non solo uno, per forza mi devo sfilare i pantaloni sotto avevo le mutandine di pizzo nere, ed un pò di timore, mi sfilo i pantaloni metto le autoreggenti infilo gli stivali e mi sento benissimo lei mi dice esca pure esco e senza volerlo per l'emozione ho un erezione che non poteva certo essere nascosta, al che lei con molta professionalità mi dice è meglio che vada di sopra nel salottino, grande donna mi ha immediatamente messa a mio agio e mi dice non si preoccupi succede a tante. Comunque da paprika e un diverrtimento
10 anni fa
ho 2 paiadi scarpe n.42 da donna tacco 12 chi le vuole? senno le metto su eBay.. chidetemi le regalo praticamente... 🙂 💋
10 anni fa
Ciao ragazze sto dando via tacchi alti numero 42 nere con tacco da 16 usate 1 volta ma mi stanno grandi chi interessata mi contatti
10 anni fa
un altro sito economicissimo è www.scarpe34.it o com non ricordo bene
10 anni fa
Io ho appena ordinato delle scarpe dal sito www.scarpe34.it,sicuro arrivano dalla Cina troppo economiche per essere italiane,be' siccome un modello non c'era ed ho dovuto cambiare scarpa mi hanno subito rimborsato i 4€ di differenza percio' la serieta' c'e',adesso vediamo quando arrivano come sono,tacco alto numero 43...
10 anni fa
anch'io avevo questo problema nel trovare il numero io porto il 45 o risolto il problema e trovato una fasto assortimento sul sito di Zalando ditta seria molto comode e eleganti e consegna in 5 giorno con corriere spero di essere stata utile
8 anni fa
ciao io ho 43 da vendere tacco 15 che ne dite
7 anni fa
Scusate ma a Brescia esistono negozi Che vendono scarpe 42 tacco alto grazie vi abbraccio 💋