Siamo coppia e non riusciamo a fare sesso Posso chiedere come mai non io e mio m
22 interventi
1 giorno fa
Beh! Da quando ho accettato che Lui possa cercare coppie da singolo io non voglio più farlo con Lui.Quotato da Latina_sezze,Siamo sposati da 29 anni.
Abbiamo figli.
Abbiamo sperimentato il sesso con amici di mio marito e lui partecipava attivamente.
Sono stata anche con altri sola e lui sapeva e appena tornavo mi mangiava con gli occhi.
Adesso da quando non facciamo p [...]
1 giorno fa
Perché non chiarire, col cuore aperto, ciò che realmente ti/ci piace e ciò che non ti/ci piace? Perché vergognarsi di dire qual'è la cosa che ci ingelosisce o che non le/gli vogliamo veder fare? Questo mi fa essere triste perché è nell'interesse di entrambi della coppia, togliere i punti che °fanno male°, è per questo che io vorrei rivedere i video con mia moglie... servirebbe sia a chiarire °gli atteggiamenti equivocati° che una volta chiariti saranno certamente un buon ricordo, che ad eccitarsi per il sesso fatto a tre e rifarlo a due giocando con la fantasia...Quotato da EmozioniSconosciute,Beh! Da quando ho accettato che Lui possa cercare coppie da singolo io non voglio più farlo con Lui.Quotato da Latina_sezze,Siamo sposati da 29 anni.
Abbiamo figli.
Abbiamo sperimentato il sesso con amici di mio marito e lui partecipava attivamente.
Sono stata anche con altri sola e lui sapeva e appena tornavo mi mangiava con gli occhi.
Adesso da quando non facciamo p [...]
BUON NATALE A TUTTI
Modificato dall'autore il 24-12-2024 10:38:42
1 giorno fa
vero