3 settimane fa
Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Sono molto dettagliate le misure che è impossibile sbagliare, così è anche per l'abbigliamento.
Altrimenti ho comprato online da Ghigo calzature a Milano, bellissime e carissime (un paio)
Purtroppo per chi ha fatto la domanda cercherei un fermo deposito, da me c'è un negozio che si offre come fermo deposito per certi corrieri .
Schein usa vari corrieri, puoi informarti se vicino a te c'è qualcosa.
Io personalmente non ho questo problema, faccio arrivare a casa e riceve mia moglie.
Un negozio di fiducia che ti riceva il pacco.con shein la merce non si vede mai, nessuno sa cosa contiene il pacco
Sono molto dettagliate le misure che è impossibile sbagliare, così è anche per l'abbigliamento.
Altrimenti ho comprato online da Ghigo calzature a Milano, bellissime e carissime (un paio)
Purtroppo per chi ha fatto la domanda cercherei un fermo deposito, da me c'è un negozio che si offre come fermo deposito per certi corrieri .
Schein usa vari corrieri, puoi informarti se vicino a te c'è qualcosa.
Io personalmente non ho questo problema, faccio arrivare a casa e riceve mia moglie.
Un negozio di fiducia che ti riceva il pacco.con shein la merce non si vede mai, nessuno sa cosa contiene il pacco
3 settimane fa
cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di teQuotato da Cristina65trav,Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Altrimenti ho comprato online da Ghigo [...]
3 settimane fa
se guardi il mio profilo c'è una foto in cui sono seduta al bar nel centro commerciale a Trento e quella foto l'ha fatta mia moglieQuotato da Welcome_Back,cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di teQuotato da Cristina65trav,Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Altrimenti ho comprato online da Ghigo [...]
3 settimane fa
sei una persona molto fortunataQuotato da Cristina65trav,se guardi il mio profilo c'è una foto in cui sono seduta al bar nel centro commerciale a Trento e quella foto l'ha fatta mia moglieQuotato da Welcome_Back,cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di te
3 settimane fa
Lo so, mi dispiace molto per chi non riesce a liberarsi un po' poiché diventa una vera sofferenza
3 settimane fa
Si siQuotato da Welcome_Back,👍👍👍👍👍 E dici che sono per te? Io sarà che essendo agli inizi ho ancora un po? di timore Modificato dall'autore il 01-01-2025 13:36:53Quotato da tytty,Alcune volte si se non trovo la mia taglia
3 settimane fa
ho seguito il tuo consiglio e stamattina ho fatto shopping da deichman. Oltre ad aver trovato una commessa veramente gentile e comprensiva ho trovato una bellissima decolté aperta dietro con laccetto ad incrocio numero 42 bellissimaQuotato da tytty,Si siQuotato da Welcome_Back,👍👍👍👍👍 E dici che sono per te? Io sarà che essendo agli inizi ho ancora un po? di timore Modificato dall'autore il 01-01-2025 13:36:53
Modificato dall'autore il 02-01-2025 14:59:25
3 settimane fa
Buonasera, nei filtri di ricerca devi impostare spedite da Amazon, ma comunque la scelta non é granchéQuotato da Mikelarossa,Ciao a tutte, allora per motivi di privacy trovo molto utili i punti di consegna Di Amazon, locker o altri posti dove ritirarlo quando si vuole, perché non posso farmele spedire a casa, però quasi tutte le scarpe che trovi,perlomeno quelle non cariss [...]
3 settimane fa
BenissimoQuotato da Welcome_Back,ho seguito il tuo consiglio e stamattina ho fatto shopping da deichman. Oltre ad aver trovato una commessa veramente gentile e comprensiva ho trovato una bellissima decolté aperta dietro con laccetto ad incrocio numero 42 bellissima Modificato dall'autore il 02-01-2025 14:59:25Quotato da tytty,Si si