1 mese fa
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l'igiene è massima anche sulla testa senza tutti quei peli. Non vi manca quel gusto di scansare i peli mentre gliela leccate oppure quel giocare con i ciuffettini arrotolandoli fra le dita o tirandoli delicatamente? Anche guardando la lei nuda non provate più eccitazione nel vedere quel bel cespuglio più o meno grande? Secondo me la donna con la figa pelosa è molto ma molto più eccitante da guardare e da toccare se ha un bel cespuglio. Per esempio questa moda in Giappone non sta riscontrando molto successo. Fino agli anni 90 era la regola la figa pelosa e difficilmente se ne vedeva una rasata eppure siamo tutti stati contenti di trombare. E poi questi obbligli del solo cazzi depilati.... ma perchè? E basta con questa moda, viva anche la figa bella pelosa. 😋
Modificato dall'autore il 03-02-2025 18:01:12
1 mese fa
Io sono a favore della passera depilata, al massimo pelo cortissimo
1 mese fa
Speriamo mai…
1 mese fa
WLF
Depilata sempre
Depilata sempre
1 mese fa
Tinto brass ha sempre detto che la donna deve avere il pelo e se lo dice lui
1 mese fa
Speriamo mai. La fica depilata è una benedizione, come pure il cazzo depilato
1 mese fa
La fica depilata è fantastica più profumata e più piacevole da leccarla
1 mese fa
Per noi la figa è il cazzo devono essere depilati. Infatti noi siamo entrambi depilati
Modificato dall'autore il 28-01-2025 21:01:53
1 mese fa
Ormai i peli non li ha quasi più nessuno, anche se a parere degli esperti, sono quelli che producono i feromoni, quelli che ci fanno"arrapare"... Ma onestamente io preferisco senza peli... 😋
1 mese fa
Speriamo che non finisca mai
1 mese fa
Abbasso il pelo, buuuuuh
1 mese fa
Sinceramente a me piace la figa pelosa, ho avuto un esperienza con una mia ex, lei la teneva curata e faceva solo la fascia di pelo.
1 mese fa
💗Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
1 mese fa
Onestamente quando ho iniziato a trovare le prime fighe depilate, ero un po’ spiazzato. Mi sembrava qualcosa di simile alla figa di una bambina…
Poi col tempo mi sono abituato e ora onestamente quelle totalmente incolte e non curate mi danno un po’ il senso dello sporco…
Potere delle abitudini!
Poi col tempo mi sono abituato e ora onestamente quelle totalmente incolte e non curate mi danno un po’ il senso dello sporco…
Potere delle abitudini!
1 mese fa
Lumachina senza pelo tutta la vita ! Il pelo è un disturbatore del cunnilingus 😡
1 mese fa
A quanto pare i più sono per la figa depilata, mah a me sembra più una questione di non andare contro la moda che secondo me è del momento. Il sesso non è fatto solo di leccate di figa con la paura che resti qualche peletto fra i denti, e che sarà mai. Igiene? Si ciouccia anche il buco del culo e poi ci spaventiamo dei peli che vengono lavati allo stesso modo delle parti intime e insieme a loro, E ma se sono sporchi non è igienico, certo, anche il cazzo, la figa e il buco del culo se non li lavi sono meno igienici. E i capelli che abbiamo in testa sono igienici? Esposti all'ambiente, al fumo, allo smog e al sudore, io che li ho corti li lavo tutti i giorni ma chi li ha lunghi, lunghissimi, folti o che spende per metterli in piega dal parrucchiere ogni quanto li lava? E' bellimo ed eccitante guardare una donna nuda con il ciuffetto/giardino peloso, so che molti questa esperienza non l'hanno mai provata vista la moda. Viva la figa pelosa e un po meno quella depilata 😄
1 mese fa
Giustissimo, più pelo per tutti😜Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
1 mese fa
9Quotato da mruomo,Giustissimo, più pelo per tutti😜Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.
Chi ha iniziato con donne depilate (utile se usi perizomi e microbikini o tanga) non coglie la magia del pelo