1 mese fa
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalmente anziché prima che fisicamente,ma poi all'atto pratico si fermano agli addominali e alle dimensioni senza dare possibilità di mostrare l'intelligenza,la passione il modo di saper corteggiare ,altre mettono come paletto il fatto di essere sposato ,ora è vero che sicuramente ci sono singoli problematici insistenti e che non sanno mettere 2 parole in fila, però spesso si tende a fare di tutta un erba un fascio ,io mi reputo innanzitutto una persona seria ,non meno seria di un single sia nella vita reale che qui,questo è un sito per giocare per emozionarsi per sperimentare ....cose che nella vita di tutti i giorni nella quotidianità non è possibile...io non ho dimensioni equine ma normali...ed a volte si può sopperire con altre qualità...in sostanza questa mia lunga riflessione è per dire che molto spesso non viene data la possibilità di esprimere la propria sessualità,le proprie attitudini... semplicemente perché ci si ferma al primo impatto ...si guarda una foto non sei un cavallo e ti si ignora...liberissimi di farlo per carità...ma a volte c'è molto di più....basta dare opportunità....
1 mese fa
Succede anche nel mondo del lavoro: c'è talmente tanta offerta di gente che CERCA lavoro rispetto ad aziende che OFFRONO lavoro, tale per cui, si è subissati di offerte.Quotato da Melagodo58100,Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
1 mese fa
" ....cose che nella vita di tutti i giorni nella quotidianità non è possibile..."
Le coppie alle quali ti proponi,molte si loro per lo meno, la pensano diversamente da questa tua frase.
Per loro, per quanto magari incontrano una volta l'anno, è tutt'altro che impossibile.
Magari, preferiscono non dare minimamente fiducia ad una persona che non h alcun problema a raggirare la moglie, figuriamoci estranei.
E poi, se punti sull'intelligenza e sul profilo hai foto del cazzo.. dai un'altra opinione di te.
Vuoi divertirti in questo mondo?
Non farlo alle spalle di tua moglie, ma a fianco di essa.. vedrai poi quanto ti faranno pena i singoli, quante speranze darai loro..
Le coppie alle quali ti proponi,molte si loro per lo meno, la pensano diversamente da questa tua frase.
Per loro, per quanto magari incontrano una volta l'anno, è tutt'altro che impossibile.
Magari, preferiscono non dare minimamente fiducia ad una persona che non h alcun problema a raggirare la moglie, figuriamoci estranei.
E poi, se punti sull'intelligenza e sul profilo hai foto del cazzo.. dai un'altra opinione di te.
Vuoi divertirti in questo mondo?
Non farlo alle spalle di tua moglie, ma a fianco di essa.. vedrai poi quanto ti faranno pena i singoli, quante speranze darai loro..
1 mese fa
Vi do perfettamente ragione,voi avete avuto la fortuna di trovarvi,ma non per tutti è così credete che non abbia mai provato a coinvolgerla?, purtroppo per vari motivi non tutti hanno la fortuna di avere un compagno/a che approvi questo gioco...e quindi è giusto rinunciarvi a prescindere
1 mese fa
Noi ci siamo trovati ben ben prima, di approdare in questo mondo.
Abbiamo attraverso fasi molto tipiche di tante coppie, alti e bassi, figli e desiderio più o meno forte.
Non credere che le coppie presenti, si siano scambiate 2 parole di numero e sono finite a letto insieme con altri.
Quali sono le fantasie di tua moglie?
Chi le piace, tra i vostri conoscenti?
Cosa ne pensa di sapere che sei qui iscritto?
Glie l'hai mai chiesto?
Cosa penserebbe del tuo profilo, qualora lo vedesse? Ne sarebbe attratta?
Accetteresti di incontrare con lei un uomo?
Che lei lo incontrasse da sola?
Troppo facile, dare "la colpa" agli altri che non danno possibilità ai single...
Abbiamo attraverso fasi molto tipiche di tante coppie, alti e bassi, figli e desiderio più o meno forte.
Non credere che le coppie presenti, si siano scambiate 2 parole di numero e sono finite a letto insieme con altri.
Quali sono le fantasie di tua moglie?
Chi le piace, tra i vostri conoscenti?
Cosa ne pensa di sapere che sei qui iscritto?
Glie l'hai mai chiesto?
Cosa penserebbe del tuo profilo, qualora lo vedesse? Ne sarebbe attratta?
Accetteresti di incontrare con lei un uomo?
Che lei lo incontrasse da sola?
Troppo facile, dare "la colpa" agli altri che non danno possibilità ai single...
1 mese fa
Trovo sempre ridicole ma anche offensive le critiche mosse a una persona "colpevole" di "non saper coinvolgere" il o la partner.
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, non mi farei mai coinvolgere in giochi di bondage o shibari. Semplicemente non mi interessano.
Quindi le persone - ovvero le coppie! - i cui componenti hanno avuto la fortuna di trovarsi reciprocamente con l'interesse comune dei "giochi trasgressivi", siano felici e soddisfatti della loro situazioni ma evitino al contempo di far la morale agli altri.
O a salire in cattedra.
Per contro è anche pieno di "singole" (sposate o comunque impegnate) che sono qui alla ricerca di quel qualcosa in più ma quelle, ovviamente, non sono oggetto di biasimo. Anzi, il mondo si rallegra nel vedere donne libere, emancipate e consapevoli della loro sessualità.
Gli uomini, invece, sono tutti 🐷 🐷 🐷
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, non mi farei mai coinvolgere in giochi di bondage o shibari. Semplicemente non mi interessano.
Quindi le persone - ovvero le coppie! - i cui componenti hanno avuto la fortuna di trovarsi reciprocamente con l'interesse comune dei "giochi trasgressivi", siano felici e soddisfatti della loro situazioni ma evitino al contempo di far la morale agli altri.
O a salire in cattedra.
Per contro è anche pieno di "singole" (sposate o comunque impegnate) che sono qui alla ricerca di quel qualcosa in più ma quelle, ovviamente, non sono oggetto di biasimo. Anzi, il mondo si rallegra nel vedere donne libere, emancipate e consapevoli della loro sessualità.
Gli uomini, invece, sono tutti 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
Per esperienza, avere una notevole dotazione, non e il criterio principale per quale viene scelto un singolo da una Coppia o da una Donna
Essere "fortunato dalla madre natura" può portarti un "vantaggio" come anche no,
Credo che più importante sta nel modo di fare, il modo in quale uno si può presentare,
Secondo me, la cosa più bella e più importante, è che non dobbiamo piacere a tutti
Vero che a tanti utenti( Singoli, Singole, Coppie e il resto delle categorie) piace accumulare quantità, per fortuna che ci sono anche delle eccezioni
La domanda più importante che uno dovrebbe dirlo a se stesso è: Mi interessa farmi vedere e aumentare la mia autostima facendo numerosi incontri meccanici o preferiscono essere appagato in tutti sensi e restare un pochino di più in anonimato?
Essere "fortunato dalla madre natura" può portarti un "vantaggio" come anche no,
Credo che più importante sta nel modo di fare, il modo in quale uno si può presentare,
Secondo me, la cosa più bella e più importante, è che non dobbiamo piacere a tutti
Vero che a tanti utenti( Singoli, Singole, Coppie e il resto delle categorie) piace accumulare quantità, per fortuna che ci sono anche delle eccezioni
La domanda più importante che uno dovrebbe dirlo a se stesso è: Mi interessa farmi vedere e aumentare la mia autostima facendo numerosi incontri meccanici o preferiscono essere appagato in tutti sensi e restare un pochino di più in anonimato?
Modificato dall'autore il 31-01-2025 13:49:20
1 mese fa
Giustamente si dovrebbe preferire la qualità alla quantità.Quotato da SingoloEducato85,Per esperienza, avere una notevole dotazione, non e il criterio principale per quale viene scelto un singolo da una Coppia o da una Donna
Credo ch [...]
(ma anche lì son' gusti...)
1 mese fa
Non è questione di essere colpevoli.
La questione, per me che salgo in cattedra (mi sento nominato), è che siamo tutti bravi a dare la colpa agli altri: che siano coppie o donne (proprie mogli o altrui) che sia il sito, che sia chissà cosa perché non sono considerati.
Ma siccome il comportamento degli altri non lo possiamo scegliere, possiamo provare, col nostro, a metterci realmente in gioco.
Per me una donna qui alle spalle del marito, vale quanto l'autore del post, con la sola differenza che lei è donna, quindi se vuole, qui sopra ne trova finché vuole.
Ma i single, sposati, che cercano coppie per fare 3some, non li capisco proprio.
Come ho già scritto parecchie volte, essendo il sito pieno di uomini... riuscirebbero a mio avviso a realizzare le loro fantasie!
Ma occorre mettersi in gioco sul serio...
Che è ben di più di mettere la foto del proprio cazzo su un sito, pagarne l'abbonamento e lamentarsi che non funziona.
Oppure, visto che la vita è una, se non si ha più rispetto per la propria partner, avere la dignità di dirglielo e cercarsi qualcuna più compatibile..
La questione, per me che salgo in cattedra (mi sento nominato), è che siamo tutti bravi a dare la colpa agli altri: che siano coppie o donne (proprie mogli o altrui) che sia il sito, che sia chissà cosa perché non sono considerati.
