Tutti i Post di Elgiardinero82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Elgiardinero82
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
![](/img/balloon-left.png)
perdonami sai ma non è bello sentirsi dare dal cafone per essermi espresso in maniera più esplicita del solito ma fatto solamente per il piacere della lei che fa tale domanda...... tutto qui ....un bacioQuotato da coppianatur,Quotato da Elgiardinero82,..... non so se hai letto tutto ma lei avrebbe voluto e ha chiesto cosa avrebbe fatto un altra persona...
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
..... non so se hai letto tutto ma lei avrebbe voluto e ha chiesto cosa avrebbe fatto un altra persona...Quotato da coppianatur,Approvo e lodo il comportamento di quella persona che può essere stato determinato solo dal rispetto ed educazione verso la moglie o compagna di un amico magari poteva avere anche più voglia di quanti singoli che hanno risposto di scoparla sulla [...]
Ciao se ti va di scambiare due chiacchere in privato scrivimi
la voglia di sentirti donna di sentirti desiderata e quella irrefrenabile voglia di trasgredire... spero di non sbagliarmiQuotato da LADYDARK,lui ha le chiavi di casa in quanto essendo il tuttofare nei giorni in cui siamo in vacanza..
Sapevo che doveva passare per portare una cosa e come solito fare apre da solo e sale le scale...
Avrei potuto tranquillamente vestirmi prima,oppure dirgli [...]
Nemmeno un giardiniere 😂😂😂😂
Foto fantastiche... io non avrei esitato al primo tuo gesto di vestaglia.... complimenti
Io ti avrei mangiato prima con gl occhi e poi realmente..... certe occasioni vanno colte come un fiore appena sbocciato