Strap-on o strap -off?

39 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da mau_niky,
@FionaEBasta, fortunatamente non siamo tutte uguali ... adoro giocare a ruoli invertiti e tanti uomini lo apprezzano.
wow che donna!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da mau_niky,
@balloons, fintanto che il lui si arrende ... bello un orgasmo raggiunto così ... per l'uomo perchè si sente la "femmina" della lei, e per lei, che può vivere "l'emozione" di sentirsi uomo ... soprattutto il sens [...]
adore le donne come te! Un bacio

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.10.2015 -
[quote=charlize]tu chiamale se vuoi....sfumatureeeeeeeeeeee... ahhaha citiamo pure battisti... 💋
tesoro lo sai qual è il punto? che uno dovrebbe essere felice ed orgoglioso di essere bisex ... e se lo è andare a testa alta...
io purtroppo vedo una grande diffic [...] [/quote

Hai ragione, non grado sia qualcosa da cui scappare, anzi, avere anche un minimo di bisessualità' credo sia quel qualcosa in più che ti fa apprezzare il sesso in tutte le sue sfumature.
E' difficile da gestire quando lo scopri da adulti, magari con una famiglia alle spalle. E allora a volte scegli di tenerlo per te, e di goderne solo saltuariamente. Magari per non rischiare di perdere quello che hai. Paura o vigliaccheria, scegli ti. Probabilmente solop
ragmatismo

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.10.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da cittino][quote=charlize,
tu chiamale se vuoi....sfumatureeeeeeeeeeee... ahhaha citiamo pure battisti... 💋
tesoro lo sai qual è il punto? che uno dovrebbe essere felice ed orgoglioso di essere bisex ... e se lo è andare a testa alta...
io purtroppo vedo una grande diffic [...] [/quote

Hai ragione, non grado sia qualcosa da cui scappare, anzi, avere anche un minimo di bisessualità' credo sia quel qualcosa in più che ti fa apprezzare il sesso in tutte le sue sfumature.
E' difficile da gestire quando lo scopri da adulti, magari con una famiglia alle spalle. E allora a volte scegli di tenerlo per te, e di goderne solo saltuariamente. Magari per non rischiare di perdere quello che hai. Paura o vigliaccheria, scegli ti. Probabilmente solop
ragmatismo
legittima paura... 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.05.2015 -
Quotato da Spettro82,
Il sedere di una donna e' una portata ambita nel banchetto del sesso, questo non vale per tutti( io ad esempio se a lei piace non disdegno, ma mi danno maggiori soddisfazioni altre situazioni, tra tutte un 69 ben fatto e l'incredibi [...]
È stupendo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
strapon, dildi, e bei cazzoni neri e bianchi ma protetto e ben lubrificato............che lubrificante usate?????

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2018 -
Quotato da erosslave,
ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??
Io l'ho usato più e più volte: mai avuto problemi. Per quello stai tranquillo!
Il problema è che quello viola all'aloe lascia un po' di appiccicaticcio, ma non tanto. E in tanti mi hanno detto che quello arancione unge davvero un sacco.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da LorenzoSperelli92][quote=erosslave,
Quindi quello arancione, secondo te è l'ideale???

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2018 -
Quotato da erosslave,
Quotato da LorenzoSperelli92][quote=erosslave,
Quindi quello arancione, secondo te è l'ideale???
Mah, non l'ho mai provato personalmente. Riporto solo i riscontri di amici. A loro la sensazione di unto non piaceva particolarmente.
Comunque, per lubrificare dovrebbe essere adatto. Se vuoi usarlo anche per massaggi e affini, allora ti dico "dipende dai gusti tuoi, e dai gusti dei tuoi partner".

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.04.2015 -
Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2018 -
Quotato da fun79,
Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.04.2015 -
Quotato da LorenzoSperelli92,
Quotato da fun79,
Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...
fortunato... Convidereresti,?..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da fun79,
Quotato da fun79,
condivido in pieno la tua fantasia.......ma non volentemente.........dolcemente!!! 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2018 -
Quotato da erosslave,
Quotato da fun79,
Quotato da fun79,
condivido in pieno la tua fantasia.......ma non volentemente.........dolcemente!!! 🙂 🙂
Quoto. Anche io avrei bisogno di tanta dolcezza, per poterlo fare.

Quotato da fun79,
Quotato da fun79,
Scusa, ma non siamo interessati. Mi spiace.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
IL SESSO è LA COSA + BELLA CHE RESTA SU QUESTO MONDO DI MERDA...........SENZA DISTINZIONE TRA CAZZO E FIGA!!!!!!!! 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
E molto piacevole anche per la donna .... vedere e sentire uomo che gode.... strapon fa veramente belli massagi 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Avevo una compagna che amava molto infilarmi darote e cetrioli nel culo... e piaceva anche a me! Però poi si finiva sempre scopando "normalmente", che resta il top.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Gli aspetti dell'erotismo son molteplici importante e condividere insieme le delizie del sesso...ogni donna e uomo han le loro preferenze

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare una donna di 56 anni che oltre a giocare con il suo culo ha giocato anche con il mio e mi ha infilato dildi vibratori plug gonfiabili e infine strap-on.
Un'esperienza fantastica che mi piacerebbe ripetere.
È un invito che rivolgo alle donne o a Lei di coppia del sito (naturalmente anche a Lui Se bisex)