Daty lungo e passionale

31 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.05.2008 -
...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Giulio43,
...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....
Mi sento di spezzare una lancia in favore del genere maschile che manifesta usualmente un grande entusiasmo e tanta generosità verso la leccata di figa e la conseguente soddisfazione della partner.
(sì, lo so anch'io che ci sono tanti uomini che leccano poco o niente e anche male. Ma comunque...)
Che poi, a ben vedere, tecnicamente è più difficile leccare la figa che fare un pompino.
Provare per credere! 🐷 😎
Modificato dall'autore il 21-11-2024 14:39:09

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.05.2008 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Giulio43,
Mi sento di spezzare una lancia in favore del genere maschile che manifesta usualmente un grande entusiasmo e tanta generosità verso la leccata di figa e la conseguente soddisfazione della partner.
(sì, lo so anch'io che ci sanno tanti uomini che leccano poco o niente e anche male. Ma comunque...)
Che poi, a ben vedere, tecnicamente è più difficile leccare la figa che fare un pompino.
Provare per credere! 🐷 😎

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.06.2021 -
Quotato da Cardiomedinap,
La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre

Non c'è piacere più sublime

Siete d'accordo? [...]
fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unica

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da cucciolo_cucciola,
La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre

Siete d'accordo? [...]
fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unica
Mi fa piacere sentire le vostre opinioni

Consigli e proposte sono sempre ben graditi

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da lullapop,
Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄
Bravissimi ahahhahahah

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da lullapop,
Dai spiegami come fai, mi dovesse capitare di scopare, potrei utilizzare il tuo metodo infallibile.
Quindi, incontri una donna e sulla base di.... (inserisci qui le tue capacità: divinatorie, diagnostiche, pranoterapiche ecc...) e capisci di avere di fronte una donna multiorgasmica a cui leccare la figa senza sosta... ma senza mai infilarle il cazzo dentro.
Dai, spiegaci a tutti come fai, che ti vedo preparato.
Se alla tua età hai bisogno che qualcuno ti dia lezioni di sesso, c'è la corda! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.08.2024 -

Siete d'accordo? [...]

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Si, purtroppo però mai provato ad essere investito da una ondata di piacere da assaporare

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
"Daty"??? Errore di battitura?
Ero rimasto a cunnilingus. (ma io sono vecchio e gioco a bocce 😄 😄 😄 )
E’ un acronimo. DATY Dinner At The Y
Tradotto: cena tra le gambe 😇

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quando trovi o hai una partner con cui condividere l'incredibile complicità del cunnilingius Potrei solo terminare con la battuta... e cosa vuoi di più dalla vita?

Ma se l'argomento si fa serio e dobbiamo parlare delle sensazioni delle emozioni Che provoca l'immersione tra Le gambe di Lei, La scoperta e la ricerca Sia del Sacro Graal del suo piacere... Sia la perdita Della coscienza di se e L'ingresso in un Nuovo mondo Dove sapori e odori Sono i mezzi che ti Aprono le porte Dì una consapevolezza del tutto nuova.

Alcuni bravi che sanno usare la penna Con Maestria hanno saputo esprimere meglio di me dove ti può portare Il cunnilingius... Provare per credere