8 anni fa
wow che donna!Quotato da mau_niky,@FionaEBasta, fortunatamente non siamo tutte uguali ... adoro giocare a ruoli invertiti e tanti uomini lo apprezzano.
8 anni fa
adore le donne come te! Un bacioQuotato da mau_niky,@balloons, fintanto che il lui si arrende ... bello un orgasmo raggiunto così ... per l'uomo perchè si sente la "femmina" della lei, e per lei, che può vivere "l'emozione" di sentirsi uomo ... soprattutto il sens [...]
7 anni fa
[quote=charlize]tu chiamale se vuoi....sfumatureeeeeeeeeeee... ahhaha citiamo pure battisti... 💋
tesoro lo sai qual è il punto? che uno dovrebbe essere felice ed orgoglioso di essere bisex ... e se lo è andare a testa alta...
io purtroppo vedo una grande diffic [...] [/quote
Hai ragione, non grado sia qualcosa da cui scappare, anzi, avere anche un minimo di bisessualità' credo sia quel qualcosa in più che ti fa apprezzare il sesso in tutte le sue sfumature.
E' difficile da gestire quando lo scopri da adulti, magari con una famiglia alle spalle. E allora a volte scegli di tenerlo per te, e di goderne solo saltuariamente. Magari per non rischiare di perdere quello che hai. Paura o vigliaccheria, scegli ti. Probabilmente solop
ragmatismo
tesoro lo sai qual è il punto? che uno dovrebbe essere felice ed orgoglioso di essere bisex ... e se lo è andare a testa alta...
Hai ragione, non grado sia qualcosa da cui scappare, anzi, avere anche un minimo di bisessualità' credo sia quel qualcosa in più che ti fa apprezzare il sesso in tutte le sue sfumature.
E' difficile da gestire quando lo scopri da adulti, magari con una famiglia alle spalle. E allora a volte scegli di tenerlo per te, e di goderne solo saltuariamente. Magari per non rischiare di perdere quello che hai. Paura o vigliaccheria, scegli ti. Probabilmente solop
ragmatismo
7 anni fa
Quotato da charlize,legittima paura... 🙂Quotato da cittino][quote=charlize,tu chiamale se vuoi....sfumatureeeeeeeeeeee... ahhaha citiamo pure battisti... 💋
ragmatismo
6 anni fa
È stupendoQuotato da Spettro82,Il sedere di una donna e' una portata ambita nel banchetto del sesso, questo non vale per tutti( io ad esempio se a lei piace non disdegno, ma mi danno maggiori soddisfazioni altre situazioni, tra tutte un 69 ben fatto e l'incredibi [...]
6 anni fa
strapon, dildi, e bei cazzoni neri e bianchi ma protetto e ben lubrificato............che lubrificante usate?????
6 anni fa
ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Io l'ho usato più e più volte: mai avuto problemi. Per quello stai tranquillo!Quotato da erosslave,ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??
Il problema è che quello viola all'aloe lascia un po' di appiccicaticcio, ma non tanto. E in tanti mi hanno detto che quello arancione unge davvero un sacco.
6 anni fa
Quindi quello arancione, secondo te è l'ideale???Quotato da LorenzoSperelli92][quote=erosslave,ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Mah, non l'ho mai provato personalmente. Riporto solo i riscontri di amici. A loro la sensazione di unto non piaceva particolarmente.Quotato da erosslave,Quindi quello arancione, secondo te è l'ideale???Quotato da LorenzoSperelli92][quote=erosslave,ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??
Comunque, per lubrificare dovrebbe essere adatto. Se vuoi usarlo anche per massaggi e affini, allora ti dico "dipende dai gusti tuoi, e dai gusti dei tuoi partner".
6 anni fa
Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...Quotato da fun79,Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
6 anni fa
fortunato... Convidereresti,?..Quotato da LorenzoSperelli92,Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...Quotato da fun79,Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
6 anni fa
condivido in pieno la tua fantasia.......ma non volentemente.........dolcemente!!! 🙂 🙂Quotato da fun79,fortunato... Convidereresti,?..Quotato da LorenzoSperelli92,Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...Quotato da fun79,Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Quoto. Anche io avrei bisogno di tanta dolcezza, per poterlo fare.Quotato da erosslave,condivido in pieno la tua fantasia.......ma non volentemente.........dolcemente!!! 🙂 🙂Quotato da fun79,fortunato... Convidereresti,?..Quotato da LorenzoSperelli92,Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...Quotato da fun79,Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
Scusa, ma non siamo interessati. Mi spiace.Quotato da fun79,fortunato... Convidereresti,?..Quotato da LorenzoSperelli92,Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...Quotato da fun79,Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..
6 anni fa
IL SESSO è LA COSA + BELLA CHE RESTA SU QUESTO MONDO DI MERDA...........SENZA DISTINZIONE TRA CAZZO E FIGA!!!!!!!! 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
E molto piacevole anche per la donna .... vedere e sentire uomo che gode.... strapon fa veramente belli massagi 💋
5 anni fa
Avevo una compagna che amava molto infilarmi darote e cetrioli nel culo... e piaceva anche a me! Però poi si finiva sempre scopando "normalmente", che resta il top.
5 anni fa
Gli aspetti dell'erotismo son molteplici importante e condividere insieme le delizie del sesso...ogni donna e uomo han le loro preferenze
5 anni fa
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare una donna di 56 anni che oltre a giocare con il suo culo ha giocato anche con il mio e mi ha infilato dildi vibratori plug gonfiabili e infine strap-on.
Un'esperienza fantastica che mi piacerebbe ripetere.
È un invito che rivolgo alle donne o a Lei di coppia del sito (naturalmente anche a Lui Se bisex)
Un'esperienza fantastica che mi piacerebbe ripetere.
È un invito che rivolgo alle donne o a Lei di coppia del sito (naturalmente anche a Lui Se bisex)