1 mese fa
...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....
1 mese fa
Mi sento di spezzare una lancia in favore del genere maschile che manifesta usualmente un grande entusiasmo e tanta generosità verso la leccata di figa e la conseguente soddisfazione della partner.Quotato da Giulio43,...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....
(sì, lo so anch'io che ci sono tanti uomini che leccano poco o niente e anche male. Ma comunque...)
Che poi, a ben vedere, tecnicamente è più difficile leccare la figa che fare un pompino.
Provare per credere! 🐷 😎
Modificato dall'autore il 21-11-2024 14:39:09
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,Mi sento di spezzare una lancia in favore del genere maschile che manifesta usualmente un grande entusiasmo e tanta generosità verso la leccata di figa e la conseguente soddisfazione della partner.Quotato da Giulio43,...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....
(sì, lo so anch'io che ci sanno tanti uomini che leccano poco o niente e anche male. Ma comunque...)
Che poi, a ben vedere, tecnicamente è più difficile leccare la figa che fare un pompino.
Provare per credere! 🐷 😎
1 mese fa
fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unicaQuotato da Cardiomedinap,La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre
Non c'è piacere più sublime
Siete d'accordo? [...]
1 mese fa
Mi fa piacere sentire le vostre opinioniQuotato da cucciolo_cucciola,fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unicaQuotato da Cardiomedinap,La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre
Siete d'accordo? [...]
Consigli e proposte sono sempre ben graditi
1 mese fa
Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄
1 mese fa
Bravissimi ahahhahahahQuotato da lullapop,Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄
1 mese fa
Se alla tua età hai bisogno che qualcuno ti dia lezioni di sesso, c'è la corda! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Dai spiegami come fai, mi dovesse capitare di scopare, potrei utilizzare il tuo metodo infallibile.Quotato da lullapop,Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄
Quindi, incontri una donna e sulla base di.... (inserisci qui le tue capacità: divinatorie, diagnostiche, pranoterapiche ecc...) e capisci di avere di fronte una donna multiorgasmica a cui leccare la figa senza sosta... ma senza mai infilarle il cazzo dentro.
Dai, spiegaci a tutti come fai, che ti vedo preparato.
1 mese fa
Quotato da Cardiomedinap,La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre
Siete d'accordo? [...]
1 mese fa
Si, purtroppo però mai provato ad essere investito da una ondata di piacere da assaporare
1 mese fa
E’ un acronimo. DATY Dinner At The YQuotato da Castellozzo02,"Daty"??? Errore di battitura?
Ero rimasto a cunnilingus. (ma io sono vecchio e gioco a bocce 😄 😄 😄 )
Tradotto: cena tra le gambe 😇
1 mese fa
Quando trovi o hai una partner con cui condividere l'incredibile complicità del cunnilingius Potrei solo terminare con la battuta... e cosa vuoi di più dalla vita?
Ma se l'argomento si fa serio e dobbiamo parlare delle sensazioni delle emozioni Che provoca l'immersione tra Le gambe di Lei, La scoperta e la ricerca Sia del Sacro Graal del suo piacere... Sia la perdita Della coscienza di se e L'ingresso in un Nuovo mondo Dove sapori e odori Sono i mezzi che ti Aprono le porte Dì una consapevolezza del tutto nuova.
Alcuni bravi che sanno usare la penna Con Maestria hanno saputo esprimere meglio di me dove ti può portare Il cunnilingius... Provare per credere
Ma se l'argomento si fa serio e dobbiamo parlare delle sensazioni delle emozioni Che provoca l'immersione tra Le gambe di Lei, La scoperta e la ricerca Sia del Sacro Graal del suo piacere... Sia la perdita Della coscienza di se e L'ingresso in un Nuovo mondo Dove sapori e odori Sono i mezzi che ti Aprono le porte Dì una consapevolezza del tutto nuova.
Alcuni bravi che sanno usare la penna Con Maestria hanno saputo esprimere meglio di me dove ti può portare Il cunnilingius... Provare per credere