Ma siccome il comportamento degli altri non lo possiamo scegliere, possiamo provare, col nostro, a metterci realmente in gioco.
Per me una donna qui alle spalle del marito, vale quanto l'autore del post, con la sola differenza che lei è donna, quindi se vuole, qui sopra ne trova finché vuole.
Ma i single, sposati, che cercano coppie per fare 3some, non li capisco proprio.
Come ho già scritto parecchie volte, essendo il sito pieno di uomini... riuscirebbero a mio avviso a realizzare le loro fantasie!
Ma occorre mettersi in gioco sul serio...
Che è ben di più di mettere la foto del proprio cazzo su un sito, pagarne l'abbonamento e lamentarsi che non funziona.
Oppure, visto che la vita è una, se non si ha più rispetto per la propria partner, avere la dignità di dirglielo e cercarsi qualcuna più compatibile..
1 mese fa
beh si,per trovare la qualità,te ne devi fare una gran quantità,il rapporto è 1 a 50 😄
1 mese fa
Cioè, @castellozzo lo vedi il termine usato da chi ha creato il post?
Coinvolgerla.
Che è ben diverso da "assecondarla".
In coppia, ci si deve assecondare.
Se si parte dal presupposto di "far quello che voglio io" in coppia non si va da nessuna parte.
O si va, ma cercando fuori da essa.
E quindi "melagodo" (se riesco) e non "celagodiamo" (se riusciamo)
Coinvolgerla.
Che è ben diverso da "assecondarla".
In coppia, ci si deve assecondare.
Se si parte dal presupposto di "far quello che voglio io" in coppia non si va da nessuna parte.
O si va, ma cercando fuori da essa.
E quindi "melagodo" (se riesco) e non "celagodiamo" (se riusciamo)
1 mese fa
Ti parlo per mia esperienza diretta: tanti anni fa stavo con una mia coetanea (avevamo 40 anni). Siamo stati fidanzati per un primo periodo e il sesso si faceva tranquillamente e io pensavo anche con soddisfazione (per lei). Come siamo andati a vivere insieme ha "chiuso l'attività" e lì ho capito che era una persona "tiepida". E, secondo te, a una persona così che mi liquida con un'idiozia senza senso come "...ma due che vivono insieme fanno molto meno sesso" io vado a proporre scambio, sesso a tre o più???Quotato da Artdeco,Non è questione di essere colpevoli.
La questione, per me che salgo in cattedra (mi sento nominato), è che siamo tutti bravi a dare la colpa agli altri: che siano coppie o donne (proprie mogli o altrui) che sia il sito, che sia chissà cosa perché no [...]
Quella era una persona per la quale il sesso era (ed è tutt'ora, suppongo) "merce di scambio" per ottenere ciò che vuole.
E, ripeto, secondo te, mi metto a parlare di sesso trasgressivo con una così? Una che ha tentato di far sentire ME in colpa perché avevo voglia di lei???
Ma dai!
Cerchiamo di essere realisti e adulti e di vedere la realtà per ciò che è: ci sono persone per le quali il sesso è un "accessorio" o uno "strumento". Punto e quelle non le cambi. Sicuramente non a 40 anni.
Tra l'altro ho poi saputo che era stata sposata anni addietro e che si è mollata col marito proprio per il suo essere tiepido.
Gliene faccio una colpa? No. Però se sai che sei così, o ti trovi un uomo altrettanto tiepido o stai da sola.
1 mese fa
Difatti non sei più con lei..
1 mese fa
Difatti ti dimostra che il dialogo è - spesso! - un mito e che per essere una coppia felice che funziona ci vuole INNANZITUTTO culo!Quotato da Artdeco,Difatti non sei più con lei..
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,Trovo sempre ridicole ma anche offensive le critiche mosse a una persona "colpevole" di "non saper coinvolgere" il o la partner.
Io, per esempio, n [...]
