SCARPE CON TACCHI ED ALTRO

30 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da triplexanna,
confermo pittarello, qualche 40/41 si trova. Io porterei il 42 ma un pò di sofferenza per essere strafighe si sopporta ;-)
Occhio invece ai cinesi, con un paio di scarpe loro a momenti casco dalle scale e mi rompo l'osso del collo: i tacchi sono ve [...]
Confermo io compro solo da pittarello, porto il 42 ma il 41 mi sta bene, poi preferisco provarle.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
andate su milanoo.com
e date un occhiata alla sezione scarpe ....
i prezzi sono reali....

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
anche io da paprika e devo dire che la Signora è gentilissima e molto molto comprensiva, io sono andata e se qualcuna c'e gia stata sa com'è il negozio , mi ha a fatto accomodare nello spogliatoio mi ha dato un paio di calze da mettere per provare le scarpe e poi gli ho chiesto di provare un paio di stivali alti alla coscia lei me li ha presi e mi ha dato delle calze autoreggenti per provare gli stivali mi ha detto di provarli entrambi e non solo uno, per forza mi devo sfilare i pantaloni sotto avevo le mutandine di pizzo nere, ed un pò di timore, mi sfilo i pantaloni metto le autoreggenti infilo gli stivali e mi sento benissimo lei mi dice esca pure esco e senza volerlo per l'emozione ho un erezione che non poteva certo essere nascosta, al che lei con molta professionalità mi dice è meglio che vada di sopra nel salottino, grande donna mi ha immediatamente messa a mio agio e mi dice non si preoccupi succede a tante. Comunque da paprika e un diverrtimento

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
ho 2 paiadi scarpe n.42 da donna tacco 12 chi le vuole? senno le metto su eBay.. chidetemi le regalo praticamente... 🙂 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Ciao ragazze sto dando via tacchi alti numero 42 nere con tacco da 16 usate 1 volta ma mi stanno grandi chi interessata mi contatti

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
un altro sito economicissimo è www.scarpe34.it o com non ricordo bene

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Io ho appena ordinato delle scarpe dal sito www.scarpe34.it,sicuro arrivano dalla Cina troppo economiche per essere italiane,be' siccome un modello non c'era ed ho dovuto cambiare scarpa mi hanno subito rimborsato i 4€ di differenza percio' la serieta' c'e',adesso vediamo quando arrivano come sono,tacco alto numero 43...

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anch'io avevo questo problema nel trovare il numero io porto il 45 o risolto il problema e trovato una fasto assortimento sul sito di Zalando ditta seria molto comode e eleganti e consegna in 5 giorno con corriere spero di essere stata utile

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
ciao io ho 43 da vendere tacco 15 che ne dite

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.05.2012 -
Scusate ma a Brescia esistono negozi Che vendono scarpe 42 tacco alto grazie vi abbraccio 💋