Tutti i Post di LADYDARK

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LADYDARK
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LADYDARK

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Iscritto: 19.02.2024
Quanto mi piacerebbe?
Aspetto con ansia il giorno in cui invece di quel piedino timido non mi allunghi una mano decisa in mezzo alle cosce,molto spesso esco senza intimo con le calze a volte buche sulla passera...

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Se si fosse fatto avanti,sarei andata oltre?
...si credo di sì,lo avrei respinto con desiderio per 10 secondi forse ma poi si...
Credo che forse ci sarà occasione,se continuerò...
Difficilmente verrà da lui

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Il fatto che ho aperto ad un amico in accappatoio o il fatto che non mi sia saltata addosso?

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Lui era imbarazzato,non era sciolto come di solito è.
Timidezza credo..
Nel suo curriculum ci sono una decina di donne sposate

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
La ringrazio signor Quarantennipadani.
La ringrazio per la sua intromissione a giudizio estremamente offensivo ed imbarazzante.
La ringrazio ancora per essersi mostrato nudo e privo di argomentazioni relativa al tema che ho posto ma ciò che risalta in lei è estrema insicurezza e voglia di mostrarsi a parole a modo di quindicenne.
La invito cortesemente visto che il tema non la interessa a rimanere fuori ,semplicemente non leggere e vincere la curiosità che ha di mettersi a scrivere.
Credo di essere stata educata,non ho mancato di rispetto a nessuno., credo come descritto da lei che se la mia intenzione era quella di far masturbare qualcuno avrei potuto inventare o raccontare storie molto più eccitanti per far schizzare come dice lei i maschietti...
Ma se veramente avesse letto con attenzione ed intelligenza emotiva avrebbe sicuramente capito che la mia era una domanda a cui ero interessata ad avere opinioni.
Vede di professione sono psicoterapeuta da ormai 25 anni e mi creda di casi eroici come il suo ne ho conosciuti tanti,fino a che poi si stendono e si aprono..mi creda adesso io e lei non abbiamo bisogno di parlare la invito a rimanere fuori.
Non era mia intenzione distogliere quello che era un gioco con simili parentesi..chiedo scusa alle persone serie.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Be..non avete capito evidentemente.
Le visualizzazioni non portano a nulla,sono qui per trasgredire non per soldi che fortunatamente c'è ne sono!!
Era un racconto a sfondo erotico e soprattutto capire ciò che a volte non può portare a buon fine o meno.
Se volete racconti di scopate a buon fine ne ho un libro con mio marito..
Ma stavolta è stato diverso.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Quotato da Squirt_lover,
...a volte i rapporti di amicizia sono i maggiori ostacoli per questo genere di giochi.
Probabilmente il tuo tuttofare ha molta stima di tuo marito e pur davanti ad una situazione quasi esplicita si comporta da signore educato...e non si butta!
Far [...]

Penso pure io...
Comunque misto di delusione contentezza...
Proverò comunque diversamente.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Le foto le faccio sempre da sola con cavalletto e autoscatto...non ho bisogno di fantasticare bensì capire come mai non abbia fatto effetto.
Mio marito è consenziente del mio sito.
Ma qua gestisco io!
Lui ha il suo...

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Be capisco che può sembrare una storia inventata...ma è la realtà
Anzi chiedo a voi come mai non mi ha nemmeno sfiorata...

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Dico continuamente a mio marito che non mi piace,.
Ci sono voci su di lui che c'è lo abbia grosso e lui stesso dice di durare non meno di 40 minuti a differenza del mio che fa appena 10 min ..
Quando stiamo insieme rido di continuo è uno che fa ridere...non è pesante come mio marito.
Lo cerco di continuo dicendo a mio marito:chiama Stefano, senti dove è, che fa,se viene a trovarci...
Secondo voi??che mi sta prendendo??

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
lui ha le chiavi di casa in quanto essendo il tuttofare nei giorni in cui siamo in vacanza..
Sapevo che doveva passare per portare una cosa e come solito fare apre da solo e sale le scale...
Avrei potuto tranquillamente vestirmi prima,oppure dirgli di non salire finché non mi fossi vestita oppure dirgli di aspettare in sala mentre mi vestivo.
Invece ho voluto accogliere così,chissà..secondo voi cosa mi ha scattato pur sapendo che è un carissimo amico di mio marito?

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Ho postato le foto di come ero al momento della situazione...

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Lui è un meccanico, era in tuta da lavoro...alto,occhi chiari,ho un debole per lui.
Credo che mio marito si è accorto,cerco sempre di invitarlo a cene e feste..mio marito non è geloso.
A volte mi fa il piedino,faccio finta di nulla..
Ma dentro mi arde...

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
..ho cercato in tutti i modi ,non essendo troppo troia a fargli capire insomma che ...
Ogni tanto aprivo un po la veste sia sopra che sotto...

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Sapevo che veniva,l ho aspettato così, facendo finta che non sapevo niente

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Esibizioniste -
Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni