Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
213 interventi
1 mese fa
Io ti avrei mangiato prima con gl occhi e poi realmente..... certe occasioni vanno colte come un fiore appena sbocciato
1 mese fa
😳 che brava moglie e che bravo marito
1 mese fa
Anche mia moglie capita che apre x come si trova vestita.. ora meno.. ma dove abitavamo prima quasi sempre
1 mese fa
Mi piacerebbe una situazione simile se qualche moglie volesse fare un omaggio al proprio marito mi contatti
basso l Garda Bresciano
Anche per chi volesse trascorrere le ferie sul Garda
basso l Garda Bresciano
Anche per chi volesse trascorrere le ferie sul Garda
Modificato dall'autore il 23-12-2024 13:14:06
1 mese fa
Dovresti solo evitare d dire amico d mio marito....amico nn lo è affatto.
Anche in questo ambito c vuole molto rispetto
Anche in questo ambito c vuole molto rispetto
1 mese fa
Bello fantasticare eh? Signora lady ? 😂 Ti sarebbe già saltato addosso uno normale
1 mese fa
Verissimo,da non perdere tempo e giocare finché non arriva il marito 🤣
1 mese fa
Ho postato le foto di come ero al momento della situazione...
1 mese fa
Foto fantastiche... io non avrei esitato al primo tuo gesto di vestaglia.... complimenti
1 mese fa
una bella sorpresa per chi hai accoltoQuotato da LADYDARK,Ho postato le foto di come ero al momento della situazione...
Modificato dall'autore il 23-12-2024 13:25:56
1 mese fa
buone festeQuotato da Lacopia,😳 che brava moglie e che bravo marito
Modificato dall'autore il 23-12-2024 13:27:55
1 mese fa
Tra moglie e marito invita l'amico
1 mese fa
Complimenti....molto eccitante
1 mese fa
💗 💗 💗 Adesso la nostra visione e completta. Speriamo "l'amico" non se lha tirata per le lunge 😋 😇Quotato da LADYDARK,Ho postato le foto di come ero al momento della situazione...
1 mese fa
Troppo bello,anche io sono amico del marito,se vengo ti fai trovare in intimo?ti vengo a fare i capelli a domicilio 💗 💗
1 mese fa
Sicuramente gli hai aperto i sensi,ora possiamo solo fantasticare che finale ci sia stato😸
1 mese fa
Grazie caroQuotato da Olivermellors,le tue tette le ha fatte l'artista che fece i bronzi di riace, sono di una bellezza senza tempo. tanto per dire, chissà che sforzi fanno gli amici del tuo lui per non mettersi a fissarle.....Quotato da Morabonasexy8000,Bello fantasticare eh? Signora lady ? 😂 Ti sarebbe già saltato addosso uno normale
1 mese fa
. buone feste splendida signora un seno da favolaQuotato da Morabonasexy8000,Bello fantasticare eh? Signora lady ? 😂 Ti sarebbe già saltato addosso uno normale
1 mese fa
Nemmeno un giardiniere 😂😂😂😂
1 mese fa
Io da elettricista, avrei fatto luce sul caso 😂😂😂