1 mese fa
Concordo pienamente con "Artdeco" ,
Come singolo dovresti avere il coraggio a essere realmente singolo , altrimenti dovresti dire sono un singolo sposato al oscuro della moglie/compagna (senza dare motivazioni perché uno e qui)
Come nel passato sono stato in vari stati della vita parlato per la mia umile esperienza,
Si ha una compagna che non condivide questo mondo ma ha altre qualità.... Allora stai accanto a lei,
Ti piace questo mondo? Allora o resti da solo o cerchi di trovare la persona giusta che condivide stessi pensieri
Senza dare il nome di nessuno e senza fare riferimento a nessuna persona, credo che a nessuno piaccia che la persona che ha al suo fianco facesse qualcosa di nascosto, però siamo libertini e non siamo qui per giudicare
Ogni uno avrà suoi motivi, ma non bisogna lamentarsi, meglio adattarsi al meglio in base a quello che uno cerca
Il mondo è bello perché è variò
Con PAZIENZA tutti troveremo le persone più adatti alla nostra fantasia/desiderio
Come singolo dovresti avere il coraggio a essere realmente singolo , altrimenti dovresti dire sono un singolo sposato al oscuro della moglie/compagna (senza dare motivazioni perché uno e qui)
Come nel passato sono stato in vari stati della vita parlato per la mia umile esperienza,
Si ha una compagna che non condivide questo mondo ma ha altre qualità.... Allora stai accanto a lei,
Ti piace questo mondo? Allora o resti da solo o cerchi di trovare la persona giusta che condivide stessi pensieri
Senza dare il nome di nessuno e senza fare riferimento a nessuna persona, credo che a nessuno piaccia che la persona che ha al suo fianco facesse qualcosa di nascosto, però siamo libertini e non siamo qui per giudicare
Ogni uno avrà suoi motivi, ma non bisogna lamentarsi, meglio adattarsi al meglio in base a quello che uno cerca
Il mondo è bello perché è variò
Con PAZIENZA tutti troveremo le persone più adatti alla nostra fantasia/desiderio
1 mese fa
Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sottoposta o altre mille particolari...non è così semplice come dice artedeco comunque rispetto le sue parole ma non le condivido....mi trovo perfettamente d'accordo con Castellazzo02
1 mese fa
Non proprio.
Ci vuole culo, sicuramente, ma ci vuole anche dialogo, amore e comprensione.
Credi che abbiamo avuto sempre appetiti sessuali simili io e lei?
Credi che io non abbia mai patito "periodi di magra"?
Che non abbiamo mai considerato l'idea di andare ognuno per la propria strada?
Dopo il secondo figlio la passione era un ricordo..
Piccoli passi rispettosi, seguiti da altri piccoli passi spaventosi, seguiti da altri piccoli passi più consapevoli, ci hanno portato a "maturare" a livello personale..essere sempre più complici.. e poi, quasi per caso, arrivando da altro, ad essere qui come coppia.
A sposarci qualche mese fa dopo anni di vita insieme!
Ma io e lei, alle domande che ho posto nella seconda risposta, sapevamo rispondere.
Secondo me, molti qui, non sanno rispondere a quelle domande.. ed io più che pontificare, sto semplicemente consigliando di porle..più che a cercare una notte di passione fuori dal proprio letto..
Ci vuole culo, sicuramente, ma ci vuole anche dialogo, amore e comprensione.
Credi che abbiamo avuto sempre appetiti sessuali simili io e lei?
Credi che io non abbia mai patito "periodi di magra"?
Che non abbiamo mai considerato l'idea di andare ognuno per la propria strada?
Dopo il secondo figlio la passione era un ricordo..
Piccoli passi rispettosi, seguiti da altri piccoli passi spaventosi, seguiti da altri piccoli passi più consapevoli, ci hanno portato a "maturare" a livello personale..essere sempre più complici.. e poi, quasi per caso, arrivando da altro, ad essere qui come coppia.
A sposarci qualche mese fa dopo anni di vita insieme!
Ma io e lei, alle domande che ho posto nella seconda risposta, sapevamo rispondere.
Secondo me, molti qui, non sanno rispondere a quelle domande.. ed io più che pontificare, sto semplicemente consigliando di porle..più che a cercare una notte di passione fuori dal proprio letto..
1 mese fa
Non credo tu abbia sbagliato parole.Quotato da Melagodo58100,Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sott [...]
Le hai usate proprio nel modo che pensi.
Perché tu pensi di doverla coinvolgere (o forse hai perso le speranze)
Perché lei ha ricevuto una certa educazione (e non te neri accorto??)
Non c'è l'ho con te, sua chiaro.
Sai rispondere alle mie domande della seconda risposta?
Vuoi provare a farlo? (Qui, non in privato)
1 mese fa
Non necessariamenteQuotato da stephanie69,beh si,per trovare la qualità,te ne devi fare una gran quantità,il rapporto è 1 a 50 😄
Non bisogna "sperimentare" anche al livello fisico con tutti quanti che si fa una conoscenza/conversazione
Secondo me( che non e la verità in assoluto) prima bisogna capire e fare pace con se stessi, dopo con le idee chiare di può iniziare la "ricerca" della/delle persona/persone più adatte a noi
Li fai la differenza tra quantità e Qualità
Modificato dall'autore il 31-01-2025 14:43:01